PDA

Visualizza Versione Completa : uad-1 project



scratchroom.com
02-03-2006, 00:53
ciao,
sapete se esiste una demo? almeno dei plug in della project.
Sul sito loro nn ho trovato nulla.
Sarei intenzionato a comprarmi la scheda ma se nn sento non compro.


pm g5 2.0, rme fireface 800, pt le 7, logic express 7, mbox origgginal, rane,alesis,mackie,vestax,ibook...

andrea19837
02-03-2006, 04:01
piω comprare a occhi chiusi..o meglio a orecchie chiuse..

cmq sul sito ci sono degli mp3 da scaricare..



POwer mac g5 2 ghz 1,5 ram + hd serial ata maxtor 16 mb+ lacie usb 2.0 160 gb
mac OsX 10.4.4
logic pro 7.1.1
motu 828MKII-->Fw 1.2.5

Fabbruz
02-03-2006, 08:22
Concordo...vanno da dio.

Dual G5 2.3GHz.OSX.4.3 Logic Pro 7.1.1.Presonus Firebox.Clavia Nord Lead 3.Waldorf Pulse.

auratone
02-03-2006, 09:32
Io ne ho 3..vedi te..:)

$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€
APPLE DIGIDESIGN GENELEC UAD MACKIE RME SPL
$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€

scratchroom.com
02-03-2006, 19:59
ok vado sulla fiducia allora, perς ho notato che la project pack θ abbastanza magra se si volesse utilizzare per un piccolo "mastering"



pm g5 2.0, rme fireface 800, pt le 7, logic express 7, mbox origgginal, rane,alesis,mackie,vestax,ibook...

scratchroom.com
02-03-2006, 20:01
dove mi consigliate di acquistare una project ad un buon prezzo?

pm g5 2.0, rme fireface 800, pt le 7, logic express 7, mbox origgginal, rane,alesis,mackie,vestax,ibook...

auratone
02-03-2006, 21:58
http://www.thomann.de/thoiw8_artikel-169299.html

http://www.univers-sons.com/audio/uad1project.html



$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€
APPLE DIGIDESIGN GENELEC UAD MACKIE RME SPL
$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€

scratchroom.com
03-03-2006, 09:49
guardando bene ho notato che la versione project θ davvero troppo magra,,,manca la.2 il cambridge e il fairchild, comprarli in seguito il prezzo sale di parecchio,,, a questo punto, visto che ho un g5 bello potente, non θ meglio comprar eun pacchetto tipo i blue tubes nomad factory a 377 euro?
cambia cosμ tanto la qualitΰ rispetto a universal audio?

pm g5 2.0, rme fireface 800, pt le 7, logic express 7, mbox origgginal, rane,alesis,mackie,vestax,ibook...

Nicosour
03-03-2006, 10:24
Dipende cosa ci devi fare...

La qualitΰ UAD θ sicuramente piω alta e poi i suoi plug-ins non pesano sulla cpu....

Se li vuoi aprire su ogni traccia θ meglio avere UAD PowerCore APA ecc ecc

Se ne useresti pochi puoi anche "accontentarti" dei Nomad Factory che tra l'altro ho letto che sono validi!

Dipende insomma...

Io ho sentito come lavorano i plug-ins della TC PowerCore e me ne sono innamorato!

Ciao!

Nico

__________________________________________________ ______________________________________
iMac G5 17" 1,9 GHz - 1,5 GB RAM - Mac OS X.4.5 - Logic Express 7.2
Edirol UA-25 - RΨDE NT1-A
www.webalice.it/nicosongs

scratchroom.com
03-03-2006, 21:24
diciamo che uso moltissimi plug in,,,"smerdo" qualsiasi traccia a vagonate.
Perς in genere arrivo ad un massimo di 24 tracce con anche 30 35 plug in,,,tra reverberi, compressori limiter e altro,,,ma la cpu non patisce nulla. Addirittura a volte mi vengono in mente delel cose in fase di mixaggio e senza freeze aggiungo una traccia audio,,,latenza impercettibile,,,quindi il problema della cpu per me non esiste proprio (w logic, con pro tools θ impossibile far certe cose).
Quindi il discorso θ:
1-400 euro uad con 5 plug in
2-400 euro nomad factory con un pacchetto ben piu' ricco di plug in.

e mi viene da dire un'altra cosa,,a parte gli eq urs che ho provato e son fantastici,, voi sentite davvero la differenza tra un eq di logic e un q10 waves esempio? Sentite la differenza tra i pultec di pro tools e tra i blue tube o uad?
Idem per rcomp waves e i vintage nomad factory e uad?
Perchθ se θ davvero rilevante la differenza allora ne vale la pena,,senς,,,aspetto e mi compro la versione pro di logic,,,anche se non θ che mi cambi molto per quel che devo fare (molto audio e quasi zero midi) giusto per sound designer e un pς di insert in piu'.


pm g5 2.0, rme fireface 800, pt le 7, logic express 7, mbox origgginal, rane,alesis,mackie,vestax,ibook...