PDA

Visualizza Versione Completa : Non mi va l'automazione



revolver
18-03-2006, 03:31
Ciao a tutti, sono nuovo di qui e mi chiamo Revolver! Volevo chiedervi una cosa: l'altro giorno stavo lavorando sul Logic (7) e ad un certo punto ho iniziato a scrivere una automazione. Nonostante la traccia fosse in Read, non me la leggeva! Ho poi provato ad aprire altre sessioni sullo stesso computer, ma le altre andavano...solo su quella sessione non va. Le ho provate tutte, credetemi. Che devo fa?

misterd
18-03-2006, 03:34
intanto aggiornare la firma.....;)

__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.5 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Pro 7.2 / 320 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /
www.webalice.it/inforusso - contatto skype; erredany

dankan
20-03-2006, 02:32
Ciao, si intanto aggiorna la firma cosi sappiamo bene che setup possiedi!!!! Allora hai vari modi per l'automazione, la puoi scrivere, puoi usare il metodo classico di muovere il fader, io personlmente uso il metodo dal controller, perche " con le dita c'è una sensibilità maggiore che con il mouse " .
Quando scrivi dei settare su WRITE il fader, poi quando modifichi su latch, quando riascolti il tutto su read..!!! Se cosi non va, non saprei come aiutarti!!!! Il cd del web lo " tieni "????

Mac G5 1.8 Dual Tiger Digidesign 002 rack* Mackie Big Knob* Mackie control universal* Krk V4* Krk V8*Logic 7.1* P.Tools 7 Digital Performer 4.6 * Powercore Element PCI