PDA

Visualizza Versione Completa : Krk V8 vs Event



dankan
15-04-2006, 20:24
Ciao a tutti, mi hanno scritto degli e-mail su queste due casse, quindi rispondo in un Topic cosi a beneficio di tutti..... Stanno facendo un offerta sulle Event, se dai indietro le tue casse, ti scontano quelle, e l'offerta in termini economici non è male ! ! Allora le Event suonano bene, con musica " soft " allora senti davvero tutto, e tutte le sfumature di uno strumento, hanno una buona qualità sugli alti, un pò meno definizione sui bassi ! Ma su musica diciamo piu " pompa " si perdono un po e la definizione " sparisce " sono esteticamente belle, e nemmeno tanto " grosse ", non male come escono le voci, sembrano reali...! (Cono per le basse frequenze: da 8" schermato magneticamente in polipropilene
Cono per le alte frequenze: da 25 mm schermato magneticamente, al ferrofluido
Risposta in frequenza: da 35 Hz a 20kHz
Potenza in uscita (SPL): >108dB
Crossover: attivo di quarto ordine, frequenza di separazione a 2.6kHz
Ingressi: Bilanciati XLR e da 1/4"; sbilanciati di tipo RCA
Indicatori: LED di accensione
Protezione: da disturbi in radio frequenza, limitazione dell'uscita, da surriscaldamento, da transiente acceso/spento, filtro subsonico, fusibile interno HF Trim:controllo variabile continuo; variazione di ±3dB sopra i 2.6kHz Dimensioni: 26 cm. L x 38 cm. A x 30 cm. P )

Le krk si sposano con tutti i generi, non hanno problemi nel rock, nel pop, nel jazz....in niente, sono dei veri monitor da STUDIO, non gli scappa assolutamente nessun suono...!
Sono definite sui bassi in modo " pauroso " hanno una bella dinamica sugli alti, e lavorano molto bene anke a volumi piu bassi...! Costano di piu anke perche, non c'è la convenzione delle altre casse in restituzione, altrimenti il prezzo piu o meno è alla pari, ma delle 2 credetemi non c'è " paragone " ! Pensate che ho fatto sentire le piccole della serie ( Krk V4 ) e un noto " frequentatore gay " del forum mi ha chiesto : ma il sub dove lo hai messo???
Questo il mio parere, le Event me le hanno date in studio da provare, le ho rimandate indietro 2 giorni dopo..! ! !
Mi avete chiesto in privato e ho dato " LA MIA OPINIONE " che rimane cmq LA MIA..... !

Dankan;)

Caratteristiche principali:
• 2 vie
• Woofer in woven kevlar da 8"
• Tweeter a cupola in seta da 1"
• Ingressi: XLR & 1/4" TRS Combo
• Amplificazione: 180 watt Bi-amp con 24dB/ottava
• Dimensioni: (Altezza X Larghezza x Profondità) 40.3 x 27.9 x 30.5 cm
• Peso: 19 Kg

Mac G5 1.8 Dual Tiger Digidesign 002 rack* Mackie Big Knob* Mackie control universal* Krk V4* Krk V8*Logic 7.2* P.Tools 7 Digital Performer 4.6 * Powercore Element PCI * OS X 10.4.6

csupereroe
15-04-2006, 20:52
Grazie! Sei stato chiarissimo!!!

G4 Dual 1,25GHz, 1,75Gb RAM, Logic Express 7.0.1, Motu Traveler