PDA

Visualizza Versione Completa : RIMPIAZZARE UN SAMPLE



KONEY
01-03-2006, 01:25
Salve a tutti. Ho un questito. Premetto che questa potrebbe non essere l'area + adatta ma in realta' la soluzione potrebbe essere dentro la finestra editor audio...quindi...

Ipotesi: carico un sample audio, lo uso per una song. Voglio cambiarlo, ma lasciandolo li dov'e' nella song, cioe' voglio cambiare il CAMPIONE ma che resti nell'arrangaento...cioe' chesso' ho scritto una cassa, ecco voglio sostituire il campione con un rullante che suoni quando suonava la cassa...

Se non si era usato l'ESX la cosa e' impossibile PER QUANTO MI RISULTA; a meno che di non usare il trucchetto di chiudere la song, andare nella cartella campioni, rinominare quello usato, copiarne un'altro che si vuole usare e rinominarlo col nome di quello di prima, cosi' alla riapertura della song si caricherebbe un nuovo sample, ma se ne volessi provare chesso' 10 diversi...e' da spararsi...oltre al fatt che si fa na confusione nella cartella samples mai vista...

Qualcuno sa come e se si puo' fare?

Io uso logic 5.5 sul PC

Ciao

WWW.KONEY.ORG

cellula
29-03-2006, 19:04
non vorrei dirti una cavolata ma se ho capito bene potresti cliccare due volte sul saple che vuoi cambiare selezione la forma d'onda e salvare la parte selezionata. facendo cosi quello che hai salvato ti rimane nella finestra degli audio.


P4 2,4 Ghz
1,50 Gb di Ram
Motu 2408MkII
Logic 5.5.1

clakko
16-05-2006, 20:04
usare una drum machine no??:D

os9 - g4 400 - logic 4.8 - motu 828mkII - pre tlaudio IvoryII -

dizzigil
29-05-2007, 00:14
e BATTERY 3 che ne dici? è una favola.

power book g4 1.67 GHz 1 GB DDR2 SDRAM -osx 10.4.8- MOTU ultra lite-DP 5-logic pro 7.2-yamaha 03D-event 20-20 bas