PDA

Visualizza Versione Completa : Musica SOLO con Logic Pro 7. Risultato?



Ethno
24-02-2006, 06:26
..forse, pi๙ per il mondo virtual instruments che per quello audio.... anche se...

sono un neofita del mondo digitale, dopo qualche mese che consulto il Forum (stupenda enciclopedia, letteralmente parlando), dopo aver sempre letto interessantissimi post a riguardo del "migliorare il pi๙ possibile" le proprie produzioni, rifarsi a Sig. plug di terze parti, etc., pi๙ che fare una domanda "chiusa", si pu๒ cercare di capire qual'่ il massimo che si possa ottenere, secondo Voi, utilizzando SOLO ed esclusivamente Logic Pro 7.
Nessun plug, solo Logic, sfruttando veramente in maniera efficace tutto ci๒ che mette a disposizione.
Io, con la mia esperienza (poca) penso che si possa fare veramente un buon lavoro.
Voi cosa ne pensate?
Grazie.

Luigi.



iMac 17", 2 Ghz, 2 Gb RAM, Tiger OS 10.4.3, Logic Pro 7.1.1, Live 4.1.4, Soundcraft Spirit M8, Truth B2031, Yamaha S 80, Edirol FA-66

lovekey
24-02-2006, 06:48
Citazione:Messaggio inserito da Ethno

..forse, pi๙ per il mondo virtual instruments che per quello audio.... anche se...

sono un neofita del mondo digitale, dopo qualche mese che consulto il Forum (stupenda enciclopedia, letteralmente parlando), dopo aver sempre letto interessantissimi post a riguardo del "migliorare il pi๙ possibile" le proprie produzioni, rifarsi a Sig. plug di terze parti, etc., pi๙ che fare una domanda "chiusa", si pu๒ cercare di capire qual'่ il massimo che si possa ottenere, secondo Voi, utilizzando SOLO ed esclusivamente Logic Pro 7.
Nessun plug, solo Logic, sfruttando veramente in maniera efficace tutto ci๒ che mette a disposizione.
Io, con la mia esperienza (poca) penso che si possa fare veramente un buon lavoro.
Voi cosa ne pensate?
Grazie.

Luigi.



iMac 17", 2 Ghz, 2 Gb RAM, Tiger OS 10.4.3, Logic Pro 7.1.1, Live 4.1.4, Soundcraft Spirit M8, Truth B2031, Yamaha S 80, Edirol FA-66