PDA

Visualizza Versione Completa : Ingresso audio PowerPC



carlo_parma1
15-04-2006, 17:51
Ragazzi, "BUONA PASQUA A TUTTI" !!!
Ho bisogno di risolvere un problema. Vengo subito al dunque: non riesco a usare l'input audio della scheda interna del mac. Vorrei sapere innanzitutto se occorre un jack particolare, visto che l'ingresso è combinato analogico/digitale. Io ho usato un minijack stereo normale e dopo aver settato nel pannello della scheda audio l'input interno del mac, non arriva nessun segnale. Lo stesso tio di minijack funziona nell'OUT. Probabilmente sto facendo una c.....a. Ho bisogno di questa informazione perchè mi serve usare un altro input stereo insieme a quello della mia scheda audio esterna. Ciao a tutti e grazie.
Carlo :):D:D:D;)

PowerBook G4 17" 1.67 GHz Mac OS X v10.4.6 2 GB Ram
Logic Express 7.1.1 , Yamaha P80, Ensoniq MR61 Tastiera, Interfaccia midi M-Audio Midisport 2x2, Scheda audio/midi Tascam US224

carlo_parma1
16-04-2006, 08:20
Speriamo che ci sia qualche nottambulo che mi risponda. Ciao a tutti.
Carlo :D:D;)

PowerBook G4 17" 1.67 GHz Mac OS X v10.4.6 2 GB Ram
Logic Express 7.1.1 , Yamaha P80, Ensoniq MR61 Tastiera, Interfaccia midi M-Audio Midisport 2x2, Scheda audio/midi Tascam US224

carlo_parma1
17-04-2006, 07:53
Grazie per non avere risposto. Probabilmente avete capito che non era un problema. Avevo il monitoraggio dell'input disattivato nel settaggio dell'hardware audio in Logic. Dopo averlo attivato ho sentito il segnale e l'ho registrato. Non avevo controllato in quanto pensavo che inserendo un segnale audio in input nel mac, si sentisse direttamente dal suo output ma questo non succede. E' logico? Con l'altra scheda audio, con il computer acceso, entrando in input, sento direttamente l'autput della scheda senza avere attivo nessun software esterno.
Se le sto sparando troppo grosse, almeno fermatemi ma comunque grazie ugualmente per le vostre eventuali risposte. Ciao
Carlo :D:D:D;)

PowerBook G4 17" 1.67 GHz Mac OS X v10.4.6 2 GB Ram
Logic Express 7.1.1 , Yamaha P80, Ensoniq MR61 Tastiera, Interfaccia midi M-Audio Midisport 2x2, Scheda audio/midi Tascam US224

carlo_parma1
17-04-2006, 17:13
Scusate per l' AUTPUT' invece dell' OUTPUT'. Ciao
carlo :D:D:D

PowerBook G4 17" 1.67 GHz Mac OS X v10.4.6 2 GB Ram
Logic Express 7.1.1 , Yamaha P80, Ensoniq MR61 Tastiera, Interfaccia midi M-Audio Midisport 2x2, Scheda audio/midi Tascam US224