PDA

Visualizza Versione Completa : analizzatore di spettro - Inspector XL



prudo
07-04-2006, 00:49
è da un mesetto che ho cominciato ad utilizzare questa suite di plugin per l'analisi visiva di quello che combino con tutti i sequencer e, in particolare, con Logic.
Elemental Audio - Inspector XL ( http://www.elementalaudio.com/products/inspectorxl/index.html )
ho notato che un po' tutti i software peccavano della presenza di strumenti veremente validi e completi in merito, e quindi ho deciso di acquistare questa suite di plugin che, oltre ad essere MOLTO completa, è anche MOLTO economica (solo 89$).
devo dire che sono MOLTO soddisfatto e consiglierei un po' a tutti di utilizzare qualcosa per l'analisi grafica del suono.
sicuramente molti di voi saranno di già ferrati sull'argomento.
quindi, nel caso, mi piacerebbe sapere se utilizzate già qualcosa del genere e/o avere vostre pregiatissime opinioni sulla questione.


__________________________________________________ ___________

G5 Dual Core 2.3 / 2.5gb ram / Tiger 10.4.6 | 2 cinema display 20" | Motu 896 | Motu midiexpress 128 | Evolution UC33
Powebook G4 12" 1.5 / 1gb ram / Tiger 10.4.5 | Presonus Firebox | Stanton Final Scratch 2
Logic Pro 7.2 | Digital Performer 4.6x | Ableton Live 5.x | Reaktor, Battery, Absynth, Traktor, Mach 5, Trilogy, Stylus, Ultrafocus, Inspector XL
Genelec 1031A | KRK RP8 | Yamaha NS10 | Yamaha SW10