PDA

Visualizza Versione Completa : Due domande....



Thr Jester
09-02-2006, 06:49
Salve a tutti sono un felice novizio di logic, ma ho un paio di problemi...

1: come faccio a copiare i settaggi dei parametri degli effetti su più tracce?

2: (il più serio) ho preso una scheda M audio transit per usare logic sul portatile (un AMD 3000 con Win XP-HE, 512 RAM), quando do Play ad un progetto, spesso, il suono risulta distorto o rallentato... se stoppo e riavvio la musica va bene... sapete per caso cosa posso fare, a parte buttare Windows dalla finestra:):)?

Grazie mille per l'attenzione.

Il-logic user
09-02-2006, 09:09
Ciao e benvenuto.

1. Da quel che ho capito usi la versione 5 di Logic, giusto? (Dovresti per favore aggiornare la tua firma mettendoci le specifiche riguardanti marche, modelli, versioni e quant' altro.)
Ogni Plug-In ha una finestrella che apre un menu al cui interno ci sono opzioni di copia e incolla dei settings. Puoi usare quelle per trasferire i settaggi da un plug-in ad un altro uguale.

2. A parte l' ultima saggissima cosa che hai detto (:D:D:D), può essere che se la CPU è troppo carica o il disco va in standby, quando avvii il play il software va fuori sincronismo, quindi senti rallentoni e distorsioni. In ogni caso, la versione Home di Winzozz è scarsamente consigliata ad uso audio/midi. Converrebbe una XP Pro, però questo lo lascio dire a chi ne sa più di me in materia PC (sono un asino volontario!!!)

Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/1.6 TB HD/6,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.1.1 - TC Powercore PCI MKII

Thr Jester
09-02-2006, 09:51
Grazie Mille, il primo punto l'ho risolto, somani provo a vedere per il punto due[8D]






amd 2600 1.256gbRam
winXpPro M-Audio Delta 44
Acer amd 3000 512mbRam
WinXpHE M-Audio Transit Korg D8

MauroFiero
09-02-2006, 15:29
Ciao
credo che anche il processore non sia il più adatto per far girare Logic.