PDA

Visualizza Versione Completa : C'è qualche coraggioso?



superjuno
26-04-2006, 06:48
Pare che ormai Mac OsX su un pc sia ormai una realtà:

http://www.360insider.net/forums/showthread.php?t=143

http://wiki.osx86project.org/wiki/index.php/Native_Via_Windows_dd

C'è qualche coraggioso che ci sta provando? Pare che sia meglio dedicare un hard disk tutto per lui (il dual boot è sconsigliato), e che la compatibilità con certe periferiche non sia possibile. Però sembra abbastanza facile...

Il-logic user
26-04-2006, 09:27
Bisogna sempre vedere come OSX riesca a gestire il potenziale della macchina.
Credo che, nonostante OSX possa girare su PC, prima di veder funzionare un Final Cut o un Logic Pro su PC, ne passerà di tempo...

Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/1.6 TB HD/6,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2 - TC Powercore PCI MKII

Multinet
26-04-2006, 10:16
Cioè è sempre la solita discussione......quanto pensate possa girare un sistema come OSX su un PC visto che un PC e un Mac sono molto diversi da un punto di vista HW?
Dove sta la differenza?
Uno è a tecnologia risc e l'altro cisc (credo si scriva così) l'uno gestisce le operazioni in sequenza PC (cioè una alla volta) l'altro in parallelo Mac (cioè più processi contemporaneamente).
Preparate un PC a tecnologia risc e poi mi dite quanto costa.....

DUAL G4 1,25/1500MB/CINEMA DISPLAY/TIGER 10.4.5/MIDIMAN DELTA1010/EMAGIC AMT8/LOGIC PRO 7.2/ALESIS MK2SAMPLETANK2XL/GALAXY STEINWAY5.1/TASSMAN4.0/LOUNGE LIZARD2/ALTRI

astralbody
26-04-2006, 10:33
i nuovi mac però sono del tutto identici ai nuovi pc, quelli di ultima generazione intendo: stesso processore (CISC pure sui mac intel, non più RISC!!),scheda madre simile, chipset simile, stessa ram, stessi hard disk, stessa scheda video e via dicendo.
Il nuovo tiger per intel è stato appunto riscritto per girare sul cisc (AMD o INTEL). E' per questo motivo che non vi sono più sostanziali differenze tra i nuovi mac e un pc ben assemblato. Estetica a parte ovviamente...e magari hardware ben assemblato, tenendo conto della piena compatibilità!

G5 2,3Ghz DP 4Gb Ram-RME HDSP9652-PC Athlon64 3500-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 7.2 - Osx 10.4.5-Win xp pro

dankan
26-04-2006, 10:42
Mi sa che Astral ha ragione...!!!!![V]:([V]

Mac G5 1.8 Dual Tiger Digidesign 002 rack* Mackie Big Knob* Mackie control universal* Krk V4* Krk V8*Logic 7.2* P.Tools 7 Digital Performer 4.6 * Powercore Element PCI * OS X 10.4.6

astralbody
26-04-2006, 11:07
il processore Intel core duo montato sui nuovi Mac book pro non è altro che un derivato del Centrino,processore comunemente usato su schede madri per pc portatili con chipset intel...in sostanza se non è zuppa è pan bagnato!;)

G5 2,3Ghz DP 4Gb Ram-RME HDSP9652-PC Athlon64 3500-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 7.2 - Osx 10.4.5-Win xp pro

superjuno
26-04-2006, 16:54
Guardate che Logic Pro 7 è stato già installato su pc con mac OsX, senza bisogno di patch aggiuntive, e ho trovato anche una lista di compatibilità dell'HW che gira con i drivers originali e guarda un pò: sia la motu 824 Mk2 e la M-Audio Firewire 410 funzionano normalmente!

Naturalmente installare OsX su macchine non Apple non è legale, ma in teoria se si comprano gli applicativi e questi girano tranquillamente...

Resta da affinare il processo di installazione di OsX che cmq non è difficilissimo per chi sa "smanettare" un pò e configurare un pc con i componenti pienamente compatibili...

Multinet
26-04-2006, 17:56
Citazione:Messaggio inserito da superjuno

Guardate che Logic Pro 7 è stato già installato su pc con mac OsX, senza bisogno di patch aggiuntive, e ho trovato anche una lista di compatibilità dell'HW che gira con i drivers originali e guarda un pò: sia la motu 824 Mk2 e la M-Audio Firewire 410 funzionano normalmente!

