Visualizza Versione Completa : Sintetizzatori Danny Elfman
Ciao ragazzi, dove posso trovare dei buoni sintetizzatori stile "Danny Elfman"(compositore di colonne sonore)??? Per fare roba tipo spiderman, hulk e quei suoni li. Grazie ;)
Power Mac G5 Dual 1,8 Ghz
1 GB RAM-Tascam US 122
MacOSX 10.4.5-Logic Pro 7.0.1
Exs24-Kontakt
VSL Opus 1-EWQLSO Gold
Ad esempio?
Qualche suono in particolare?
Se hai il campione spediscimelo via mail.
Dual G5 2.3GHz 2,5GB.OSX.4.3 Logic Pro 7.1.1.Presonus Firebox.Clavia Nord Lead 3.Waldorf Pulse.
No, non so come definirli, avete presente il film Spiderman??? La musica iniziale, il ritmo è scandito da dei suoni particolari.
1 GB RAM-Tascam US 122
Exs24-Kontakt
VSL Opus 1-EWQLSO Gold
Il mio compositore di colonne sonore preferito!!!
Comunque per fare cose simili a lui non ci va un synth, ma la sua capacita' di sintetizzare... ed un orchestra vera.
E tanta, tanta bravura e tanto tanto talento...
ciao
---------------------------------
Logic 7.1, G5 2x2, 1,25 ram
Motu 828 Mac os x 3.9
www.carmilla.co.uk
Citazione:Il mio compositore di colonne sonore preferito!!!
Comunque per fare cose simili a lui non ci va un synth, ma la sua capacita' di sintetizzare... ed un orchestra vera.
E tanta, tanta bravura e tanto tanto talento...
Non vorrei sminuire il "grande" Danny, però devi sapere che lui non è un arrangiatore, fa solo la parte per piano e poi se la fa arrangiare (come fanno tutti a parte Morricone, Williams e qualcun altro) le orchestre non sono vere fidati, forse hai visto i contenuti speciali nel DVD di Spiderman dove si vedono 4 violini che suonano, forse solo quelli sono veri, e tra l'altro poi nell'incisioni li hanno fatti sembrare finti.;) Comunque a parte tutti piace molto anche a me, quelle che preferisco è Edward Scissorhands.[^]
1 GB RAM-Tascam US 122
Exs24-Kontakt
VSL Opus 1-EWQLSO Gold
E' anche la mia preferita.
Comunque hai ragione, ho visto anche io che arrangia solo in parte.
PEr l'orchestra vera, strano, ma se hai informazioni piu' attendibili ti credo.
Allora rettifico: non un synth particolare, ma l'abilita' dell'arrangiatore di Danny Elfman :)
Ciao
---------------------------------
Logic 7.1, G5 2x2, 1,25 ram
Motu 828 Mac os x 3.9
www.carmilla.co.uk
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.