PDA

Visualizza Versione Completa : instabilità da mLAN!



electroclash
10-02-2006, 15:59
salve
sono nuovo qui e volevo chiedervi ,nel mio linguaggio scrsamente tecnico, la seguente cosa:
c'ho logic6 su mac g5 e c'ho come consolle dig. la yamaha 01x che ,come saprete, lavora col sistema mLAN. TRovo questo sistema piuttosto instabile, c'ho continuamente strani "messaggi" midi e/o
mi appare continuamente questo display "core audio" che mi dice che il sistema audio è intasato ecc .
Ho provato a disconettere ( e mi dispiace:() un powercore tc elec.
che spesso "litigava" con logic e yamaha 01x ( tanto che spesso mi si inmpallava la connessione mLAN) ora senza il Powercore è un po' piu' stabile ma , ancora non mi soddisfa.
La domanda è sapete niente su questi patches mLAN per rendere queste connessioni un po'+ stabili? se le scarico dal sito yamaha e le inserisco , poi mi si incasina ancora di piu'? ...e su "tiger" sapete niente?
ciao e grazie :(

leoleox
11-02-2006, 00:16
Ciao e benvenuto!
Dovresti innanzitutto aggiornare la firma. Leggi il regolamento.
Io, come vedi dalla firma ho un sistema mlan composto da 01x e i88x e non ho alcun problema di stabilità. Ho tiger 10.4.4 e l'ultima versione dei driver mlan e non mi si è mai incasinato nulla.

LeoleOx - PMac G5 DP 2.0 Ghz 1Gb RAM OSX.4.4, Uad-1 Studio Pak, TC Powercore MKII, Yamaha 01X + I88X, m-audio Midisport 8x8, Logic Pro 7.1.1, NI Reaktor 5.1, Clavia Nord Modular G1 & G2, Elektron SPS-1 md, Event 20/20bas v2