Naturalmente installare OsX su macchine non Apple non è legale, ma in teoria se si comprano gli applicativi e questi girano tranquillamente...

Resta da affinare il processo di installazione di OsX che cmq non è difficilissimo per chi sa "smanettare" un pò e configurare un pc con i componenti pienamente compatibili...


Per rendere legale il tutto basterebbe acquistare il Sistem OSX, dopodichè puoi installarlo dove vuoi.

DUAL G4 1,25/1500MB/CINEMA DISPLAY/TIGER 10.4.5/MIDIMAN DELTA1010/EMAGIC AMT8/LOGIC PRO 7.2/ALESIS MK2SAMPLETANK2XL/GALAXY STEINWAY5.1/TASSMAN4.0/LOUNGE LIZARD2/ALTRI

Fabbruz
26-04-2006, 18:05
Sicuro?

Installare OSX su un pc non è in qualche modo "reverse engineering"?

Dual G5 2.3GHz 2,5GB.OSX.4.3 Logic Pro 7.1.1.Presonus Firebox.Clavia Nord Lead 3.Waldorf Pulse.

Multinet
26-04-2006, 22:55
Citazione:Messaggio inserito da Fabbruz

Sicuro?

Installare OSX su un pc non è in qualche modo "reverse engineering"?



Sicuramente si, ma se uno vuole mettere nella 500 il motore del Ferrari poi alla prima curva cappotta sono fatti suoi.....:D

DUAL G4 1,25/1500MB/CINEMA DISPLAY/TIGER 10.4.5/MIDIMAN DELTA1010/EMAGIC AMT8/LOGIC PRO 7.2/ALESIS MK2SAMPLETANK2XL/GALAXY STEINWAY5.1/TASSMAN4.0/LOUNGE LIZARD2/ALTRI

superjuno
26-04-2006, 23:15
Non mi risulta che OsX sia una ferrari e gli ultimi pentium delle 500...anzi i nuovi processori che equipaggiano i macintel sono dei centrino dual core tra l'altro disponibili anche per pc:

http://www.intel.com/cd/products/services/emea/ita/processors/coreduo/252253.htm

Quelli che equipaggeranno i nuovi powermac saranno dei pentium d con un altro nome. L'unico problema sta nella compatibilità non completa dell'HW ma a quanto pare c'è molta gente che si sta adoperando per scrivere drivers ad hoc.

Personalmente sono daccordo per acquistare il sistema OsX e poi installarlo dove voglio io. Del resto con il self assembling si potrebbero configurare macchine assai più potenti di quelle che Steve Jobs vende, ad un prezzo sicuramente più onesto. Poi non c'è dubbio che i pc apple (ormai non ha più senso parlare di differenze tra pc e mac) siano più ottimizzati per il sistema operativo OsX. Però credo che tra un anno ne vedremo veramente delle belle!

Del resto possono sempre contare sugli iPod e iTunes...

auratone
27-04-2006, 00:10
Citazione:Messaggio inserito da superjuno

Pare che ormai Mac OsX su un pc sia ormai una realtà:

http://www.360insider.net/forums/showthread.php?t=143

http://wiki.osx86project.org/wiki/index.php/Native_Via_Windows_dd

C'è qualche coraggioso che ci sta provando? Pare che sia meglio dedicare un hard disk tutto per lui (il dual boot è sconsigliato), e che la compatibilità con certe periferiche non sia possibile. Però sembra abbastanza facile...


Coraggioso forse no, ma qualche incosciente sicuramente ci sarà che ci sta provando :)

