Visualizza Versione Completa : RICONTROLLIAMO LE SCHEDE??
:(:(:(:(:(:(
Ciao a tutti....non voglio sapere per chi avete votato e tantomeno convincervi a ricontrollare le schede...
ma per chi si e' ritrovato un governo che per 25.000 voti in piu' rischia di stravolgere
il panorama italiano, credo sia opportuo informarlo che esiste un sito dove e' possibile
inviare i propri dati e chiedere la verifica di quelle famosissime schede annullate
(...si dice 500.000).....un numero 20 VOLTE SUPERIORE al margine del centro sinistra...
quindi non e' logico ricontare???:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
ps. 500.000 schede non accettate....quelle non valide per piu segni o parole scritte sopra sono altre 500.000......in tutto un milione di voti....
VEDETE VOI!!!!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
http://www.ricontiamo.com/[V][V][V][V][V]
POWER MAC QUAD G5 2.5 GB RAM - TASCAM FW 1082-LOGIC 7.0.1- VARI CONTROLLER MIDI....
massimonlx
12-04-2006, 19:45
un governo puς stravolgere come dici tu il panorama italiano anche con un solo voto in piω, o meglio con un solo seggio e questo grazie a questa legge elettorale. Le schede annullate non vengono annullate al chiuso di qualche soviet ma davanti a rappresentanti di lista e membri del seggio elettorale(spesso ignorantissimi in materia) che hanno la possibilitΰ di far segnare a verbale la contestazione di schede dubbie. queste vengono passate al vaglio di una commissione in prefettura successivamente. Se qualcuno ora cerca di non ammettere una "sconfitta" se pur risicata e di alimentare livore e diffidenza in un paese giΰ lacerato non fa che dimostrare il suo scarso attaccamento alle istituzioni e alle regole, chiamiamole cosμ...
personalmente non gioisco di questa situazione, per niente...
Imac G5 1,9 - 1,5 RAM 10.4.3Powerbook G4 550, 512 ram Os 10.3.9 Logic express 7.1
Lacie HD Firewire 160GB
Pod Pro, Mixer Allen Heath Wizard 14-4-2, motu828
Citazione:Se qualcuno ora cerca di non ammettere una "sconfitta" se pur risicata e di alimentare livore e diffidenza in un paese giΰ lacerato non fa che dimostrare il suo scarso attaccamento alle istituzioni e alle regole, chiamiamole cosμ...
personalmente non gioisco di questa situazione, per niente...
Quoto al 100% non mi interessa ricontrollare nulla anche perchθ secondo me se brogli ci sono stati sono stati tutti a favore della destra che nei sondaggi risultava perdente e chissa come mai θ riuscita a recuperare e in estremis arrivare pure quasi al pareggio.
Bush ha istruito bene il suo caro discepolo, peccato per lui che l'affare gli θ andato in porto in maniera incompleta!!! Deve ancora imparare tanto il caro Silvio.
W la liberta abbasso il regime degli ultimi 5 anni!!!!
Ciao
G5 DP 2Ghz 1,5 Gb RAM, Portatile G4 1.5 Ghz 17pollici 1.250 Gb Ram, OSX 10.4.3(di entrambi )
LOGIC 7.1.1, Mbox 2 con Pro-Tools 7, Tascam DM 24 con scheda firewire 24 ch
http://www.jadeandtheothers.it
MAY THE FORCE BE WITH YOU
ANAKIN SKYWALKER
ATTENZIONE...!!!!!! questo θ un forum audio, NON mischiamolo con la politica PER FAVORE...!!![}:)]:(
__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.6 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Pro 7.2 / 320 + 400 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /
www.webalice.it/inforusso - contatto skype; erredany
pero'...[:o)][:o)][:o)][:o)]
POWER MAC QUAD G5 2.5 GB RAM - TASCAM FW 1082-LOGIC 7.0.1- VARI CONTROLLER MIDI....
Credo che sia nell'interesse di tutti che ci sia la certezza della vittoria.
