PDA

Visualizza Versione Completa : versione educational-academic



progtox
25-02-2006, 19:43
Ragazzi volevo chiedere, ma è vera la voce che dice che le versioni di logic 7 academic non sono poi aggiornabili quando uscirà logic 8? non è che sono tutte voci che in realtà non sono fondate?
Io sono studente e potrei usufruire di questo sconto, ma poi non vorrei ritrovarmi un prodotto non aggiornabile....

che mi dite?
qualcuno ha delle info certe?

Tascam Dm-24 con interfaccia firewire
G5 dual 2,5 Ghz - 2 Gb RAM - OSX Tiger
Apple Logic Pro 7.1 - UAD 1
Yamaha ns-10 m Pro

XXI DISCIPLINA
25-02-2006, 19:49
A quanto so, non c'è nessuna differenza, non sono 2 versioni diverse...


XXI DISCIPLINA
__________________________________________________ ______________________________________
IMacG5 2GHz 1GBRam - OSX.4.5 - PreSonus FireBox - Yamaha MT4x - Genelec 8020A - Edirol pcr M50
Zoom 9050 - Boss DR5 - Apc UPS es500 - Ibanez's Guitars, Vox Amp, Buzuki, Sitar (((Logic Pro 7.2)))
__________________________________________________ ______________________________________

progtox
25-02-2006, 20:42
nessuno ha info certe....tipo qualche info dalla apple? io ho cercato ma non ho trovato nulla che dicesse in un senso o nell'altro

Tascam Dm-24 con interfaccia firewire
G5 dual 2,5 Ghz - 2 Gb RAM - OSX Tiger
Apple Logic Pro 7.1 - UAD 1
Yamaha ns-10 m Pro

Fabbruz
25-02-2006, 21:08
Io domandai alla Apple le limitazioni e mi risposero che non può essere usato a scopo di lucro. Quindi presumo che sia aggiornabile.

Non puoi contattare direttamente la sezione Edu?

Dual G5 2.3GHz.OSX.4.3 Logic Pro 7.1.1.Clavia Nord Lead 3.Waldorf Pulse.

progtox
25-02-2006, 22:01
si, posso contattarla, ma volevo prima chiedere qui...magari qualcuno aveva avuto i miei stessi dubbi

Tascam Dm-24 con interfaccia firewire
G5 dual 2,5 Ghz - 2 Gb RAM - OSX Tiger
Apple Logic Pro 7.1 - UAD 1
Yamaha ns-10 m Pro

AlexVSL
25-02-2006, 22:38