Visualizza Versione Completa : manuale logic
esiste un manuale del logic 5 in italiano??
astralbody
31-03-2006, 04:57
si, esiste ma θ fermo alla versione 5, se ben ricordo.
G5 2,3Ghz DP 4Gb Ram-RME HDSP9652-PC Athlon64 3500-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 7.2 - Osx 10.4.3-Win xp pro
...in effetti lercio chiedeva il manuale della versione 5...eheheheh
cmq confermo che in italiano la 5 esiste
G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb Logic Pro 7.1.1 D/A Behringer Ultramatch Pro
MA COME LERCIO???
.........NON SO COSA VOGLIA DIRE DALLE VOSTRE PARTI.....
MAAA QUI SIGNIFICA SPORCO....:):):):D:D:D[:p]
POWER MAC QUAD G5 2.5 GB RAM - TASCAM FW 1082-LOGIC 7.0.1- VARI CONTROLLER MIDI....
johnny stella
31-03-2006, 19:47
Dove si puς trovare secondo voi? in free download sarebbe il meglio, ma anche a pagamento in formato cartaceo sarebbe ottimo.
Grazie
Ale
PC Pentium 4 2.4GHz - RAM 1.5 GB - WindowsXP Pro Sp2 - Scheda Audio Echo Mia Midi - KRK Rp5 - Samson S-amp - M-Audio O2 - Logic 5.5.1
... questo mi sembra il post dei piemontesi!!! :D
Il manuale in italiano era compreso nel software originale. Non credo valga la pena di farsi centinaia di pagine di fotocopie. E' forse piω facile comprare un logic originale di seconda mano.
Citazione:Messaggio inserito da hayeye
Il manuale in italiano era compreso nel software originale. Non credo valga la pena di farsi centinaia di pagine di fotocopie. E' forse piω facile comprare un logic originale di seconda mano.
APPUNTO...!!!
__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.5 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Pro 7.2 / 320 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /
www.webalice.it/inforusso - contatto skype; erredany
johnny stella
31-03-2006, 23:07
a dire il vero io ho l'originale ereditato (regalato!!!!) da un amico, ma senza scatole manuali ecc.
Dove lo trovo e quanto puς costare un logic 5?
Grazie
Ale
PC Pentium 4 2.4GHz - RAM 1.5 GB - WindowsXP Pro Sp2 - Scheda Audio Echo Mia Midi - KRK Rp5 - Samson S-amp - M-Audio O2 - Logic 5.5.1
Citazione:Messaggio inserito da johnny stella
a dire il vero io ho l'originale ereditato (regalato!!!!) da un amico, ma senza scatole manuali ecc.
Dove lo trovo e quanto puς costare un logic 5?
Grazie
io l'ho pagato 80 euro su strumenti musicali.....
__________________________________________________ ___________________________________________
johnny stella
31-03-2006, 23:54
A quel prezzo lo comprerei al volo! Per ora io ho solo trovato su ebay il Logic 5 Big Box ma a 275 .......
Ciao
consiglio????
fatti un G5 e logic express... e passa ogni paura....;)
johnny stella
01-04-2006, 00:10
ma dai? dici? [:0]
:D:D:D:D:D:D alla GRANDE...!!!
Citazione:Messaggio inserito da misterd
consiglio????
fatti un G5 e logic express... e passa ogni paura....;)
Ma il logic express ha anche il manuale in italiano?
astralbody
01-04-2006, 01:50
Citazione:Ma il logic express ha anche il manuale in italiano?
No! Purtroppo!:(
G5 2,3Ghz DP 4Gb Ram-RME HDSP9652-PC Athlon64 3500-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 7.2 - Osx 10.4.3-Win xp pro
Citazione:Messaggio inserito da hayeye
Ma il logic express ha anche il manuale in italiano?
no........perς se vuoi te lo traduce Dankan.......
:D
insomma, non c θ verso di trovarlo in italiano????
carlo_parma1
06-04-2006, 15:12
Secondo me abbiamo anche la possibilitΰ di avere un manuale che, non sarΰ completissimo ma si capisce quello che dice ed θ il Videocorso. Io ho avuto manuali di diversi software ed hardware ed in molti casi riuscivi a capire bene cosa voleva dire solo quando avevi giΰ risolto il problema. Io, per quel poco che uso Logic, posso dire che mi trovo bene e nonostante sia nato per il LogicPro, parecchie cose ho cominciato ad usarle grazie al corso e ... e..... e al FORUM. Ciao a tutti
Carlo :D:D [:p] :D:D
PowerBook G4 17" 1.67 GHz Mac OS X v10.4.6 2 GB Ram
Logic Express 7.1.1 , Yamaha P80, Ensoniq MR61 Tastiera, Interfaccia midi M-Audio Midisport 2x2, Scheda audio/midi Tascam US224
insomma, a me serve il manuale in italiano.. oppure il videocorso.. perς ricordo che uso il 5.5!
sono disposto anche a pagare... qualcuno ce lo ha??me lo puς passare?
Da qualche parte ho il manuale della versione 5...se hai tempo di aspettare un paio di giorni cerco se ce l'ho ancora o se θ diventato un cartone per le pizze.
Dual G5 2.3GHz 2,5GB.OSX.4.3 Logic Pro 7.1.1.Presonus Firebox.Clavia Nord Lead 3.Waldorf Pulse.
auratone
07-04-2006, 07:09
Citazione:Messaggio inserito da lercio
insomma, a me serve il manuale in italiano.. oppure il videocorso.. perς ricordo che uso il 5.5!
sono disposto anche a pagare... qualcuno ce lo ha??me lo puς passare?
A te andrebbe bene anche il manuale del 4..non θ che ci sian ste abissali differenze, impareresti comunque molto giΰ col manuale del 4.
Io l'avevo e l'ho buttato nelle immondizie...a volte saperlo eh..(non mi serviva piω cmq).
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
"There are two kinds of fools. One says-this is old and therefore good. The other says-this is new and therefore better."
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
sμ, andrebbe benissimo anche il manuale del 4
cmq se qualcuno lo trova... mi faccia un fischio...
siete davvero gentilissimi ragazzi....
Ciao,
mi spiace ma dove pensavo di averlo non lo trovo...credo sia diventato un contenitore per pizza d'asporto o un set di quadernetti eco-logic-i.:D:(
Dual G5 2.3GHz 2,5GB.OSX.4.3 Logic Pro 7.1.1.Presonus Firebox.Clavia Nord Lead 3.Waldorf Pulse.
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.