PDA

Visualizza Versione Completa : Quando gli uccelli fanno gruuu



AlexVSL
05-03-2006, 08:27
Scusate, "ha vinto" Povia.....io non ho parole per descrivere quanto è stato paracul0(si può dire?) quell'uomo...ma non bisognava presentare canzone inedite??? e che cavolo è un anno che fa sentire sempre la stessa canzone, ha cambiato solo il testo...e poi parliamoci chiaro sembra che ha scritto la nona di Beethoven, ma per carità ma quello è un poveraccio scusate lo sfogo ma come si fa??? Io mi meraviglio della gente che gli sta dietro ma perfavore, tra l'altro in mezzo all'orchestra ci stava uno con i computer due monitor e una tastierina, chissà forse avrà pure avuto logic, era per la registrazione??? no che non lo era...la maggiorparte delle "canzonette" possedeva effetti computerizzati, si sentiva....mammamia che vergogna, non ho parole dello schifo che è diventato questo Sanremo, tutta una questione di businnes, cioè voglio uccidere Povia [:142]...lo vojo ammazzà [:194] E' UNA VERGOGNA ... ora vado a disintossicarmi, mi piazzo la "quinta" o la "settima"??? meglio la "quinta" per le arrabbiature.:(

Power Mac G5 Dual 1,8 Ghz
1 GB RAM-Tascam US 122
MacOSX 10.4.5-Logic Pro 7.0.1
Exs24-Kontakt
VSL Opus 1-EWQLSO Gold

dankan
05-03-2006, 08:50
CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOooooooooooooooooooooooooooooooo POVIA.....
Basta guarda basta!!!!
Già mi vergognai a srivere SINGLE , 2 anni fa e andare a Sanremo ma almeno siamo arrivati in fondo alla classifica, e il disco di Sanremo ha venduto e ho guadagnato di SIAE, ma vincere POVIA NO, ragazzi è un TRUCCO FIDATEVI, è un trucco tutto!!!![V][V][V][V][V][V][V][V][V]

Mac G5 1.8 Dual Tiger Digidesign 002 rack* Mackie Big Knob* Mackie control universal* Krk V4* Krk V8*Logic 7.1* P.Tools 7 Digital Performer 4.6 * Powercore Element PCI

dankan
05-03-2006, 08:51
E TU CERCHI LA QUINTA O LA SETTIMA?????????
MA SCRIVI LA BALLATA DEI CIGNI, OPPURE I PINGUINI HANNO FREDDO O LA CA.....ta piu ca....ta del mondo allora vendi,,,,

Mac G5 1.8 Dual Tiger Digidesign 002 rack* Mackie Big Knob* Mackie control universal* Krk V4* Krk V8*Logic 7.1* P.Tools 7 Digital Performer 4.6 * Powercore Element PCI

massimonlx
05-03-2006, 09:08
Citazione:Messaggio inserito da dankan

C
Già mi vergognai a srivere SINGLE , 2 anni fa

;)

Imac G5 1,9 - 1,5 RAM 10.4.3Powerbook G4 550, 512 ram Os 10.3.9 Logic express 7.1
Lacie HD Firewire 160GB
Pod Pro, Mixer Allen Heath Wizard 14-4-2, motu828

