Visualizza Versione Completa : Mouse Ottico e XS Key
C'è qualcuno che mi sa spiegare come mai con i mouse ottici la XSKey non va??[xx(] Mi dice errore di comunicazione, stacco il mouse e tutto funziona correttamente.
Aiuto!!:(
...non ti sembra un po' poco, quel che ci fai sapere del tuo setup, per "pretendere" una risposta (sensata)? :D:D:D
Inizia con il "creare" la tua Firma (http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=2950)... è molto utile! ;)
[^]
gribit
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.4.4, LogicPro 7.1.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8
auratone
30-01-2006, 19:26
AMBARABA'
Ambarabaciccicoccò
tre civette sul comò
che facevano l'amore
con la figlia del dottore
il dottore s'ammalò
ambarabaciccicoccò.
:D [8D] :D
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 Dual 1.8 Ghz 3Gb Ram-Mac OS Tiger-Logic Pro. 280 SATA internal HD Drive. 410 FW800 external HD Drive.
3xUAD-1 cards; Mackie Big Knob. Some hardware synths..
Genelec 8050A with Genelec 7070A Sub. Digidesign Digi002 Rack. RODE NT1-A. Acoustic treatment by Auralex. 2006 productions: Coming Soon
Auratone... hai reso bene l'idea! ...e, stavolta, senza postare immagini! :D:D:D
gribit
Chiedo scusa per la firma:) Spero che le filastrocche si rivelino alla fine un buon consiglio
Notebook Acer Pentium 4 3.00Ghz
2X 250 Gb HDD USB 2.0
1 Gb Ram
RME HAMMERFALL DSP
Logic Platinum 5.5.1
OS Windows XP HE
auratone
30-01-2006, 19:46
Modello e casa produttrice del mouse in questione?
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 Dual 1.8 Ghz 3Gb Ram-Mac OS Tiger-Logic Pro. 280 SATA internal HD Drive. 410 FW800 external HD Drive.
Genelec 8050A with Genelec 7070A Sub. Digidesign Digi002 Rack. RODE NT1-A. Acoustic treatment by Auralex. 2006 productions: Coming Soon
Grazie Nik77! ;)
...intanto io posso dirti che... grazie alla tua Firma, so di non poterti essere molto utile...
Uso un Mac...
...intanto, anch'io come Auratone, ti chiedo (per coloro, PCniani, che leggeranno il tuo Topic, così ti "avvantaggio"):
Dove hai attaccato/collegato la XSKey? e visto che ci sei, anche... e il Mouse?
:D
gribit
La XS-Key è inserita normalmente in una delle quattro usb 2.0 del notebook, il mouse è marcato Saitek ma la cosa strana è che me lo fa con tutti gli ottici anche di marca non solo quello:(
Grazie mille per adesso!
2X 250 Gb HDD USB 2.0
1 Gb Ram
RME HAMMERFALL DSP
Logic Platinum 5.5.1
OS Windows XP HE
credo che sia normale.....
NON credo che le usb del portatile (pc:D) abbiano a disposizione tanta corrente sopratutto se alimentati a batteria..........
infatti il mouse ottico assorbe molta corrente, ti consiglio quindi di collegare un hub usb autoalimentato e collegarci il mouse........
__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.4 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Pro 7.1.1 / 320 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /
www.webalice.it/inforusso - contatto skype; erredany
La tua tesi potrebbe essere vera però l'assorbimento max a disposizione per le usb è di 500mAh il mouse ne assorbe 100mAh e la XS-Key 30mAh.. posso provare con l'hub alimentato poi ti dirò
Grazie cmq della preziosa info
2X 250 Gb HDD USB 2.0
1 Gb Ram
RME HAMMERFALL DSP
Logic Platinum 5.5.1
OS Windows XP HE
Citazione:Messaggio inserito da auratone
AMBARABA'
Ambarabaciccicoccò
tre civette sul comò
che facevano l'amore
con la figlia del dottore
il dottore s'ammalò
ambarabaciccicoccò.
:D [8D] :D
Il tuo contributo ironico non l'ho capito se cortesemente lo puoi spiegare anche agli altri che leggeranno il topic.. e magari avranno il PC [:p] nessuno nasce con il marchio emagic sulla fronte ne tantomeno tu, o devo pensare che con tutta quella tua attrezzatura ci canticchi le filastrocche[?]. Grazie
2X 250 Gb HDD USB 2.0
1 Gb Ram
RME HAMMERFALL DSP
Logic Platinum 5.5.1
OS Windows XP HE
AAAAAAAAALT! :D
...Nik77... sei "nuovo"... prima che scoppi una (altra) mezzalite ;)... ti accorgerai che spesso qui si scherza abbastanza... uniamo l'utile al dilettevole! [^]
Auratone, che confermerà questo mio Post, ti ha solo tradotto in filastrocca, scherzosamente, ciò che io avevo scritto in... prosa! ;) Parola di... Moderatore!
...ragazzi! Un po' di (sana) ironia... non guasta mica! [^]
gribit
Nooo ci mancherebbe!! Nessuna lite ;) Sono il primo a scherzare ma mi trovavo a che fare con un lavoraccio..
2X 250 Gb HDD USB 2.0
1 Gb Ram
RME HAMMERFALL DSP
Logic Platinum 5.5.1
OS Windows XP HE
Nik... detto tra noi... [:90] ...Auratone, "con tutta quella attrezzatura", è diventato famoso per le sue infinite Immagini postate nel forum... provaci tu! ...a creare immagini con quel pò-pò di... attrezzi!
...io ancora non ho capito come fa!!! [V]
gribit
Ragazzi ho provato con l'Hub alimentato!! NIENTE DA FARE Mouse ottico e XS KEY non vanno daccordo.. :( Cosa posso fare?
2X 250 Gb HDD USB 2.0
1 Gb Ram
RME HAMMERFALL DSP
Logic Platinum 5.5.1
OS Windows XP HE
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.