Marooonna
22-03-2006, 03:02
MAAAROOONNNAAAA! Amici, sono arrivato al vostro Forum, dopo un'iperbolica ricerca via internet, volta a dipanare quelle fitte trame che si frappongono fra me ed il mio software LOGIC PLATINUM 5! Qualche day before, mi sono attivato al reperimento di questo potenzialmente mirabolante e psichedelico software, che a detta dei miei amici chitarristi sarebbe capace di registrare, mixare e riportare su CD ( di modo da poterlo ascoltare tranquillamente nello stereo della mia Giulietta Alfa Romeo datata anni 1972, in compagnia di Concetta Lalaida), i massi che vengono giù dai dirupi, o i berci dell'ornitorinco nano dello Zambesi!
Ordunque....sinora l'unica cosa che sono riuscito a registrare, è una notevole emicrania dipanantesi in area cervico-frontale!
Potreste aiutarmi ???
Allora, ho un PC con:
1) sistema operativo Windows XP
2) Software Logic Platinum 5 (già installato)
3) Scheda audio di cui non conosco i dettagli ma dovrebbe essere una non troppo arcaica Sound Blaster (che comunque ha l'ingresso- in - (ovviamente dirai tu ), dove ho collegato il mio cavo Gek, opportunamente ridotto, in uscita dal Mixer dove ho connessi: la mia chitarra, effetti,tastiera, batteria elettronica etc...)
4) 50 GB di spazio su HD
L'ingresso (IN) funziona in quanto dagli speackers del PC, esce tranquillamente la musica che suono! A questo punto la domanda:
QUALI SONO I PASSI DA COMPIERE SU "LOGIC PLATINUM 5" PER POTER REGISTRARE 5 O 6 TRACCE COME SE FOSSE UN NORMALE REGISTRATORE MULTITRACCIA ???
Vi preciso, inoltre, che non mi serve per adesso importare file o altro in registrazione! Mi serve proprio la base! Registrare come se fosse un 4 tracce della Fostex!
Inoltre devo settare roba tipo ASIO ecc?
Per adesso ho soltanto installato il software e collegato il Gek del mixer! Poi ho provato a leggermi il manuale d'uso! E anche se ho dimestichezza con l'inglese...Marooonnnaaa!!!
Grazie se vorrete aiutarmi!!!
Ciao
Marooonna :D
Ordunque....sinora l'unica cosa che sono riuscito a registrare, è una notevole emicrania dipanantesi in area cervico-frontale!
Potreste aiutarmi ???
Allora, ho un PC con:
1) sistema operativo Windows XP
2) Software Logic Platinum 5 (già installato)
3) Scheda audio di cui non conosco i dettagli ma dovrebbe essere una non troppo arcaica Sound Blaster (che comunque ha l'ingresso- in - (ovviamente dirai tu ), dove ho collegato il mio cavo Gek, opportunamente ridotto, in uscita dal Mixer dove ho connessi: la mia chitarra, effetti,tastiera, batteria elettronica etc...)
4) 50 GB di spazio su HD
L'ingresso (IN) funziona in quanto dagli speackers del PC, esce tranquillamente la musica che suono! A questo punto la domanda:
QUALI SONO I PASSI DA COMPIERE SU "LOGIC PLATINUM 5" PER POTER REGISTRARE 5 O 6 TRACCE COME SE FOSSE UN NORMALE REGISTRATORE MULTITRACCIA ???
Vi preciso, inoltre, che non mi serve per adesso importare file o altro in registrazione! Mi serve proprio la base! Registrare come se fosse un 4 tracce della Fostex!
Inoltre devo settare roba tipo ASIO ecc?
Per adesso ho soltanto installato il software e collegato il Gek del mixer! Poi ho provato a leggermi il manuale d'uso! E anche se ho dimestichezza con l'inglese...Marooonnnaaa!!!
Grazie se vorrete aiutarmi!!!
Ciao
Marooonna :D