Login

Visualizza Versione Completa : S.O.S. driver abilitato ma non avviato

Red
10-02-2006, 05:54
[:142]
Innanzitutto complimenti per il forum, è bello trovarsi tra persone che amano la musica.
Anch'io amo la musica, e amo farla, soprattutto. Purtroppo da quando ho deciso di lavorare con i sinth (in particolare da quando ho installato Crystal) mi si spegne il computer quando da i sintomi di stare per andare in sistem overload. Solo che invece di avvisarmi si spegne il pc, collassa:(.
Ho provato a rinstallare la scheda audio, faccio tutta la procedura e mi esce che i driver sono installati ma non avviati(!!!!????), sia per l'audio che per il midi.
Qualcuno mi sa spiegare cos'è successo? All'assistenza della tascam mi hanno detto di formattare C, e lo voglio pure fare, ma vorrei prima chiedervi se qualcuno sa che significa questo messaggio di windows, anche se vede che siete quasi tutti mac-oriented.
Cmq grazie a tutti.
Ah.... la scheda audio è una Tascam US122 che gira su un pentium 4 a 2,8, 512m di ram, su logic 5.2
P.S. Un amico installatore mi ha appena telefonato spiegandomi che la scheda non gira su xp home e domani provo col professional senza service pack 2.
Mi sa che appena faccio il gruzzoletto il G5 mi sta aspettando!

Pentium 4 2,8 Giga, Tascam Us122 e tanti ma tanti strumenti

massimonlx
10-02-2006, 08:47
Citazione:Messaggio inserito da Red

[:142]
All'assistenza della tascam mi hanno detto di formattare C,

che consiglio illuminante...
;)
si immagina che usi logic5 giusto?
e tra un pò arriverà un losco figuro a proporti l'acquisto di un mac...
E' anche il mio pusher, del resto...
:):):)

Imac G5 1,9 - 1,5 RAM 10.4.3Powerbook G4 550, 512 ram Os 10.3.9 Logic express 7.1
Lacie HD Firewire 160GB
Pod Pro, Mixer Allen Heath Wizard 14-4-2, motu828