PDA

Visualizza Versione Completa : colori - input - nomi



progtox
15-04-2006, 03:11
Ragazzi mi sapete dire se esiste un modo veloce per assegnare per esempio a 16 tracce gli input da 1 a 16 automaticamente?

poi...esiste un modo per far colorare le tracce in colori sequenziali in automatico?

poi...quando si clicca tenendo premuto "alt" sul nome di una traccia per modificarne il nome....esiste un modo veloce per passare a modificare il nome della traccia successiva senza premere invio e ricliccare tenendo premuto alt sulla traccia seguente?

non so se mi sono ben spiegato...spero di si....attendo qualche dritta! :D

Tascam Dm-24 con interfaccia firewire
G5 dual 2,5 Ghz - 2 Gb RAM - OSX Tiger
Apple Logic Pro 7.1 - UAD 1
Yamaha ns-10 m Pro

Ethno
15-04-2006, 09:08
Citazione:Messaggio inserito da progtox

Ragazzi mi sapete dire se esiste

1) un modo veloce per assegnare per esempio a 16 tracce gli input da 1 a 16 automaticamente?

poi...
2) esiste un modo per far colorare le tracce in colori sequenziali in automatico?

poi...
3) quando si clicca tenendo premuto "alt" sul nome di una traccia per modificarne il nome....esiste un modo veloce per passare a modificare il nome della traccia successiva senza premere invio e ricliccare tenendo premuto alt sulla traccia seguente?

4) non so se mi sono ben spiegato...spero di si....attendo qualche dritta! :D

Tascam Dm-24 con interfaccia firewire
G5 dual 2,5 Ghz - 2 Gb RAM - OSX Tiger
Apple Logic Pro 7.1 - UAD 1
Yamaha ns-10 m Pro


Ciao progtox:D:D
o sono io... cavolo che domanda...
4) desidero solo interpretare, sono un amatore a riguardo, ma,

1) non lo fa già in base ai "miei" settaggi? Posso indirizzare la prima, ma poi, la seconda, con che criterio la indirizzo al canale x? E relativamente, le altre 14?
2)Le tracce, è tutto quello che sta, tra l'arrange e le finestre (Box, in generale).
Non so se si possano colorare. Forse Tu intendi regioni, oggetti. Se si, credo di no. Credo. Non so se esiste una funzione "..colora tutti gli oggetti di ogni singola traccia in modo diverso etc.."
3) Non riesco a capire a cosa possa servire tutto ciò.
Se la Tua necessità è avere nomi di tracce in "ordine", allora si può fare. Sembra la prima domanda. Duplichi oggetti in sequenza, e si nominerà tutto con un ordine. "Alfanumerico" progressivo, x1, x2, x3 etc.
Bisogna pur confermare che il nome della traccia cambierà.

perdonami se ho capito tutt'altro..:)
Ciao,
Luigi.

iMac 17", 2 Ghz, 2 Gb RAM, Tiger OS 10.4.3, Logic Pro 7.1.1, Live 4.1.4, Soundcraft Spirit M8, Truth B2031, Yamaha S 80, Edirol FA-66

Il-logic user
15-04-2006, 11:37
E' semplice:

1) No
2) No
3) No

...almeno per quanto ne sappia io!

:)

Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/1.6 TB HD/6,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2 - TC Powercore PCI MKII

progtox
18-04-2006, 04:00
Citazione:Messaggio inserito da Il-logic user

E' semplice:

1) No
2) No
3) No

...almeno per quanto ne sappia io!

:)

Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/1.6 TB HD/6,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2 - TC Powercore PCI MKII


ok perfetto :-p

qeuste domande derivavano da funzioni viste in digital performer...e volevo sapere se fossero implementate in logic!

Tascam Dm-24 con interfaccia firewire
G5 dual 2,5 Ghz - 2 Gb RAM - OSX Tiger
Apple Logic Pro 7.1 - UAD 1
Yamaha ns-10 m Pro