astralbody
05-03-2006, 13:43
bah! Non ho parole!!!! Secondo me l'unica è fregarsene altamente di queste stronzate e proseguire ognuno per la propria strada! in fondo...quanto può contare alla fine della fiera la vittoria di un brano simile ad uno s****tissimo festival di Sanremo del 2006??? Per quanto mi rigurada( e non penso di essere l'unico) non prenderei mai in considerazione un brano simile....andrebbe contro tutti i miei principi....io penso che la musica sia un'altra cosa, non certamente uno che fa un pezzo del tutto simile a quello dell'anno prima, brano che all'ascolto mi provoca imbarazzo...soprattutto quando fa quel verso della minchia......purtroppo però mi rendo conto che l'italiano medio non ha sufficiente informazione ed educazione per riuscire a valutare o apprezzare qualcosa di veramente valido ed innovativo....in fondo, grazie ai mass media e ai discografici( che viaggiano di pari passo) che non hanno voglia di rischiare .... (poverini, li capisco in fondo, si stanno arrampicando sui vetri da parecchio tempo)preferiscono la cagatina sicura, quella che funziona al primo impatto e fa rientri in denaro sicuri, subito! Proprio per questo motivo ci propinano sempre le stesse cagate da una vita e quindi la gente pensa che la musica sia soltanto quella...quella che trasmette radio dee jay, mediaset, la rai o gli altri network, ciò che è trend insomma, ciò che secondo loro è valido ed è alla moda attualmente...ciò che fa figo!!se tu senti una canzone venti volte al giorno alla fine ti ci abitui, ti autoconvinci che ciò sia la cosa migliore al momento...vuoi per pigrizia mentale o perchè comunque non hai il tempo o i mezzi per andare a ricercare qualcos'altro di alternativo....purtroppo per chi crede ,per chi è convinto che la musica, quella vera, sia qualcosa in più rispetto a sto brano terribile di Povia, e cerca( ci prova per lo meno...) di proporre qualcosa di diverso rispetto a queste canzoncine da oratorio, che vanno bene forse per i bambini dell'asilo(ma mio nipote di 6 anni , ad esempio, piange quando sente "Quando i bambini fanno oooh"), è una lotta contro i mulini a vento....è assurdo o, per lo meno, troppo azzardato osare al giorno d'oggi, per lo meno qui in Italia!! Chi cerca di proporre qualcosa di diverso, di andare oltre gli schemi è un perdente...un idealista...uno s****to!!!!
e allora teniamoci il nostro Povia!!! Un bravo ragazzo...che fa queste belle canzoncine....così rassicuranti e innocue...che danno sicurezza, pace e gioia!!!!un grande artista,insomma!!!!:D:D:D

G5 2,3Ghz DP 4Gb Ram-RME HDSP9652-PC Athlon64 3500-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 7.1.1 - Osx 10.4.3-Win xp pro

astralbody
05-03-2006, 13:51
Guarda Paolo..."Single" era oro colato ( a mio parere) rispetto al brano vincitore del festival di quest'anno!!!!
Qui siamo proprio a livelli osceni....osceni per me comunque e per pochi altri...
O probabilmente sono io che ho gusti strani e non capisco che il brano di Povia è veramente una grande opera d'arte!!!

Va bè, dai!!! In fondo questo bravo ragazzo l'anno scorso ha fatto beneficenza..ed è giusto che quest'anno vinca il festival!!:D
Ma che centra tutto ciò con la qualità della musica???
Boh!!!!!!

G5 2,3Ghz DP 4Gb Ram-RME HDSP9652-PC Athlon64 3500-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 7.1.1 - Osx 10.4.3-Win xp pro

Ignazio
05-03-2006, 16:17
Piace o non piace a noi Povia è stato in classifica per più di 8 mesi con "I bambini fanno oh" ed è questo quello che conta per chi lo ha fatto vincere......Per non parlare del fatto che l'anno scorso lo avevano scartato dal festival con il suddetto brano che poi ha stravenduto ed è stato strascoltato in radio e in TV.
Probabilmente per una sorta di compensazione quest'anno lo hanno addirittura fatto vincere, forse anche per il timore che anche questo pezzo alla fine spopoli e faccia fare agli "addetti ai lavori" l'ennesima figura di ..........
Conta ciò che vende ed essere bravi a capirlo prima, la musica di cui parlate voi non centra niente con tutto questo si tratta solo di Business.

