PDA

Visualizza Versione Completa : Click sempre presente



csupereroe
02-02-2006, 22:28
Ciao a tutti, in questi giorni ho dovuto preparare delle basi di song che ho registrato io da poter utilizzare in live. L'unico problema che ho riscontrato è stato fare il pan delle varie parti. A sx ho messo un click registrato da me come traccia audio, e a dx tutto il resto (audio ed instrument) andando così a formare la base musicale. In teoria il procedimento doveva essere giusto, ma qualche cosa non ha funzionato visto che se faccio partire la base tenendo il master a dx si sente, anche se molto basso, il click. Logicamente lo si sente anche dopo il bounce. Aiuto!!!
Grazie per l'aiuto che mi darete. Andrea

G4 Dual 1,25GHz, 1GB RAM, Logic Express 7.1, Motu Traveler

Nicosour
03-02-2006, 11:38
Hai provato ad indirizzare il Click ad un Bus? Ok... mi spiego meglio.
Nelle tracce invece che Out 1-2 imposta il bus come uscita, ad esempio il bus 1.
Vai sul bus 1 panpottalo tutto a sx.
Vai sulla traccia del click imposta l'uscita della stessa sul bus 2. Poi panpotta il bus 2 tutto a dx!
Prova così...è un idea!

Nico


P.S. l'idea deriva dal fatto che magari qualche strumento che tu hai panpottato ed il click stesso sono tracce stereo e non vorrei che rimanesse sempre un po' di "rumore" nell'altra cassa.

P.S. in ogni caso è un tentativo!

__________________________________________________ ______________________________________
iMac G5 17" 1,9 GHz - 1,5 GB RAM - Mac OS X.4.4
Edirol UA-25 - RØDE NT1-A
Logic Express 7.1.1