PDA

Visualizza Versione Completa : Sono arrivati i crossgrade a Universal Binary



joz
21-03-2006, 17:46
Per chi è già passato alle macchine con Intel,
ecco il link allo Apple Store.

C'è già qualche pioniere?

Ciao et abbrax!

Joz
:)

joz
21-03-2006, 17:49
oooopsss!

Ecco il link corretto! http://www.apple.com/it/universal/crossgrade/

[:I]
joz

fede
22-03-2006, 18:30
Io ho aggiornato logic e tutto il final cut studio alla universal, insomma tutti.Ho spedito tutti i dvd.
E' il momento giusto per non rimanere tagliati fuori più avanti nel caso comprassi anche un intel.
C'è pure una bella offerta, si spedisce qualsiasi prodotto della valigia final studio che si upgrada ad universal e loro mandano (pagando una differenza) la suite completa universal.

G5Quad 8giga Ram & CinemaDisplay 30'-Motu828mk2-TCelectronic-Genelec monitor-Logic. exp, FinalCutStudio.

fede
07-04-2006, 01:31
ok istallato tutto il finalcut studio universal + logic ex 7.2 tutto ok con osx4.6... :
problemi riscontrati...
1-lo studio non è aggiornabile ciò vuol dire che bisogna ripartire da 0, resettare il system e ricominciare le istallazioni da 0 con i 7 dvd che arrivano comodamente a casa. Logic exp si aggiorna senza problemi come tanti di voi avevano già fatto prima di me. Vi ho seguito...mi pare più stabile il tutto.
2-progetti fatti con fc5.0.4 hanno problemucci a girare sul nuovo universal.. tipo tracks audio che mi ritrovo in in mono..:( comunque eran lavori finiti fortunatamente e già nelle sale...:D:D:D
3-File audio editati con soundtrackpro 2.0 e seguenti crashano in apertura editing il soundtrackpro universal. (anche lì oramai non li riaprirò più) boh .. comunque non mi ricapiterà mai più.

Ho comunque iniziato un nuovo progetto partendo dal capture dalla 3ccd cam sotto finalcut e lavorando con logic exp e soundtrackpro per la colonna..tutto ok mi pare un pò più veloce soprattutto nei passaggi "send to" dello studio universal.

Se ci sono altri indecisi a fare gli upgrade agli universal...andate tranquilli ...fila tutto liscio...ma se dovete finire progetti importanti con final cut studio aspettate...poi ripartite a lavorare a roba nuova con lo universal.

;)

Comunque è il momento giusto per fare l'upgrade e non rimanere tagliati fuori...questo è sicuro..
ad esempio se uno è possessore di uno dei programmi singoli del finalcut studio, può spedire il dvd in irlanda,fare il crossgrade e aggiungendo "uno sputo"(davvero) di differenza si ritrova a casa il finalcut studio universal COMPLETO.


G5Quad 8giga Ram & CinemaDisplay 30'-Motu828mk2-TCelectronic-Genelec monitor-Logic. exp, FinalCutStudio.