PDA

Visualizza Versione Completa : Crash Logic protools Tiger



ale99
01-02-2006, 22:34
Buongiorno a tutti, da quando ho aggiornato Panther a Tiger, mi è successo un disastro..il mac ha delle prestazioni imbarazzanti..è un crasc continuo (non è da mac)e la cosa mi preoccupa perchè non riesco più a capire cosa possa essere il problema...ho fatto tutti gli aggiornamenti-upgrade possibili e immaginabili, ma niente...alla Apple mi hanno sostituito la RAM, su certi G5 si erano verificati problemi analoghi, pensavo di avere risolto, in quanto effettivamente x 4 gg ho lavorato alla grande e molto meglio rispetto a prima, ma stamattina, altro crash preceduto da alcuni scrocchi strani provenienti da 4 instrument aperti con forse 5 plug in in funzione!!(poco niente!!)...comincio a pensare che sia un problema o di scheda madre o del disco...però ho fatto tutte le varie procedure utiliy disco ecc..e non mi ha dato errori di nessun tipo..boh..vorrei continuare a fare il musicista e non il tecnico apple...soprattutto vorrei che il mio sistema funzionasse come prima!!!!..ma sono stato l'unico che da panther a tiger ha avuto tutti questi casini????se qualcuno mi potesse consigliare qualcosa....GRAZIE

Ale
G5 Dual 2 Ghz 1,5 GB 10.4.4
Logic Pro 7.1.1
Protools HD 1 6.9.3

macmono
02-02-2006, 18:36
ciao, io ho ancora il panther e il CD di installazione di Tiger che mi guarda minaccioso...
non ho niente da dirti se non che nel forum ci sono un sacco di post interessanti che riguardano l'upgrade a tiger. Io per ora sto fermo xchè c'è un sacco di gente che ha problemi. Spero che tutto vada bene al tuo sistema..

G5 dual 2.0 Ghz 1g ram-Macosx 10.3.9 /Logic pro 7.1.1/UAD-1 card/Motu 2408 III/KRK V8 series 2/NS 10pro Yha/Mixer Allen Heath GS3 32ch/UA LA-610/TLA VP-5051+vari outboards

ale99
02-02-2006, 19:56
ciao..grazie per il conforto..pensa che anch'io sono rimasto con il cd di istallazione tiger davanti agli occhi per 3 settimane...ma poi mi sono deciso...ti dirò di più..la apple tuttora mi conferma che con tiger le prestazioni del mio sistema dovrebbero essere aumentate...infatti ne ho le prove...sono aumentate le prestazioni di crash

Ale
G5 Dual 2 Ghz 1,5 GB 10.4.4
Logic Pro 7.1.1
Protools HD 1 6.9.3

gribit
03-02-2006, 00:07
...prova a disabilitare tutto ciò che riguarda Digidesign (driver e altro)... e usa la scheda audio interna del G5... non è detto che non dipenda dai file Digi (che dopo l'istallazione del System si sono "corrotti")...

Prova a reinstallare (dopo averli disinstallati) tutto ciò che riguarda il sistema Digi... (non uso Digidesign, quindi non so darti suggerimenti sul come e cosa)... e occhio alle versioni... che siano compatibili con Tiger...

...ripara i Permessi... e controlla con un software adatto (Disk Utility, Disk Warrior, ecc) che l'hd col sistema sia a posto...

...moltissimi sono passati da Panther a Tiger senza "dolore"... me copmpreso...


...di più non so... [8D]


gribit
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.4.4, LogicPro 7.1.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

ale99
03-02-2006, 02:42
grazie..ho provato anche questo!...credo di aver fatto tutti gli aggiornamenti giusti...oggi ha funzionato...lasciando aperta a vista la finestra System Performance ho notato che ogni tanto e ovviamente quando ho dei audioinstrument in funzione il display I/O fa degli sbalzi assurdi...non ci avevo mai fatto caso prima..magari è normale secondo me tra poco esplodo!!

Ale
G5 Dual 2 Ghz 1,5 GB 10.4.4
Logic Pro 7.1.1
Protools HD 1 6.9.3