Ciao

G5 DP 2Ghz 1,5 Gb RAM, Portatile G4 1.5 Ghz 17pollici 1.250 Gb Ram, OSX 10.4.3(di entrambi )
LOGIC 7.1.1, Mbox 2 con Pro-Tools 7, Tascam DM 24 con scheda firewire 24 ch
http://www.jadeandtheothers.it
MAY THE FORCE BE WITH YOU
ANAKIN SKYWALKER

hayeye
05-03-2006, 17:16
mi associo alla risposta di Ignazio.
Però, non per polemizzare ulteriormente, mi stupisco che ancora si riescano a spendere parole su Sanremo quando anche questo è praticamente al livello di tutti gli altri precedenti.
Finchè ci sarà, sarà sempre così. Se non altro è l'unica vetrina italiana che cerca (ancora) di far muovere un po' il mercato.
...la Musica, intesa come arte, probabilmente E' UN'ALTRA COSA!

G5 DP 2,7 ghz Logic Pro 7.1 D/A Behringer Ultramatch Pro

Sammysaxit
05-03-2006, 17:51
Il pensiero che ho avuto io nei pochi minuti in cui la tv era accesa era rivolto a tutti gli orchestrali (soprattutto gli archi): la cosa giusta sarebbe se ognuno di loro si rifiutasse di fare da tappeto a stì divi del cavolo, ma poi invece suonano e stanno zitti e anzi ringraziano il cielo per il fatto che stanno a lavorare... infinita tristezza... [V]

I-Mac G5 1,9 Gh 1,5 Gb ram. Os x 10.4.4
M-audio 410 fw. Evolution Mk461C.
Logic Pro 7.1.1

AlexVSL
05-03-2006, 18:29
Citazione:Per non parlare del fatto che l'anno scorso lo avevano scartato dal festival con il suddetto brano che poi ha stravenduto ed è stato strascoltato in radio e in TV.

Scusa caro Ignazio ma TI SBAGLI, Povia lo scorso anno non è stato scartato, non è stato accettato perche la canzone "I bambini fanno oh" non era INEDITA, quindi...peggio lo hanno fatto esibire lo stesso perchè??? forse ha pagato la produzione??? direi di si.. quanto??? 200? naaa forse intorno ai 300 milioni di vecchie lire...


Citazione:E TU CERCHI LA QUINTA O LA SETTIMA?????????
MA SCRIVI LA BALLATA DEI CIGNI, OPPURE I PINGUINI HANNO FREDDO O LA CA.....ta piu ca....ta del mondo allora vendi,,,,
Dankan la musica non è sempre Businness, a casa mia la musica è anche VOCAZIONE...si può scrivere la c4zz4ta più c4zz4ta del mondo, venderai tanto ma se uno aspira ad alti livelli in quel modo si rimane molto in basso.

Power Mac G5 Dual 1,8 Ghz
1 GB RAM-Tascam US 122
MacOSX 10.4.5-Logic Pro 7.0.1
Exs24-Kontakt
VSL Opus 1-EWQLSO Gold

stevefire
05-03-2006, 18:43
Citazione:Il pensiero che ho avuto io nei pochi minuti in cui la tv era accesa era rivolto a tutti gli orchestrali (soprattutto gli archi): la cosa giusta sarebbe se ognuno di loro si rifiutasse di fare da tappeto a stì divi del cavolo, ma poi invece suonano e stanno zitti e anzi ringraziano il cielo per il fatto che stanno a lavorare... infinita tristezza...

....concordo pienamente aggiungendo che il festival non lo guardo, non mi tange e sinceramente vado per la mia strada con le mie scelte musicali.
Mi spiace per gli orchestrali che si spaccano per quattro lire ringraziando il cielo di aver avuto quell'ingaggio.
Ho tanti amici tra di loro (in varie orchestre) e ogni volta provo la stessa pena quando annientano la loro bravura e preparazione per inutili, soprattutto a livello musicale, marchette.

Mac G5 DUAL 2,7 GhzRAM 2,5 GB
Tiger
LOGIC PRO 7.1.1
Motu 828 mkII
EWQLSO GOLD
Kontakt 2

AlexVSL
05-03-2006, 18:54
Citazione:Mi spiace per gli orchestrali che si spaccano per quattro lire ringraziando il cielo di aver avuto quell'ingaggio.
Ho tanti amici tra di loro (in varie orchestre) e ogni volta provo la stessa pena quando annientano la loro bravura e preparazione per inutili, soprattutto a livello musicale, marchette.

