PDA

Visualizza Versione Completa : David di Donatello!!! 'Na bella sckifezza!



sense
22-04-2006, 09:34
Sto vedendo i David di Donatello e lo trovo uno spettacolo scandaloso!!! :(:(:(
La Pivetti mette fretta a tutti... ma perchè ne invitano tanti se non devono farli parlare...dovrebbe essere la festa del cinema e invece è una rassegna di statuette inutili.[?]
Sale sul palco Morricone... Piersanti...e aspetto che dicano qualcosa delle loro composizioni... e si affrettano a cacciarli via "per non finire tardi"...ma chi se ne frega!!!
Invitatene meno e parlate di cinema. Sono disorganizzati, sembra tutto improvvisato...
Siamo tristemente ben lontani dagli Oscar!!!
Cmq meno male che i film che stanno vincendo sono davvero dei grandi film, Il caimano, Romanzo criminale, La bestia nel cuore.

Ci credo che gli artisti stranieri premiati ci snobbano e non ci vengono!!!
Non so se qualcuno la pensa come me!!!...Un piccolo sfogo!... Poi mi passa:

'Nanotte a tutti... a domani.

PowerBook G4 512Mb
MacOs 9.2.2 / MacOsX 10.3.9
Logic Pro 6.4.3 (MacOs9) / Logic Pro7.1 (MacOsX)
Motu 828 MkII / Fostex Vm88
Fatar Studio2001 / Alesis Micron

rebel
25-04-2006, 08:07
ahah l'ho visto anche io era una tristezza totale.. con fabio volo che si annoiava a buco a volte gli prendevano delle crisi e iniziava a fare cazzate eheh per passarsela.. si proprio una schifezza.. infatti sempre lui alla fine ha detto ironico una cosa tipo "......... non mi sono mai divertito come stasera.." o tipo "oh qui ci si diverte.."



PowerbookG4 1.66 512 ram
Osx 10.3.9 Logic 6.4.3
80gb hd interno 160gb + 250hd esterno
M-audio firewire410

sense
25-04-2006, 22:07
Io purtroppo, ritengo la cosa scandalosa!!!
Non foss'altro che poi ci lamentiamo (ANZI, SI... LAMENTANO!!!) del motivo per cui non c'è un grande interesse internazionale x le nostre produzioni. Se cominciassimmo noi a valorizzarle con una premiazione degna della grandezza dei nostri attori, registi, compositori, maestranze..forse ci darebbero più retta.
Un'occasione mancata!!! Questo è il David di Donatello!
Una grande occasione mancata... non mi meraviglierebbe se lo disertassero anche gli artisti italiani.
Che tristezza!!!

PowerBook G4 512Mb
MacOs 9.2.2 / MacOsX 10.3.9
Logic Pro 6.4.3 (MacOs9) / Logic Pro7.1 (MacOsX)
Motu 828 MkII / Fostex Vm88
Fatar Studio2001 / Alesis Micron