PDA

Visualizza Versione Completa : Studio di registrazione a Palermo cercasi



Il-logic user
10-04-2006, 21:26
Ragazzi, ho bisogno di una mano per trovare uno studio di "Classe A" a Palermo.
Requisiti: ProTools HD, un paio di microfoni buoni e relativi Pre.
Dovendo effettuare anche riprese televisive (il filmato girerà il mondo ad alti livelli), l' esigenza è che la location sia veramente all' altezza.
Lo studio servirà per una giornata nella settimana dopo Pasqua.

Su Internet ho trovato molto poco, e riuscire ad avere sia la tecnologia che l' estetica al massimo mi rendo conto che non sia roba facile.
Se qualcuno della zona potesse darmi una mano, mi farebbe un grande favore.

Un Grazie anticipato.

Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/1.6 TB HD/6,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2 - TC Powercore PCI MKII

misterd
10-04-2006, 21:28
budget?

__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.6 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Pro 7.2 / 320 + 400 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /
www.webalice.it/inforusso - contatto skype; erredany

prudo
10-04-2006, 21:59
mmm....
qualche anno fa ho lavorato per una soundtrack di un film in studio a palermo.
lo studio non era male, e magari oggi sarà anche più aggiornato.
guardo se riesco a ritrovare qualcosa che mi aiuti a rintracciarlo e nel caso ti scrivo i dati.

__________________________________________________ ___________

G5 Dual Core 2.3 / 2.5gb ram / Tiger 10.4.6 | 2 cinema display 20" | Motu 896 | Motu midiexpress 128 | Evolution UC33
Powebook G4 12" 1.5 / 1gb ram / Tiger 10.4.5 | Presonus Firebox | Stanton Final Scratch 2
Logic Pro 7.2 | Digital Performer 4.6x | Ableton Live 5.x | Reaktor, Battery, Absynth, Traktor, Mach 5, Trilogy, Stylus, Ultrafocus, Inspector XL
Genelec 1031A | KRK RP8 | Yamaha NS10 | Yamaha SW10

Il-logic user
11-04-2006, 01:25
Grazie Marzio ! (l' amico Ivan Rossi è con me e ti saluta);)

Dani, il budget non è un problema, purchè gestito con onestà. Se la struttura vale il costo di uno studio di Classe A, tenendo presente le tariffe attuali, glielo si riconosce.
Nel frattempo ho sentito il tuo amico, siamo d' accordo che mi fa sapere qualcosa a breve. Grazie anche a te!

Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/1.6 TB HD/6,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2 - TC Powercore PCI MKII

Ignazio
11-04-2006, 06:00
Citazione:ProTools HD, un paio di microfoni buoni e relativi Pre.


A quanto pare quando si ricerca la qualità e lo standard elevato d'incanto appare pro-tools!!!! Chi sa come mai!!!
Ad ogni modo peccato che lo cerchi a Palermo, perchè qui a Catania c'è la Track Record di Samperi che ha questo ed altro ( HD, convertitori Apogee Rosetta, Banco Yamaha DM 2000 etc.. )
Chiedi a lui può essere che lo conosce uno studio buono a Palermo.

Ciao

G5 DP 2Ghz 1,5 Gb RAM, Portatile G4 1.5 Ghz 17pollici 1.250 Gb Ram, OSX 10.4.3(di entrambi )
LOGIC 7.1.1, Mbox 2 con Pro-Tools 7, Tascam DM 24 con scheda firewire 24 ch
http://www.jadeandtheothers.it
MAY THE FORCE BE WITH YOU
ANAKIN SKYWALKER

Il-logic user
11-04-2006, 06:35
Citazione:A quanto pare quando si ricerca la qualità e lo standard elevato d'incanto appare pro-tools!!!! Chi sa come mai!!!

E' che stiamo lavorando con tutto l' audio del progetto su PT, se fosse per me... Logic Pro ed una scheda decente andrebbe benone!!!!


Citazione:Ad ogni modo peccato che lo cerchi a Palermo, perchè qui a Catania c'è la Track Record di Samperi che ha questo ed altro ( HD, convertitori Apogee Rosetta, Banco Yamaha DM 2000 etc.. )
Chiedi a lui può essere che lo conosce uno studio buono a Palermo.

Grazie mille Ignazio!

Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/1.6 TB HD/6,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2 - TC Powercore PCI MKII