CONCORDO PIENAMENTE ANCHE IO

Power Mac G5 Dual 1,8 Ghz
1 GB RAM-Tascam US 122
MacOSX 10.4.5-Logic Pro 7.0.1
Exs24-Kontakt
VSL Opus 1-EWQLSO Gold

Fabbruz
05-03-2006, 19:27
E' finito il festival?
Lo apprendo qui....



ps: questo per sottolineare il mio interessamento ad una manifestazione al cui confronto le cerimonie per gli dei pagani precristiani sembrano moderne.

Dual G5 2.3GHz.OSX.4.3 Logic Pro 7.1.1.Presonus Firebox.Clavia Nord Lead 3.Waldorf Pulse.

chantalle
05-03-2006, 19:50
Concordo tutto con voi...
il fatto che Povia avesse vinto il festival di Sanremo quello si sapeva già dall'inizio, o almeno io lo sapevo già...
Comunque a parte le vittorie che contano davvero poco, la tristezza di quest'edizione è stata nel festival stesso, un festival smorto o meglio morto del tutto, povero Panariello e le altre due oche:D, sono scaduti davvero tanto, le battute che faceva non facevano ridere nessuno erano tutti tristi...
Poi i discografici stanno puntando a vendere le suonerie perchè i cd non si vendono più, la gente si sta dimenticando anche della musica c'ha altro a cui pensare, poi ieri sera per attirare un pò l'attenzione degli spettatori ormai addormentati e collassati da sto festival fallito in tutto hanno fatto vedere anche una bella tetta della Parietti:).
Secondo me è meglio che smettono un pò con sto festival tanto non tira più è passato di moda, le idee musicali sono finite, tira di più "Top of the Pops" che dura sicuramente poco e almeno è diretto ai giovani...
Hanno colpito anche la musica sono riusciti a non far piacere anche quella, in italia al momento la situazione è alquanto critica non girano più i soldi, la gente non esce più di casa siamo tutti computerizzati/navigatori ipnotizzati da una tv subliminale/spazzatura, non c'è più niente d'interessante, qui ci vuole un cambio radicale in tutto.
Le discoteche sono mezze vuote molte stanno chiudendo la musica è rimasta sempre quella la gente vorrebbe dell'altro ma nessuno ha il coraggio qui in italia di cambiare o di promuovere nuovi talenti, nuove sonorità... poi tornando a noi questi brani senremesi dureranno davvero poco nonostante sono ampiamente pubblicizzati, ci vuole uno scossone qualcuno che cambi totalmente tutto a partire dalla tv, mezzo di comunicazione di massa...
Io Sanremo l'ho guardato davvero poco perchè molto noioso e lento...
...
...
;):);)



POWERMAC G4 DUAL 867, RAM 1,25 GB Tiger (in vendita)
Ableton LIVE 5.0.1 + LOGIC EXPRESS 7.0.1
Scheda: PRESONUS FIREBOX
Casse: ESI NEAR 05 Experience
Controller: EVOLUTION UC 33E + M-AUDIO Midi Keystation 49

auratone
05-03-2006, 20:00
Secondo me sta capitando anche qua quello che è successo in USA, cioè che si guarda solamente il marketing di una canzone, della diffusione che potrà avere dopo le promozioni, e quindi il GOSSIP che sta dietro. In America però almeno fanno delle belle canzoni, qua in Italia non mi pare proprio; perfino quella di Alex Britti secondo me non è nulla di particolare. Insomma, mancano davvero di personalità queste canzoni. Per fortuna che Povia in un'intervista in diretta da San Remo su RAIUNO ha dichiarato "Io mi sento un vero artista, e penso proprio di vincere"..che lo sapesse già forse?! Oggi un cantante entra in uno studio e butta giù qualche idea, magari sente che suona molto bene mixata in Pro Tools ed allora pensa "Però se suona bene...questa può funzionare sul mercato"..però non fa troppo caso se l'idea del pezzo non è un granché. La tecnologia comunque lo sappiamo tutti, per quanto abbia aggiunto migliorie qualitative, da un altro verso ha tolto creatività, o per lo meno la voglia di fare per molti, non per tutti ovviamente.