$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€ $€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€
"There are two kinds of fools. One says-this is old and therefore good. The other says-this is new and therefore better."
€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$ €$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$

prudo
27-04-2006, 00:55
sarà tutto vero, però a me fa un po' tristezza a solo a pensarci. [xx(]
mi fa venire in mente quando, qualche anno fa, Apple diede via alla possibilità di fare i cloni mac e vennero fuori sul mercato macchine compatibili più potenti e meno costose.
risultato: un disastro.
nessun tipo di supporto, Apple che comunque metteva i bastoni tra le ruote, incompatibilità... menate di c@##o ENORMI, etc..
alla fine tutto fermato, licenze revocate, e chi aveva investito in un più performante ed economico clone la prese fondamentalemente proprio lì, in quel posto....
sinceramente spero Apple faccia qualcosa per tenere a margine l'orda dei vandali computer-patici pronti a praticare queste forme di cannibalismo informatico.
chissà quanti pcmac-frankenstein verrano fuori... blah [xx(]

comuque sono sicuro che Steve ci stupirà con qualche nuova ed imprevista abile mossa. ;)
si sente sempre più parlare di questo fantomatico G6, chissà...[}:)]

__________________________________________________ ___________

G5 Dual Core 2.3 / 2.5gb ram / Tiger 10.4.6 | 2 cinema display 20" | Motu 896 | Motu midiexpress 128 | Evolution UC33
Powebook G4 12" 1.5 / 1gb ram / Tiger 10.4.5 | Presonus Firebox | Stanton Final Scratch 2
Logic Pro 7.2 | Digital Performer 4.6x | Ableton Live 5.x | etc.

Multinet
27-04-2006, 02:17
Citazione:Messaggio inserito da superjuno

Non mi risulta che OsX sia una ferrari e gli ultimi pentium delle 500...anzi i nuovi processori che equipaggiano i macintel sono dei centrino dual core tra l'altro disponibili anche per pc:

http://www.intel.com/cd/products/services/emea/ita/processors/coreduo/252253.htm

Quelli che equipaggeranno i nuovi powermac saranno dei pentium d con un altro nome. L'unico problema sta nella compatibilità non completa dell'HW ma a quanto pare c'è molta gente che si sta adoperando per scrivere drivers ad hoc.

Personalmente sono daccordo per acquistare il sistema OsX e poi installarlo dove voglio io. Del resto con il self assembling si potrebbero configurare macchine assai più potenti di quelle che Steve Jobs vende, ad un prezzo sicuramente più onesto. Poi non c'è dubbio che i pc apple (ormai non ha più senso parlare di differenze tra pc e mac) siano più ottimizzati per il sistema operativo OsX. Però credo che tra un anno ne vedremo veramente delle belle!

Del resto possono sempre contare sugli iPod e iTunes...


Per 500 intendevo l'architettura del PC e non i processori che sono poi gli stessi adesso...

Se aggiorni la firma possiamo vedere che macchine utilizzi.

Ciao

DUAL G4 1,25/1500MB/CINEMA DISPLAY/TIGER 10.4.5/MIDIMAN DELTA1010/EMAGIC AMT8/LOGIC PRO 7.2/ALESIS MK2SAMPLETANK2XL/GALAXY STEINWAY5.1/TASSMAN4.0/LOUNGE LIZARD2/ALTRI

psoul
27-04-2006, 02:20
se mi regalate un pc ci provo e vi faccio sapere :D

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

G5 2.3 Dual Core, 3Giga Ram, M-Audio Firewire 410, Logic Pro 7, M-Audio Keystation 61-ES

superjuno
27-04-2006, 06:49
Citazione:Messaggio inserito da Multinet

Per 500 intendevo l'architettura del PC e non i processori che sono poi gli stessi adesso...

Se aggiorni la firma possiamo vedere che macchine utilizzi.

Ciao

DUAL G4 1,25/1500MB/CINEMA DISPLAY/TIGER 10.4.5/MIDIMAN DELTA1010/EMAGIC AMT8/LOGIC PRO 7.2/ALESIS MK2SAMPLETANK2XL/GALAXY STEINWAY5.1/TASSMAN4.0/LOUNGE LIZARD2/ALTRI


Fatto! Non volevo farti da bastian contrario! Sto iniziando ora a conoscere il mondo mac e sto seriamente valutando di fare uno switch (purtroppo winzozz fa proprio schifo!!!). Certo però i G5 sono un'altra cosa rispetto agli intel core duo. Un mio amico grafico forse vende il suo iMac G5 per passare al mac intel. Sicuramente un pensierino ce lo faccio.

