Marooonna
21-04-2006, 15:23
Salve amici. Di recente ho ripescato un'interessante corso di chitarra acquistato una decina d'anni fa, con tutta la parte audio registrata su nastro musicassetta. Ora, vorrei, (utilizzando Logic Platinum 5), riversare il tutto su CD.
Ho un
a)PC con masterizzatore,
b)Windows XP, sul quale gira il mio Logic Platinum 5
c)Mixer Bheringer, dal quale esce tutto il mio output che và all'ingresso della mia Sound Blaster del PC, e con la quale già registro i miei (agghiaccianti pezzi chitarristici)
d)un porcellino d'india di nome Kotarò
c)un caimano in PVC made in Korea
e)un provolone essudato del 68
Posto che i punti d,c,e, non servano all'uopo, come faccio a registrare le mie musicassette audio su CD?Premetto che fino ad'ora non ho mai registrato i miei pezzi chitarristici su CD....ecco perchè la domanda!!!
Grazie in anticipo!
Marooonna!!!:D
Ho un
a)PC con masterizzatore,
b)Windows XP, sul quale gira il mio Logic Platinum 5
c)Mixer Bheringer, dal quale esce tutto il mio output che và all'ingresso della mia Sound Blaster del PC, e con la quale già registro i miei (agghiaccianti pezzi chitarristici)
d)un porcellino d'india di nome Kotarò
c)un caimano in PVC made in Korea
e)un provolone essudato del 68
Posto che i punti d,c,e, non servano all'uopo, come faccio a registrare le mie musicassette audio su CD?Premetto che fino ad'ora non ho mai registrato i miei pezzi chitarristici su CD....ecco perchè la domanda!!!
Grazie in anticipo!
Marooonna!!!:D