$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€
APPLE DIGIDESIGN GENELEC UAD MACKIE RME SPL
$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€

Fabbruz
05-03-2006, 20:22
Citazione:Messaggio inserito da chantalle

Poi i discografici stanno puntando a vendere le suonerie perchè i cd non si vendono più, la gente si sta dimenticando anche della musica c'ha altro a cui pensare[...]

[...]in italia al momento la situazione è alquanto critica non girano più i soldi, la gente non esce più di casa siamo tutti computerizzati/navigatori ipnotizzati da una tv subliminale/spazzatura, non c'è più niente d'interessante, qui ci vuole un cambio radicale in tutto.
Le discoteche sono mezze vuote molte stanno chiudendo la musica è rimasta sempre quella la gente vorrebbe dell'altro ma nessuno ha il coraggio qui in italia di cambiare o di promuovere nuovi talenti, nuove sonorità... poi tornando a noi questi brani senremesi dureranno davvero poco nonostante sono ampiamente pubblicizzati, ci vuole uno scossone qualcuno che cambi totalmente tutto a partire dalla tv, mezzo di comunicazione di massa...



Che rabbia!!

Concordo in tutto!

C'è bisogno di un cambiamento!
Ma temo non arriverà mai dall'alto, bisogna incominciare a fare qualcosa; ciascuno può fare la sua parte, nel suo piccolo.

Sono sempre più rare le canzoni che mi regalano emozioni!


Dual G5 2.3GHz.OSX.4.3 Logic Pro 7.1.1.Presonus Firebox.Clavia Nord Lead 3.Waldorf Pulse.

Fabbruz
05-03-2006, 20:42
Citazione:Messaggio inserito da auratone

La tecnologia comunque lo sappiamo tutti, per quanto abbia aggiunto migliorie qualitative, da un altro verso ha tolto creatività, o per lo meno la voglia di fare per molti, non per tutti ovviamente.



Concordo in pieno.

Dual G5 2.3GHz.OSX.4.3 Logic Pro 7.1.1.Presonus Firebox.Clavia Nord Lead 3.Waldorf Pulse.

clakko
05-03-2006, 21:35
pero' c'è da dire che effettivamente un qualcosa di innovativo
sanremo ce l'ha dato.. dopo i dischi con i rutti, con gli orgasmi,
con i peti, un gran bel disco con i gargarismi!!!:D:D

ho il vago sospetto che la sua vincita sia stata "sponsorizzata"
dalla mentadent...immaginate la pubblicità: 9 dentisti su 10 e povia
preferiscono mentadent...ahahah
e viva il colluttorio!!!
oh mon dieu!!!



os9 - g4 400 - logic 4.8 - motu 828mkII - pre tlaudio IvoryII -

Ethno
05-03-2006, 23:13
Ciao a tutti,

personalmente considero diversi il concetto di canzone e quello di musica.
Per me, la canzone, è un sottoinsieme del "mondo musica".
Tutto molto rispettabile. Personalmente preferisco far musica piuttosto che canzoni.
Siccome San Remo si propone ufficialmente come "festival della canzone italiana", è corretto valutare i brani come attinenti alla canzone italiana.
Questo indipendentemente dal "mi fa schifo, non lo guardo, che tristezza...etc".
Tutti sappiamo qual'è il senso di questa manifestazione, più o meno come si svolge, che peso hanno le Case, ......San Remo.......
Io lo guardo almeno una puntata all'anno, per sentire i brani.
Tanto i concorrenti te li mettono, sono "quelli", prendere o lasciare.
Per me il festival non esiste.
Non esiste gara, non esiste niente.
Mi sento solo i brani.
E siccome mi piacciono le belle armonie, le variazioni che "fanno piacere", e d'altro canto non seguo invece le parole, non mi interessano in un brano, scelgo i brani che per me, avrei piacere a suonare, proprio per la soddisfazione che ti da, suonare un brano con una bella costruzione armonica, piuttosto che suonare un classico "giro" melodico. (Anche perchè suonare 3,5 minuti su tre accordi, da quanto può essere banale, risulta molto difficile).
I brani che tra tutti ho preferito, alla fine sono quelli del Mitico Carlo Fava con Noah, Britti, Oxa, Venuti.