Pensate che rottura di c...... se per un'intera legislatura l'opposizione sostenesse l'irregolaritΰ del voto....
edg
MAC G5 1,8 dual-OS 10.3.5
SATA 120-RAM 2 GB-RME FIREFACE800 GENELEC1030
MACKIE CONTROL MIDISPORT 2X2 AKG 414 XLII
LOGIC PRO 7.1-STYLUS RMX
BOSENDORFER290-EWSO GOLD
MOTIF6-TRINITY
ecc...
gia'....
a roma spuntano le prime schede vicino ai bidoni dell'immondizia....
se c'e del marcio che venga fuori......sia di destra che di sinistra....
poi non volevo toccare nel profondo ignazio e massimino....
chiedo scusa....
voi magari riflettete alla doppia guduria che vi spettera' dal momento della riconferma
dei voti....no_???[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
MichyLee
12-04-2006, 22:12
Non amo nessuno dei due schieramenti e l'articolo citato dal link sottostante θ in linea col mio pensiero.
http://www.disinformazione.it/elezioni_vergognose.htm
La corruzione (sanitΰ, energia e banche) rimarrΰ la medesima. E non penso affatto che, continuando a credere a certi politici (nessuno escluso) che mirano soltanto ai loro interessi, la realtΰ possa cambiare.
Sta, perς, a noi decidere.
Continuare a lamentarsi o cambiare radicalmente il sistema?
;)
iMac 2.0GHz 20", 1GB RAM, Mac OS X 10.4.3, Logic 7.1.1 Pro, microKORG, CME UF6, M-Audio Quattro, Presonus TubePRE, Samson C01
Niente piω certificazioni. Raggiunta pace dei sensi.
via michh,
comincia pure a ricontare,
ti si raggiunge piω tardi ;)
__________________________________________________ ___________
G5 Dual Core 2.3 / 2.5gb ram / Tiger 10.4.6 | 2 cinema display 20" | Motu 896 | Motu midiexpress 128 | Evolution UC33
Powebook G4 12" 1.5 / 1gb ram / Tiger 10.4.5 | Presonus Firebox | Stanton Final Scratch 2
Logic Pro 7.2 | Digital Performer 4.6x | Ableton Live 5.x | Reaktor, Battery, Absynth, Traktor, Mach 5, Trilogy, Stylus, Ultrafocus, Inspector XL
Genelec 1031A | KRK RP8 | Yamaha NS10 | Yamaha SW10
XXI DISCIPLINA
12-04-2006, 22:41
Citazione:Messaggio inserito da michh
:(:(:(:(:(:(
Ciao a tutti....non voglio sapere per chi avete votato e tantomeno convincervi a ricontrollare le schede...
ma per chi si e' ritrovato un governo che per 25.000 voti in piu' rischia di stravolgere
il panorama italiano, credo sia opportuo informarlo che esiste un sito dove e' possibile
inviare i propri dati e chiedere la verifica di quelle famosissime schede annullate
(...si dice 500.000).....un numero 20 VOLTE SUPERIORE al margine del centro sinistra...
quindi non e' logico ricontare???:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
ps. 500.000 schede non accettate....quelle non valide per piu segni o parole scritte sopra sono altre 500.000......in tutto un milione di voti....
VEDETE VOI!!!!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
http://www.ricontiamo.com/[V][V][V][V][V]
Michh, questa te la potevi pure risparmiare...
Come ha giΰ fatto notare Daniele, questo θ un sito che tratta esclusivamente di Logic!!!
In ogni caso esiste giΰ un controllo che viene fatto sulle schede contestate entro 48 ore dal voto! (e non sono cosμ tante come dici tu!, le nulle e le bianche non vengono considerate!) E per quanto riguarda lo "stravolgere il panorama italiano", basterebbe conoscere solo la metΰ delle leggi emanate dal Sig. Berlusconi per capire che peggio non si puς fare!!!
Meglio parlare di audio e passione che di coglioni o sovvertitori!
__________________________________________________ _____________________________________
IMacG5 2GHz 1GBRam - OS X.4.6 - PreSonus FireBox - Yamaha MT4x - Genelec 8020A - Edirol pcr M50
Zoom 9050 - Boss Dr5 - Apc UPS es500 - LaCie d2 Extreme - Ibanez's Guitars, Vox Amp - Buzuki, Sitar
http://xoomer.virgilio.it/xxi.disciplina/index.html ______________________________(((Logic Pro 7.2)))
auratone
12-04-2006, 22:54
Citazione:Messaggio inserito da misterd
ATTENZIONE...!!!!!! questo θ un forum audio, NON mischiamolo con la politica PER FAVORE...!!![}:)]:(
__________________________________________________ ___________________________________________
Giΰ...soprattutto nella sezione NEWS :D
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
"There are two kinds of fools. One says-this is old and therefore good. The other says-this is new and therefore better."
