PDA

Visualizza Versione Completa : Con RME TOTAL MIX si puς ponticellare gli IN/OUT?



auratone
14-02-2006, 00:58
Ciao,
uno su un forum terze parti ha scritto che si potrebbe utilizzare software come l'RME TotalMix come sommatore analogico, "ponticellando" gli in/out; adesso ho chiesto allo stesso ulteriori spiegazioni che magari quando risponde poi vi dico. Ma a voi risulta che si possa realmente fare? Se funziona credo che sia la stessa cosa che fa il software delle schede MOTU..

$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€
APPLE DIGIDESIGN GENELEC UAD MACKIE
$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€

Fab
14-02-2006, 04:06
Si puo' fare, lo fanno in diversi. Io non ci ho ancora messo mano, ma in pratica credo sia cosi: si assegnano da Logic i vari stems (1-2 batteria, 3-4 basso, etc.) alle varie uscite della RME, quindi nel Totalmix si avranno appunto i vari stems da Logic su canali separati e si canalizzano per rientrare su un L-R dentro Logic.
Correggimi se ho fatto errori.

L7.1.1 Pro, OS 10.3.9, G5 2x2, 2gb Ram, Uad-1, Rme Multiface Pci (1 midi in), Midisport 2x2 (2 midi in), Dynaudio BM5A, Korg Legacy, Roland Jp8000

auratone
14-02-2006, 05:39
Ah non lo sς perchι non ho mai provato, ma presumo che sia corretto come spieghi tu.


$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€
APPLE DIGIDESIGN GENELEC UAD MACKIE
$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€