Ciao,
Luigi




iMac 17", 2 Ghz, 2 Gb RAM, Tiger OS 10.4.3, Logic Pro 7.1.1, Live 4.1.4, Soundcraft Spirit M8, Truth B2031, Yamaha S 80, Edirol FA-66

webmaster
06-03-2006, 02:41
Noa si scrive senza "H" :).....scusate il disturbo, fate pure

MAC G5 DP 2,5 GHz OS 10.4.4 G4 1GHz DP OS 10.3.9
LOGIC PRO 7.1/7.2
RME HDSP9652-Swissonic DA24-ART DSP2-UNITOR 8 Mk2
www.logicforum.it

dankan
06-03-2006, 05:14
Citazione:Messaggio inserito da AlexVSL


Citazione:Per non parlare del fatto che l'anno scorso lo avevano scartato dal festival con il suddetto brano che poi ha stravenduto ed è stato strascoltato in radio e in TV.

Scusa caro Ignazio ma TI SBAGLI, Povia lo scorso anno non è stato scartato, non è stato accettato perche la canzone "I bambini fanno oh" non era INEDITA, quindi...peggio lo hanno fatto esibire lo stesso perchè??? forse ha pagato la produzione??? direi di si.. quanto??? 200? naaa forse intorno ai 300 milioni di vecchie lire...


Citazione:E TU CERCHI LA QUINTA O LA SETTIMA?????????
MA SCRIVI LA BALLATA DEI CIGNI, OPPURE I PINGUINI HANNO FREDDO O LA CA.....ta piu ca....ta del mondo allora vendi,,,,
Dankan la musica non è sempre Businness, a casa mia la musica è anche VOCAZIONE...si può scrivere la c4zz4ta più c4zz4ta del mondo, venderai tanto ma se uno aspira ad alti livelli in quel modo si rimane molto in basso.

Power Mac G5 Dual 1,8 Ghz
1 GB RAM-Tascam US 122
MacOSX 10.4.5-Logic Pro 7.0.1
Exs24-Kontakt
VSL Opus 1-EWQLSO Gold
A casa tua la musica è vocazione??? Cone quello che ho sentito????? è negazione.....:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D;);)scherzo. ...!!!;)

Mac G5 1.8 Dual Tiger Digidesign 002 rack* Mackie Big Knob* Mackie control universal* Krk V4* Krk V8*Logic 7.1* P.Tools 7 Digital Performer 4.6 * Powercore Element PCI

AlexVSL
06-03-2006, 05:46
Citazione:A casa tua la musica è vocazione??? Cone quello che ho sentito????? è negazione.....scherzo....!!!
Ammesso che scherzi, se ascolti bene...vedi che anche se i pezzi sono banali, vengono dal cuore, non confondere la preparazione e l'ispirazione con la VOCAZIONE, a me non mi ha pagato nessuno per scrivere quei pezzi e ne tantomeno li ho scritti per fare soldi, ma solo per me..quei pezzi non li venderei mai;)

Power Mac G5 Dual 1,8 Ghz
1 GB RAM-Tascam US 122
MacOSX 10.4.5-Logic Pro 7.0.1
Exs24-Kontakt
VSL Opus 1-EWQLSO Gold

dankan
06-03-2006, 07:11
E chi li compra???? Il vecchio di Roma GRIBIT???? CHe sa fare meno di te e lo fa da 20 anni?????? :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D! ! ! ;)

