PDA

Visualizza Versione Completa : Differenza libreria



AlexVSL
28-02-2006, 21:43
Ciao belli, scusate ma che differenza c'è tra la LIBRERIA dentro L'HARD DISK, e l libreria dentro la voce "POWERMAC" ho notato che alcuni file,come per esempio i Sampler Instruments di Logic devono essere messi dentro POWERMAC/LIBRERIA/APPLICATION SUPP.....ECC.
mentre mettendoli dentro HARD DISK/LIBRERIA/APPLICATION SUPPORT ecc. non funzionano come dovrebbe ...che differenza c'è? Grazie;)

Power Mac G5 Dual 1,8 Ghz
1 GB RAM-Tascam US 122
MacOSX 10.4.5-Logic Pro 7.0.1
Exs24-Kontakt
VSL Opus 1-EWQLSO Gold

gribit
01-03-2006, 01:41
...i Sampler Instruments li puoi mettere, indifferentemente, nell'una (quella dell'HD come dici tu) o nell'altra (quella dell'User... Powermac... è il nome che hai dato alla tua cartella User?)...

...per comodità, lascia nella prima (HD/Library) i Sampler Instruments che istalla Logic di default (01 Piano, 02 Guitars, 03 Bass, ecc ecc)...
...nella seconda (User/Library) metti le "tue" librerie originali per exs24... o quelle convertite da AKAI... o da GIGA... se ne hai...

...la differenza, in pratica non c'è... perché tu sei l'unico utente (e questo ti basti!) del tuo computer...

Se hai problemi, come dici, dipende da qualcos'altro!
Che tipo di problema è... "non funzionano come dovrebbe"?

gribit
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.5, LogicPro 7.2, MotU828mkII FW, Emagic amt8

AlexVSL
01-03-2006, 01:57
No, forse ho un po esagerato dicendo che non funzionano come dovrebbero, in realtà l'unica cosa che cambia è l'accesso, mettendoli dentro il nome utente da exs24 si accede prima! ora ho capito la differenza in teoria "powermac" sarebbe il nome utente, non gliel'ho dato io, mi hanno dato il computer così...quindi se ci sono più utenti praticamente si hanno impostazioni diverse! ho capito, certo se avessi inizializzato io il mio computer sarebbe stato più chiaro(avrei messo "Alessio" invece di "powermac" e avrei capito meglio) ....va bè comunque grazie di cuore;) era un peso che mi dovevo togliere[8)]

Power Mac G5 Dual 1,8 Ghz
1 GB RAM-Tascam US 122
MacOSX 10.4.5-Logic Pro 7.0.1
Exs24-Kontakt
VSL Opus 1-EWQLSO Gold