Pc PIV 3,06 1,5 Gb Ram RME Multiface Yamaha NS 10m Juno 106 & Alpha Juno 2 midisport 8x8

astralbody
27-04-2006, 11:35
Citazione:Per 500 intendevo l'architettura del PC e non i processori che sono poi gli stessi adesso...

mah...l'architettura è la stessa ormai....mac e pc non sono mai stati cosi simili come in questo momento!!! Bisogna vedere cosa intendi per architettura....ormai un mac si differenzia da un pc soltanto per il fatto di avere un marchio, un estetica sempre all'avanguardia ed accattivante, un hardware che è comunque testato e selezionato per essere compatibile al meglio...
però...questo è il punto principale: l'hardware dei nuovi mac è un hardware standard, prodotto in serie da ditte quali Intel o Asus....nulla di speciale o di fantascientifico....soltanto un buon pc assemblato al meglio...nulla di più...un pc su cui gira bene osx ma che non ha più nulla di esclusivo o peculiare!!! Questa è la realtà, dura e cruda finchè si vuole ma è la realtà dei fatti!! in questi anni abbiamo visto che pian piano pc e mac si sono allineati (Stesse interfacce: usb, ethernet, , firewire, Bluetooth, schede video uguali...slot PCI anziche Nu-Bus..Hard Disk ATA anzichè SCSI e via dicendo...ora addirittura lo stesso processore e chipset).
E lo dico io che da quando uso Mac sono sempre stato un sostenitore di Apple!!!Però ora non posso fare lo struzzo e nascondere la testa sotto terra: praticamente ci stanno proponendo delle macchine che valgono quanto un pc (e parlo di valore effettivo, di costo effettivo del materiale) ma ce lo fanno strapagare soltanto perchè ce lo vendono con la melina disegnata , complice tutta la leggenda che ha fatto si che Apple diventasse un mito, una cosa da elite, per pochi eletti!!! Francamente mi sono ritrovato a mio agio anch'io dentro a questa filosofia di pensiero(Think Different:D) per molto tempo, ma ora mi rendo conto che è necessario essere obiettivi e guardare in faccia la realtà dei fatti![xx(][xx(][xx(]
Il carissimo Steve ha visto che era meglio farseli amici piuttosto che combatterli o tentare soluzioni alternative o fuori da ogni logica(parlo di Microsoft/Intel e tutti gli annessi e connessi)
E ,credetemi, facendo riferimento al post di Prudo, io non sono cosi entusiasta di ciò che sta accadendo!

G5 2,3Ghz DP 4Gb Ram-RME HDSP9652-PC Athlon64 3500-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 7.2 - Osx 10.4.5-Win xp pro



G5 2,3Ghz DP 4Gb Ram-RME HDSP9652-PC Athlon64 3500-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 7.2 - Osx 10.4.5-Win xp pro

prudo
27-04-2006, 17:49
Citazione:Messaggio inserito da astralbody
...soltanto un buon pc assemblato al meglio...nulla di più...

quello che dici è vero. in effetti la componentistica è sempre più simile fra le due piattaforme.
certo Apple di solito garantisce la scelta di quella più buona in funzione della sua affidabilità, questo fa la differenza.
comunque, continuo a pagare volentieri qualcuno che mi assembli un computer sul quale non devo farci NULLA.
lo compro, lo metto sulla scrivania, accendo, installo il mio software e ci lavoro. punto. ( e se è anche bellino da vedere meglio, no?).
nel senso che il tempo che NON perdo a dovermela menare a ricercare e scegliere componentistica per assemblare un improbabile pc da poi mimetizzare nello studio per quanto è brutto, me lo ritrovo tutto per produrre musica, ovvero la cosa che mi interessa di più.
yeah! :D


__________________________________________________ ___________

G5 Dual Core 2.3 / 2.5gb ram / Tiger 10.4.6 | 2 cinema display 20" | Motu 896 | Motu midiexpress 128 | UC33 |
Powebook G4 12" 1.5 / 1gb ram / Tiger 10.4.6 | Presonus Firebox | Stanton Final Scratch 2 | Korg padKontrol
Logic Pro 7.2 | Digital Performer 4.6x | Ableton Live 5.2 | etc.

Multinet
27-04-2006, 20:40
Citazione:Messaggio inserito da superjuno


Citazione:Messaggio inserito da Multinet

Per 500 intendevo l'architettura del PC e non i processori che sono poi gli stessi adesso...

