Login

Visualizza Versione Completa : prestazione di sistema

condor
12-03-2006, 22:20
Ciao ragazzi sapreste dirmi con precisione cosa segna la finestra "CPU" in prestazione di sistema. ci sono due scale: AUDIO e DISK I/O.
Non so se è normale ma a me la scala AUDIO continua a pulsare a volte arriva anche a 3/4 scala mentre la scala Disk I/O non si muove mai.
mi potreste chiarire un po' le idee?
Vi chiedo questo perchè ho un problema: quando ho caricato 5 o 6 instruments più qualche effetto nelle tracce audio quando entro ed esco in registrazione si sente un buco. Puo' essere un insufficienza di ram o è qualcos'altro? Quando invece ho caricato poca roba tutto OK!
Grazie

PIV 3GHz; 1GB RAM Dual; Pulsar 1; XP pro SP1; Logic 5.5.1

Fabbruz
12-03-2006, 22:23
CPU= central processing unit

cioè il processore.

Il buco che senti potrebbe essere dovuto a entrambe le cose: ram e processore.

Quanto sono pesanti i plugin che carichi?

Dual G5 2.3GHz 2,5GB.OSX.4.3 Logic Pro 7.1.1.Presonus Firebox.Clavia Nord Lead 3.Waldorf Pulse.

condor
12-03-2006, 23:00
Ciao Fabbruz, con esattezza non so dirti quanto sono pesanti ma perchè mi pulsa anche se non ho caricato niente???
Un informazione se la sai: che tu sappia Logic 5.5.1 riconosce i plug-in DirectX??
Comunque quando usavo C....e (viva il logic!!!) la stessa finestra Audio segnava molto meno, il computer andava alla grande!
Bo!!!

Fabbruz
13-03-2006, 00:48
La barra di consumo della CPU segnala anche l'attività in background di tutti i processi attivi nel sistema.

Che plugin usi?

Io usato LP5 su un P4 2.4GHz e non ho mai avuto problemi, anche con soli 512 mega di ram...

Per quanto riguarda il plugin directx la risposta è sì, li riconosce, ma i VST sono scritti meglio.

Dual G5 2.3GHz 2,5GB.OSX.4.3 Logic Pro 7.1.1.Presonus Firebox.Clavia Nord Lead 3.Waldorf Pulse.

condor
13-03-2006, 02:09
Grazie Fabbruz, ma come si installano i plug-in directx. nei vst c'è la cartella .dll che va nella cartella di logic. per i Directx come funziona perchè ho installato un plug directX ma logic non me lo vede. mi puoi dire come si installano. grazie 1000