PDA

Visualizza Versione Completa : KRK V6



csupereroe
14-03-2006, 22:39
Ciao, sapete dirmi qualcosa sulle casse KRK V6? La cosa che mi interessava di piω sapere θ se ci sono grosse differenze tra la prima serie e la seconda. Conosco persone che affermano che la prima serie suona molto meglio della seconda!!! Ne sapete qualcosa? Grazie. Andrea

G4 Dual 1,25GHz, 1,75Gb RAM, Logic Express 7.0.1, Motu Traveler

auratone
14-03-2006, 22:48
Citazione:Messaggio inserito da csupereroe

Ciao, sapete dirmi qualcosa sulle casse KRK V6? La cosa che mi interessava di piω sapere θ se ci sono grosse differenze tra la prima serie e la seconda. Conosco persone che affermano che la prima serie suona molto meglio della seconda!!! Ne sapete qualcosa?




Ma chi sono le persone che affermano questo? :D

$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€ $€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€
APPLE DIGIDESIGN GENELEC UAD MACKIE RME SPL Working hard for new Oxyd releases
$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€ $€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€

csupereroe
15-03-2006, 06:54
Gente del settore che lavora tutti i giorni con casse di questo tipo.

G4 Dual 1,25GHz, 1,75Gb RAM, Logic Express 7.0.1, Motu Traveler

auratone
15-03-2006, 07:19
Allora vai tranquillo ;) ti han giΰ risposto.


$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€ $€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€
APPLE DIGIDESIGN GENELEC UAD MACKIE RME SPL Working hard for new Oxyd releases
$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€ $€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€

dankan
15-03-2006, 21:14
Allora, ti dico la mia opinione, visto che in studio ho solo Krk!!!
Io ho le Krk V4 e le V8, e sono contentissimo!!! Le prime mi servono per l'ascolto " stretto " e l'altro per creare il brano!!!!
Le V6 sono state, le casse meno vendute, per la qualitΰ prezzo che non sono riusciti a ottenere!! Mentre le V4 coprono il " range " piccolo e le V8 quello grande, le V6 dovevano essere le " medie " del gruppo Krk, ma con un " flop " totale. Suonano davvero troppo " medie " non riesci a fare un mix serio, perche scarti, di continuo le frequenze che non riescono a uscire. Mentre nelle V4 che sono 40 watt per cassa, hanno tutte le frequenze, a volumi " chiaramente " giusti, mentre le " bestione " V8 suonano da paura, hanno una botta tremenda e si sente davvero tutto dettagliato!!!

Dankan;)

Mac G5 1.8 Dual Tiger Digidesign 002 rack* Mackie Big Knob* Mackie control universal* Krk V4* Krk V8*Logic 7.1* P.Tools 7 Digital Performer 4.6 * Powercore Element PCI

csupereroe
16-03-2006, 09:08
Grazie per la spiegazione molto precisa. A questo punto ti chiedo un consiglio. Ora dopo il tuo testo mi trovo ad un bivio, o compero le v6 prima serie da un mio amico a 450 euro ( in piω mi da anche altri 2 coni di riserva, sempre originali, nel caso mi si rompano quelli giΰ montati), oppure compero le v4 nuove. Queste casse mi servono da utilizzare in un piccolo studio, soprattutto per fare delle pre-produzioni. Ciao e grazie. Andrea

G4 Dual 1,25GHz, 1,75Gb RAM, Logic Express 7.0.1, Motu Traveler

dankan
16-03-2006, 19:57
V4 NUOVE, credime non te ne pentirai!!! C'θ gente che in studio mentre vanno le V4 che mi chiedono se ho il sub sotto...!!! Hanno una scesa sui bassi per quanto piccole, che θ pazzesca!!! ;)

Mac G5 1.8 Dual Tiger Digidesign 002 rack* Mackie Big Knob* Mackie control universal* Krk V4* Krk V8*Logic 7.1* P.Tools 7 Digital Performer 4.6 * Powercore Element PCI