Se aggiorni la firma possiamo vedere che macchine utilizzi.

Ciao

DUAL G4 1,25/1500MB/CINEMA DISPLAY/TIGER 10.4.5/MIDIMAN DELTA1010/EMAGIC AMT8/LOGIC PRO 7.2/ALESIS MK2SAMPLETANK2XL/GALAXY STEINWAY5.1/TASSMAN4.0/LOUNGE LIZARD2/ALTRI


Fatto! Non volevo farti da bastian contrario! Sto iniziando ora a conoscere il mondo mac e sto seriamente valutando di fare uno switch (purtroppo winzozz fa proprio schifo!!!). Certo però i G5 sono un'altra cosa rispetto agli intel core duo. Un mio amico grafico forse vende il suo iMac G5 per passare al mac intel. Sicuramente un pensierino ce lo faccio.



Non ti preoccupare si fa per parlare:D

Gran bella macchina il Juno 106, io avevo il juno 60 aveva un gran suono!

DUAL G4 1,25/1500MB/CINEMA DISPLAY/TIGER 10.4.5/MIDIMAN DELTA1010/EMAGIC AMT8/LOGIC PRO 7.2/ALESIS MK2SAMPLETANK2XL/GALAXY STEINWAY5.1/TASSMAN4.0/LOUNGE LIZARD2/ALTRI

Multinet
27-04-2006, 20:45
Citazione:Messaggio inserito da astralbody


Citazione:Per 500 intendevo l'architettura del PC e non i processori che sono poi gli stessi adesso...

mah...l'architettura è la stessa ormai....mac e pc non sono mai stati cosi simili come in questo momento!!! Bisogna vedere cosa intendi per architettura....ormai un mac si differenzia da un pc soltanto per il fatto di avere un marchio, un estetica sempre all'avanguardia ed accattivante, un hardware che è comunque testato e selezionato per essere compatibile al meglio...
però...questo è il punto principale: l'hardware dei nuovi mac è un hardware standard, prodotto in serie da ditte quali Intel o Asus....nulla di speciale o di fantascientifico....soltanto un buon pc assemblato al meglio...nulla di più...un pc su cui gira bene osx ma che non ha più nulla di esclusivo o peculiare!!! Questa è la realtà, dura e cruda finchè si vuole ma è la realtà dei fatti!! in questi anni abbiamo visto che pian piano pc e mac si sono allineati (Stesse interfacce: usb, ethernet, , firewire, Bluetooth, schede video uguali...slot PCI anziche Nu-Bus..Hard Disk ATA anzichè SCSI e via dicendo...ora addirittura lo stesso processore e chipset).
E lo dico io che da quando uso Mac sono sempre stato un sostenitore di Apple!!!Però ora non posso fare lo struzzo e nascondere la testa sotto terra: praticamente ci stanno proponendo delle macchine che valgono quanto un pc (e parlo di valore effettivo, di costo effettivo del materiale) ma ce lo fanno strapagare soltanto perchè ce lo vendono con la melina disegnata , complice tutta la leggenda che ha fatto si che Apple diventasse un mito, una cosa da elite, per pochi eletti!!! Francamente mi sono ritrovato a mio agio anch'io dentro a questa filosofia di pensiero(Think Different:D) per molto tempo, ma ora mi rendo conto che è necessario essere obiettivi e guardare in faccia la realtà dei fatti![xx(][xx(][xx(]
Il carissimo Steve ha visto che era meglio farseli amici piuttosto che combatterli o tentare soluzioni alternative o fuori da ogni logica(parlo di Microsoft/Intel e tutti gli annessi e connessi)
E ,credetemi, facendo riferimento al post di Prudo, io non sono cosi entusiasta di ciò che sta accadendo!

