PDA

Visualizza Versione Completa : AIUTO MOTU 828 mk1...disperazione!!!



lollomac
10-03-2006, 04:16
Ciao, ragazzi sentite il mio problema: ho appena acquistato usata una motu 828 mk1 e con rancore ho subito notato che il mio EMAC non sempre la riconosce, quando poi la riconosce dopo pochi secondi di riproduzione emette dei clips & pops, fa piantare il player che stava suonando e lampeggiano i leds degli indicatori dei livelli in input (ai quali ingressi non è collegato nulla).
Ho istallato i drivers 1.4 provandoli sia su tiger che su panther...inoltre ho provato anche con la versione 1.2 dei drivers.
Sono disperato per favore aiutatemi

Lorenzo Angeloni

P.S. esiste una procedura di reset della scheda?? In Italia chi fa assistenza per MOTU??
grazie

Emac g4 1Ghz, hd 60Gb, Lacie 160 Gb Firewire, ram 640Mb, M-AUDIO Audiophile Firewire, M-AUDIO radium 49, Oberheim Mc2000, Roland XV2020, M-AUDIO Studiophile BX5, OSX 10.3.9, Logic Pro 6.4.3

prudo
10-03-2006, 17:23
spero per te di sbagliarmi, ma a mio avviso sei incappato in una unità difettosa.
non dovrebbe essere problema di driver. comunque prima di ogni cosa io farei una prova "drastica".
formatterei l'hd (o in alternativa avvierei da un hd esterno con un system nuovo di zecca) e installerei solo i driver della motu (possibilmente ultima versione. ti consiglio di installare la 1.2.5 perché la 1.4.1 è quella "universal" e non si sa mai...).

per quanto riguarda l'assistenza, devi rivolgerti alla Backline di Milano (www.backline.it).
la persona che si occupa del support dovrebbe essere Diego Maggi.



Citazione:Messaggio inserito da lollomac

Ciao, ragazzi sentite il mio problema: ho appena acquistato usata una motu 828 mk1 e con rancore ho subito notato che il mio EMAC non sempre la riconosce, quando poi la riconosce dopo pochi secondi di riproduzione emette dei clips & pops, fa piantare il player che stava suonando e lampeggiano i leds degli indicatori dei livelli in input (ai quali ingressi non è collegato nulla).
Ho istallato i drivers 1.4 provandoli sia su tiger che su panther...inoltre ho provato anche con la versione 1.2 dei drivers.
Sono disperato per favore aiutatemi

Lorenzo Angeloni

P.S. esiste una procedura di reset della scheda?? In Italia chi fa assistenza per MOTU??
grazie

Emac g4 1Ghz, hd 60Gb, Lacie 160 Gb Firewire, ram 640Mb, M-AUDIO Audiophile Firewire, M-AUDIO radium 49, Oberheim Mc2000, Roland XV2020, M-AUDIO Studiophile BX5, OSX 10.3.9, Logic Pro 6.4.3

lollomac
10-03-2006, 21:11
si grazie, gia fatto...diego mi ha detto che ci vogliono 1,5 mesi per riaverla dal centro assistenza negli USA...e circa 110 euro...il problema è HW (comunicazione della interfaccia firewire)
se avete altre info e dritte da darmi sarei felice,sono disperato!!!

Emac g4 1Ghz, hd 60Gb, Lacie 160 Gb Firewire, ram 640Mb, M-AUDIO Audiophile Firewire, M-AUDIO radium 49, Oberheim Mc2000, Roland XV2020, M-AUDIO Studiophile BX5, OSX 10.3.9, Logic Pro 6.4.3

fede
11-03-2006, 01:44
mi raccomando i driver che non danno problemi e che viaggiano sono 1.2.5 NON gli 1.4..!

G5Quad 8giga Ram & CinemaDisplay 30'-ibookg4-macmini-Motu828mk2-TCelectronic-Genelec monitor-Logic exp.7, FinalCutStudio.