PDA

Visualizza Versione Completa : digi 002 rack



fede
04-02-2006, 16:20
Ho letto questa cosa..ma ่ vero?
"La digi 002 rack, istallata su mac ox non ่ in grado di sfruttare e convivere al meglio con il famoso core audio di mac e usa un suo audio driver particolare in grado di gestire programmi audio uno alla volta. Ci๒ significa che se con una motu o una fireface ad es si pu๒ lavorare con logic e contemporaneamente aprire Itunes e sentire musica (ad es. per i famosi processi di ascolto confronto tra prodotti finiti e mix in corso), lavorando con la digi rack non lo si pu๒ fare, indipendentemente che si lavori col suo protools LE o con logic".
;)

G5Quad 2giga Ram & CinemaDisplay 30'-ibookg4-macmini-Motu828mk2-TCelectronic-Genelec monitor-Logic exp.7, FinalCutStudio.

http://www.musicstudio.federicoculzoni.com/

misterd
04-02-2006, 16:45
si ่ vero.......

__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.4 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Pro 7.1.1 / 320 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /
www.webalice.it/inforusso - contatto skype; erredany

dankan
04-02-2006, 18:16
Certo, ่ cosi!!!!
Bello no????[V]

Mac G5 1.8 Dual Tiger Digidesign 002 rack* Mackie Big Knob* Mackie control universal* Krk V4* Krk V8*Logic 7.1* P.Tools 6.9 Digital Performer 4.6 * Powercore Element PCI

auratone
04-02-2006, 18:19
Che s**** c.azzo
Ma non si potrebbe proprio secondo voi nemmeno in futuro con che ne s๒, qualche aggiornamento?! B่h, secondo me la Digi002 ha dei buonissimi convertitori, per๒ se torno indietro prendo una RME, MOTU l'ho giเ avuta, non m'ha soddisfatto.

$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€
APPLE DIGIDESIGN GENELEC UAD MACKIE
$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€

street
04-02-2006, 19:57
Citazione:Messaggio inserito da auratone

Che s**** c.azzo
Ma non si potrebbe proprio secondo voi nemmeno in futuro con che ne s๒, qualche aggiornamento?! B่h, secondo me la Digi002 ha dei buonissimi convertitori, per๒ se torno indietro prendo una RME, MOTU l'ho giเ avuta, non m'ha soddisfatto.


La prossima comprati un Apogee cosi magari un domani puoi collegarci direttamente un HD Core , o firewire o Symphony :)

APPLE -WINDOWS- DIGIDESIGN TC U.A. APOGEE DA16X -ROSETTA 800- GENELEC- DYNAUDIO