Mac G5 1.8 Dual Tiger Digidesign 002 rack* Mackie Big Knob* Mackie control universal* Krk V4* Krk V8*Logic 7.1* P.Tools 7 Digital Performer 4.6 * Powercore Element PCI

gribit
06-03-2006, 07:21
...ok! ...è venuta l'ora di... SUICIDARMI! [V]

gribit
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.5, LogicPro 7.2, MotU828mkII FW, Emagic amt8

gioleo
06-03-2006, 07:30
E' evidente che tutto ciò che passa per il piccolo schermo deve essere sottoposto ad un filtro fuori da ogni canone professionale o per i "VERI" addetti ai lavori. E sanremo non è risparmiato. Chi sono i protagonisti per gli autori? mica i cantanti.... piuttosto si "masturbano" il cervello per la scenografia, per i presentatori, per gli ospiti, ma chi pensa davvero a chi produce musica di qualità?

E' altresì evidente che non sono mancate prestazioni musicali di un certo livello nell'arco delle 5 serate ....

ciao LEO

G5 dual 2,3 GHz - 2,5 GB di ram - OS X.4.5 - LOGIC PRO 6.4 e logic express - kompakt ed exs 24mk II - eastwest gold orchestra - eastwest choir con world builder - TASCAM 1884 - Masterk... radium 61 della M-AUDIO

astralbody
06-03-2006, 14:10
Era meglio quando a Sanremo si sentivano pezzi come:

"Sugli Sugli Bane Bane, tu miscugli le banane
le miscugli in salsa verde
chi le mangia nulla perde"

:D:D:D:D

Almeno erano divertenti!!!!

Qualcuno se lo ricorda sto capolavoro???:D


G5 2,3Ghz DP 4Gb Ram-RME HDSP9652-PC Athlon64 3500-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 7.1.1 - Osx 10.4.3-Win xp pro

halbir
06-03-2006, 18:17
Certo, io me lo ricordo.....forse perchè sono VECCHIO!!:D:D:D:D

PMac G5 dual 2 Ghz, 2,5 GB ram,2 HD int. Maxtor 160 GB + HD FW Lacie 200 GB - Tiger 10.4.3 - Logic Pro 7.1 - Digi 002 - Genelec 8030 - Edirol PCR-80

Ethno
06-03-2006, 18:54
Citazione:Messaggio inserito da webmaster

Noa si scrive senza "H" :).....scusate il disturbo, fate pure

www.logicforum.it


....mannaggia, mannaggia,.....Web, mi ritrovo pure analfabeta...
Noa, Noa, Noa....:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

..cavolo, che bravi però ;)
lei è bravissima. Fava è un mito!!:D



iMac 17", 2 Ghz, 2 Gb RAM, Tiger OS 10.4.3, Logic Pro 7.1.1, Live 4.1.4, Soundcraft Spirit M8, Truth B2031, Yamaha S 80, Edirol FA-66

Ethno
06-03-2006, 18:58
Citazione:Messaggio inserito da astralbody

Era meglio quando a Sanremo si sentivano pezzi come:

"Sugli Sugli Bane Bane, tu miscugli le banane
le miscugli in salsa verde
chi le mangia nulla perde"

:D:D:D:D

Almeno erano divertenti!!!!

Qualcuno se lo ricorda sto capolavoro???:D




avevo 6 anni, non lo ricordo, ma lo conosco :D:D:D:D

i figli (o le figlie) del vento. Giusto Astral?
Ora cerco....:D:D:D:D:D



Le figlie del vento. :D


iMac 17", 2 Ghz, 2 Gb RAM, Tiger OS 10.4.3, Logic Pro 7.1.1, Live 4.1.4, Soundcraft Spirit M8, Truth B2031, Yamaha S 80, Edirol FA-66

AlexVSL
06-03-2006, 19:15
anche io ho fatto un pezzo di musica leggera...con un testo assai stupido e idiota....io penso che la musica leggera va bene per fare canzonette stupidotte no???