G5 2,3Ghz DP 4Gb Ram-RME HDSP9652-PC Athlon64 3500-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 7.2 - Osx 10.4.5-Win xp pro





Quello che dici è vero sono macchine molto simili, ma non uguali, non parlo solo da un punto di vista estetica, ma anche pratica altrimenti non vedo perchè windows non si debba installare nativamente senza l'ausilio di Boot Camp oppure è solo un fatto di inibizione di scheda madre, non saprei.....
bisognerebbe approfondire l'argomento magari con un tecnico, provo ad approfondire bene con un mio amico.....poi vi faccio sapere:D

DUAL G4 1,25/1500MB/CINEMA DISPLAY/TIGER 10.4.5/MIDIMAN DELTA1010/EMAGIC AMT8/LOGIC PRO 7.2/ALESIS MK2SAMPLETANK2XL/GALAXY STEINWAY5.1/TASSMAN4.0/LOUNGE LIZARD2/ALTRI

prudo
27-04-2006, 22:09
Citazione:Messaggio inserito da Multinet
...io avevo il juno 60 aveva un gran suono!...

i ce l'ho ancora. il suono è sempre quello, non è cambiato nel frattempo... eh eh eh

__________________________________________________ ___________

G5 Dual Core 2.3 / 2.5gb ram / Tiger 10.4.6 | 2 cinema display 20" | Motu 896 | Motu midiexpress 128 | UC33 |
Powebook G4 12" 1.5 / 1gb ram / Tiger 10.4.6 | Presonus Firebox | Stanton Final Scratch 2 | Korg padKontrol
Logic Pro 7.2 | Digital Performer 4.6x | Ableton Live 5.2 | etc.

leoleox
28-04-2006, 07:19
Citazione:Messaggio inserito da prudo


Citazione:Messaggio inserito da astralbody
...soltanto un buon pc assemblato al meglio...nulla di più...

quello che dici è vero. in effetti la componentistica è sempre più simile fra le due piattaforme.
certo Apple di solito garantisce la scelta di quella più buona in funzione della sua affidabilità, questo fa la differenza.
comunque, continuo a pagare volentieri qualcuno che mi assembli un computer sul quale non devo farci NULLA.
lo compro, lo metto sulla scrivania, accendo, installo il mio software e ci lavoro. punto. ( e se è anche bellino da vedere meglio, no?).
nel senso che il tempo che NON perdo a dovermela menare a ricercare e scegliere componentistica per assemblare un improbabile pc da poi mimetizzare nello studio per quanto è brutto, me lo ritrovo tutto per produrre musica, ovvero la cosa che mi interessa di più.
yeah! :D


__________________________________________________ ___________

G5 Dual Core 2.3 / 2.5gb ram / Tiger 10.4.6 | 2 cinema display 20" | Motu 896 | Motu midiexpress 128 | UC33 |
Powebook G4 12" 1.5 / 1gb ram / Tiger 10.4.6 | Presonus Firebox | Stanton Final Scratch 2 | Korg padKontrol
Logic Pro 7.2 | Digital Performer 4.6x | Ableton Live 5.2 | etc.


Quoto, riquoto, straquoto e ancora quoto.


Leoleox
PMac G5 DP 2.0 Ghz 1Gb RAM OSX.4.6, Uad-1 Studio Pak, TC Powercore MKII, Yamaha 01X + I88X, m-audio Midisport 8x8, Logic Pro 7.1.1, NI Reaktor 5.1, Clavia Nord Modular G1 & G2, Elektron Machinedrum & Monomachine, Event 20/20bas v2

Dany1971
09-06-2006, 19:24
Lavorando in campo informatico
... ho fatto un esperimento...

SOTTOLINEO ESPERIMENTO VISTO CHE HO UN MAC + LOGIC ORIGINALE E VISTO CHE L'INSTALLAZIONE DI OSX SU UN PC NON APPLE NON SAREBBE DA FARE

Comunque giusto per gettare al vento ore di sonno...

Ho installato Mac osx x86 (10.4.1) + patch SSE2/SSE3
sul seguente computer:

Intel centrino 1.5
512 mega di ram
Scheda video ATI
Audio AC-97

Ho aggiunto il software Peak 5.0.2 LE ed ho 'provato' a lavoricchiare con alcune tracce stereo. Nessun problema. Funziona!

Vorrei tentare l'installazione di logic pro ma le perplessità ed i dubbi sono troppi. Non vorrei, ad esempio, che mi si rovinasse la key.In ogni caso dovrei prima fare l'update alla 7.2 per provare.
Mah... vedremo. Per ora ci penso.

Qualcuno di voi ha già fatto esperienze in merito??

Un saluto!



APPLE G4 867
S.O. 10.3.9
DIGIDESIGN DIGI001
MT4 EMAGIC
LOGIC PRO 7.1