PDA

Visualizza Versione Completa : Freezer e rumori



XXI DISCIPLINA
26-02-2006, 17:32
Ultimamente, quando freezzo, l'intro delle songs mi parte con un "tac" iniziale piuttosto fastidioso. Mi capita anche (sempre quando freezzo) che parte del materiale sonoro (soprattutto quello in loop) si perde per strada. Ed ora ho notato che con le tracce "surgelate" il Bounce mi esce monco. Sbaglio qualcosa?


XXI DISCIPLINA
__________________________________________________ ______________________________________
IMacG5 2GHz 1GBRam - OSX.4.5 - PreSonus FireBox - Yamaha MT4x - Genelec 8020A - Edirol pcr M50
Zoom 9050 - Boss DR5 - Apc UPS es500 - Ibanez's Guitars, Vox Amp, Buzuki, Sitar (((Logic Pro 7.2)))
__________________________________________________ ______________________________________

dankan
26-02-2006, 21:25
Capita anke a me!!! Devi scongelare la traccia che ti da il " clock" vedrai che è una traccia, di quelle frizzate...il bounce mettilo in realtime quando ti fa cosi..vedrai che va!!!;)

Mac G5 1.8 Dual Tiger Digidesign 002 rack* Mackie Big Knob* Mackie control universal* Krk V4* Krk V8*Logic 7.1* P.Tools 6.9 Digital Performer 4.6 * Powercore Element PCI

XXI DISCIPLINA
26-02-2006, 22:12
Ho notato anch'io che è sempre una traccia in particolare.
Ieri, quando ho identificato la traccia, ho provato a "scongelarla e ricongelarla" ma il "tac" rimane (avendo un iMac il più delle volte non posso permettermi di tenere delle tracce senza freezer...).
Per quanto riguarda il Bounce, utilizzo sempre il procedimento in realtime e nonostante ciò ultimamente mi è capitato 2 volte di perdere o un'intera traccia o parte di essa (per caso è perchè lo faccio con le tracce frizzate?).


XXI DISCIPLINA
__________________________________________________ ______________________________________
IMacG5 2GHz 1GBRam - OSX.4.5 - PreSonus FireBox - Yamaha MT4x - Genelec 8020A - Edirol pcr M50
Zoom 9050 - Boss DR5 - Apc UPS es500 - Ibanez's Guitars, Vox Amp, Buzuki, Sitar (((Logic Pro 7.2)))
__________________________________________________ ______________________________________

dankan
26-02-2006, 22:25
No, no non c'entra!!! Guarda a volte, è una traccia con un plug in particolare che ti fa qiel " click" eleminando quel frezze dovrebbe passare!!! Per il bounce, a volte con il realtime può capitare ma di rado che ti risolve il problema...altrimenti prova l'altro metodo di bounce...!!!! ;)

Mac G5 1.8 Dual Tiger Digidesign 002 rack* Mackie Big Knob* Mackie control universal* Krk V4* Krk V8*Logic 7.1* P.Tools 6.9 Digital Performer 4.6 * Powercore Element PCI