Power Mac G5 Dual 1,8 Ghz
1 GB RAM-Tascam US 122
MacOSX 10.4.5-Logic Pro 7.0.1
Exs24-Kontakt
VSL Opus 1-EWQLSO Gold

astralbody
06-03-2006, 20:53
Esatto Ethno!!!Le Figlie del Vento!!!
Io avevo qualche anno in meno (Era il 73/74 mi pare).....e io sono del '70
Ma ricordo che già la cantavo e la ballavo!!!!!:D:D
Vedi l'icona del mio avatar!!!!:D:D

G5 2,3Ghz DP 4Gb Ram-RME HDSP9652-PC Athlon64 3500-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 7.1.1 - Osx 10.4.3-Win xp pro

massimonlx
07-03-2006, 03:46
Citazione:Messaggio inserito da AlexVSL

...io penso che la musica leggera va bene per fare canzonette stupidotte no???

Power Mac G5 Dual 1,8 Ghz
1 GB RAM-Tascam US 122
MacOSX 10.4.5-Logic Pro 7.0.1
Exs24-Kontakt
VSL Opus 1-EWQLSO Gold

mah, non direi proprio

Imac G5 1,9 - 1,5 RAM 10.4.3Powerbook G4 550, 512 ram Os 10.3.9 Logic express 7.1
Lacie HD Firewire 160GB
Pod Pro, Mixer Allen Heath Wizard 14-4-2, motu828

Nicosour
07-03-2006, 04:49
Alex forse hai un po' cagato fuori dal vaso....:D

Affermazione un po' pesantuccia, non trovi?!;)

Nico

__________________________________________________ ______________________________________
iMac G5 17" 1,9 GHz - 1,5 GB RAM - Mac OS X.4.5 - Logic Express 7.2
Edirol UA-25 - RØDE NT1-A
www.webalice.it/nicosongs

AlexVSL
07-03-2006, 04:55
Si è vero!!!:D:D:D

Power Mac G5 Dual 1,8 Ghz
1 GB RAM-Tascam US 122
MacOSX 10.4.5-Logic Pro 7.0.1
Exs24-Kontakt
VSL Opus 1-EWQLSO Gold

dankan
07-03-2006, 05:59
Ma è un ragazzooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Deve crescere...!!!!;)

Mac G5 1.8 Dual Tiger Digidesign 002 rack* Mackie Big Knob* Mackie control universal* Krk V4* Krk V8*Logic 7.1* P.Tools 7 Digital Performer 4.6 * Powercore Element PCI

AlexVSL
07-03-2006, 07:08
Citazione:anche io ho fatto un pezzo di musica leggera...con un testo assai stupido e idiota....io penso che la musica leggera va bene per fare canzonette stupidotte no???

Si parlava di Povia comunque...;)

Power Mac G5 Dual 1,8 Ghz
1 GB RAM-Tascam US 122
MacOSX 10.4.5-Logic Pro 7.0.1
Exs24-Kontakt
VSL Opus 1-EWQLSO Gold

Nicosour
07-03-2006, 09:41
:D

Nico

__________________________________________________ ______________________________________
iMac G5 17" 1,9 GHz - 1,5 GB RAM - Mac OS X.4.5 - Logic Express 7.2
Edirol UA-25 - RØDE NT1-A
www.webalice.it/nicosongs

fede
07-03-2006, 15:59
Nico, l'espressione "cagato fuori dal vaso" è ufficialmente entrata nel mio dizionario. bella !!! lì§!!!!:D:D:D:D:D

G5Quad 8giga Ram & CinemaDisplay 30'-ibookg4-macmini-Motu828mk2-TCelectronic-Genelec monitor-Logic exp.7, FinalCutStudio.

AlexVSL
07-03-2006, 17:23
Citazione:Nico, l'espressione "cagato fuori dal vaso" è ufficialmente entrata nel mio dizionario. bella !!!
E comunque io la faccio ancora nel pannolino :D:D:D

Power Mac G5 Dual 1,8 Ghz
1 GB RAM-Tascam US 122
MacOSX 10.4.5-Logic Pro 7.0.1
Exs24-Kontakt
VSL Opus 1-EWQLSO Gold