PDA

Visualizza Versione Completa : la via crucis è appena terminata



electroclash
21-04-2006, 16:23
:(:(:(:(:(:(
ma per me e il mio studio dura tutto l'anno!
....ho appena reinstallato tutto.X tutto intendo logic 7 e tiger, perchè mi si era incasinato tutto per colpa di reason.
Al momento reason non funziona + e mi sto dannando per "upgradare" tutti i synt virtuali che altrimenti non verrebbero riconosciuti da L7 e tiger.
Ma la cosa piu'infame è che comunque non ho neanche il suono! credo che sia un problema di mLAN. io c'ho la yamaha 01x e quindi lavora col sistema mLAN.
devo upgradare anche quello? pero' è strano perchè prima di reinstallare tutto il vecchio mLAN con L7 e tiger funzionava benissimo! boh???????

electroclash

michh
21-04-2006, 17:25
siamo in due....
sto riaggiornando tutto....cheppalle....
avevo combinato un bordello.......e adesso scoppio dietro tutti gli AU da reinstallare...
cheppalle....:D:)[:p][:p][:p][}:)]

POWER MAC QUAD G5 2.5 GB RAM - TASCAM FW 1082-LOGIC 7.0.1- VARI CONTROLLER MIDI....

electroclash
21-04-2006, 17:50
se lo sapevo rimanevo con L6 e panther !!!!!
non una ma 1.000 volte!
perchè dov'è tutta sta differenza?? ancora non l'ho capito e per ora non ho avuto che bordelli neri.
provando a ripiazzare reason n'altro po' e crasha l'HD ! adesso è tutto a posto ma...non ho suono
cioè, il suono nel mac c'è (se suono itunes per es.) ma non c'è suono in logic (???) non so perchè. :(

electroclash

sense
21-04-2006, 17:54
Scaricate questo:
http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/13260

E' Carbon Copy Cloner e crea una copia perfetta del vostro HD su di un altro con tanto di sistema operativo, software, plugin, e tutto quello che è installato.
Bisogna ovviamente avere un HD esterno... ma ne vale assolutamente la pena comprarlo apposta.
Una volta installato e settato tutto a proprio piacimento si effettua la copia e si ha sempre la possibilità di "ritornare indietro" copiando tutto dall'HD esterno "bootable" cioè dal quale si può avviare il Mac e ricopiare tutto nell'HD interno in pochi minuti (dipende dal processore e di Gb in ballo).
Così la prossima volta ripartite in fretta.

Provatelo... e non dimenticatevi di mandare un obolo all'autore che ha fatto questo miracolo (completamente funzionante) così continua ad aggiornarlo! E' uno Shareware ma è come se fosse un Frreware perchè non ha alcun blocco... alla nostra coscienza il resto.
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Non ci credevo... invece funziona proprio! Fateci sapere!

PowerBook G4 500Mhz/512Mb
MacOs 9.2.2/MacOsX 10.3.9
Motu 828 MkII
Fostex Vm88
Logic Pro 6.4.3 (MacOs9)
Logic Pro7.1 (MacOsX)

macmono
21-04-2006, 18:52
l'ho scaricato e sto leggendo le istruzioni (in Italiano!) sembra una cosa seria, Grazie!!
riguardo tutti i problemi di gestione logic posso dire la mia:
non ho fatto il passaggio a Tiger, uso solo plug logic e UA autorizzati, stop/ niente reason e sint esterni vari, facendo scongiuri per quello che sto per dire il mio sistema è veramente stabile, in maniera eccellente , mi darà un crack al mese e anche meno lavorando minimo 5 h al gg.
Dunque la mia tesi ( forse un pò superficiale ) è questa, Logic ha 'difficoltà' a dialogare con materiale non nativo e non autorizzato. Non sono un tecnico e dico questa cosa da utente anche vedendo quello che succede ad amici e colleghi, un saluto e grazie ancora.

G5 dual 2.0 Ghz 2g ram-Macosx 10.3.9 /Logic pro 7.1.1/UAD-1 card/Motu 2408 III/KRK V8 series 2/NS 10pro Yha/Mixer Allen Heath GS3 32ch/UA LA-610/TLA VP-5051+vari outboards

andrea19837
21-04-2006, 20:48
mai avuto un crash mai..uso di circa 5 6 ore al giorno per 3 mesi..mi tocco.

credo che in buona parte i vari crash, uscite senza salvare ecc..

siano dovute:

80% K
10% problemi di upgrade
5% problemi HW
5% s****
;)
:D

POwer mac g5 2 ghz 1,5 ram + hd serial ata maxtor 16 mb+ lacie usb 2.0 160 gb
mac OsX 10.4.4
logic pro 7.1.1
motu 828MKII-->Fw 1.2.5

electroclash
21-04-2006, 21:44
[B)]

"80% K
10% problemi di upgrade
5% problemi HW
5% s****"

nel mio caso posso tranquillamente riconoscere che i miei crash sono dovuti alla segatura che c'ho al posto del cervello e anche a un po' di s****.
Ma nessuno c'ha yamaha 01x con L7 e tiger??????



electroclash

leoleox
21-04-2006, 23:12
Io ho L7, Tiger e 01X. Funziona tutto.
Cosa vuoi sapere?

LeoleOx - PMac G5 DP 2.0 Ghz 1Gb RAM OSX.4.6, Uad-1 Studio Pak, TC Powercore MKII, Yamaha 01X + I88X, m-audio Midisport 8x8, Logic Pro 7.1.1, NI Reaktor 5.1, Clavia Nord Modular G1 & G2, Elektron Machinedrum & Monomachine, Event 20/20bas v2

Multinet
23-04-2006, 19:58
Ho installato il 10.2.8 tre anni fa, mai reinstallato e ancora funzionante!
Ho installato il tiger aggiornandolo atutte le versioni insieme a Logic tutto OK!
Considerato che in entrambe gli OS ho installato il Mondo e sottolineo ndo o sono bravissimo o ho un gran ..........

DUAL G4 1,25/1500MB/CINEMA DISPLAY/TIGER 10.4.5/MIDIMAN DELTA1010/EMAGIC AMT8/LOGIC PRO 7.2/ALESIS MK2SAMPLETANK2XL/GALAXY STEINWAY5.1/TASSMAN4.0/LOUNGE LIZARD2/ALTRI