Nonostante l'importanza dell'argomento...
trovo, personalmente, questo Topic nemmeno adatto alla "Sala Relax" (tantomeno alla "Sala News"!)... ma, vista la delicatezza del tema, lascio decidere al Web (il nostro ospite) se chiuderlo o meno...
...lo so che la "politica" condiziona anche la nostra vita di musicisti & co... ma... forse qui θ un po' fuori luogo... non credete?
...forse, un motivo valido per "scusare" il mio commento, potrebbe essere anche il fatto che: facilmente, la discussione potrebbe degenerare... e NON mi sembra il caso!
Con moderazione,
il Moderatore Gribit :D
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.6, LogicPro 7.2, MotU828mkII FW, Emagic amt8
Appunto Rino..... comunque se questo topic va oltre, DA OGGI, mi riserverς di chiedere privatamente a chi ha bisogno di aiuto, se sta a dx o sx...!!!!![}:)]:(
auratone
12-04-2006, 23:26
Tanto ragazzi...sinistra destra oppure dritto....fatto sta che θ sempre un RISCHIO!!! :D :D
"There are two kinds of fools. One says-this is old and therefore good. The other says-this is new and therefore better."
MichyLee
12-04-2006, 23:27
Citazione:Messaggio inserito da misterd
Appunto Rino..... comunque se questo topic va oltre, DA OGGI, mi riserverς di chiedere privatamente a chi ha bisogno di aiuto, se sta a dx o sx...!!!!![}:)]:(
Ork, chiudiamolo subito, allora. Devo, prima di tale avvenimento, annullare l'iscrizione al partito xxx.
Ho paura che, poi, qualcuno possa scoprirmi :D:D
p.s. rigetto ciς che ho mangiato negli ultimi 30 anni al sol pensiero ;)
iMac 2.0GHz 20", 1GB RAM, Mac OS X 10.4.3, Logic 7.1.1 Pro, microKORG, CME UF6, M-Audio Quattro, Presonus TubePRE, Samson C01
Niente piω certificazioni. Raggiunta pace dei sensi.
massimonlx
12-04-2006, 23:39
magari puς stare in sala relax θ vero, perς a me sinceramente non sembra cosμ strano che tra amici /professionisti si chiacchieri anche di ciς visto che il forum θ frequentato dal 99,99% da persone educate e spesso con punti di vista interessanti. Anyway mi piego al volere "moderatore" ;)
ps: mi piego in senso morale, intendo, pederasti! :);)
Imac G5 1,9 - 1,5 RAM 10.4.3Powerbook G4 550, 512 ram Os 10.3.9 Logic express 7.1
Lacie HD Firewire 160GB
Pod Pro, Mixer Allen Heath Wizard 14-4-2, motu828
Citazione:magari puς stare in sala relax θ vero,
...ehm... ehm... se stavi "citando" il mio Post... veramente io ho scritto "nemmeno"... visto che... non ci sarebbe, a riguardo, molto da rilassarsi! :D
Citazione:Anyway mi piego al volere "moderatore"
...non era un "volere"... ma... solo il mio punto di vista di [:I] Moderatore (considerando i commenti di alcuni di noi)...
Citazione:non sembra cosμ strano che tra amici /professionisti si chiacchieri anche di ciς
...in effetti non ci sarebbe nulla di male... ma... questo θ un Logic Forum... e un "confine" ci deve pur essere! ;) ...e, cmq, ripeto... sarΰ il Web a decidere...[8D]
Citazione:facilmente, la discussione potrebbe degenerare... e NON mi sembra il caso!
...forse θ... tutto qua! [^]
Dai! In fondo... siamo tutti "grandi e vaccinati"... Giusto? :D
gribit
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.6, LogicPro 7.2, MotU828mkII FW, Emagic amt8
Il-logic user
13-04-2006, 00:30
Senz' altro appoggio il punto di vista "moderato" di Gribit, e lascio a Webmaster la decisione di mantenere o meno il topic attivo.
Senz' altro il punto di vista politico di ognuno θ rilevante alla propria vita ed idea, ma al Logic Forum non cambia nulla...:)
Il-logic User
PMac G5 Dual 2.0/1.6 TB HD/6,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2 - TC Powercore PCI MKII
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.