Visualizza Versione Completa : Problemi finestra ARRANGE
Ciao a tutti,
Ho un problema, ho chiuso la finestra ARRANGE e non la riesco piu ad aprire, se la richiamo me ne apre una tutta nuova e non quella con il pezzo a cui stavo lavorando, come posso fare per ritrovarla senza dovermi caricare l'ultimo salvataggio .bak???
Logic 5.5 - Pentium 4 - 3GHz - 2GHz RAM - M-Audio 410 FW - Evolution MK449c - Genelec 8020 - 2 Technics SL-1210 MKII - Rane TTM54i
cioe' scusa....
tu apri il progetto caxxo in ulo......vai a cliccare su windows in alto....
e selezioni arrange!!!
ti apre un arrange di un progetto nuovo???
e' letteralmente impossibile....
se hai degli instruments aperti e impossibile che nell'arrange non vengono fuori...[8D]
[:p][:p][:p][:p][:p][:p]
POWER MAC QUAD G5 2.5 GB RAM - TASCAM FW 1082-LOGIC 7.0.1- VARI CONTROLLER MIDI....
no, non è così...
mentre lavoro su una song, se chiudo la finestra arrange e la vado a riaprire (ctrl+1), me ne dà una completamente pulita, senza il mio lavoro!!!!
Logic 5.5 - Pentium 4 - 3GHz - 2GHz RAM - M-Audio 410 FW - Evolution MK449c - Genelec 8020 - 2 Technics SL-1210 MKII - Rane TTM54i
webmaster
28-04-2006, 21:36
Se tu vai nella finestra windows, in fondo dovresti trovarti l'elenco di tutte le finestre aperte, fai in modo di selezionare quella che vorresti avere aperta e poi sempre dal menù windows utilizzi la voce "apri arrange"
Ciao
MAC G5 DP 2,5 GHz OS 10.4.4 G4 1GHz DP OS 10.3.9
LOGIC PRO 7.1/7.2
RME HDSP9652-Swissonic DA24-ART DSP2-UNITOR 8 Mk2
www.logicforum.it
non è neanche questa la soluzione..
mi capita solo con una song questo problema, con le altre tutto regolare!!!
Logic 5.5 - Pentium 4 - 3GHz - 2GB RAM - M-Audio 410 FW - Evolution MK449c - Genelec 8020 - 2 Technics SL-1210 MKII - Rane TTM54i
e' capitato anke a me.....
ho cancellato la song e ne ho rifatta un altra.....
sai com'e....una specie di esame personale nel riuscire a ripetere il lavoro da capo..[8D]
POWER MAC QUAD G5 2.5 GB RAM - TASCAM FW 1082-LOGIC 7.0.1- VARI CONTROLLER MIDI....
...prova a riordinare la memoria di Logic... (nella finestra Transport, quella "galleggiante", c'è un numero, sotto ai BPM se ricordo bene... doppio-cliccalo... serve a riordinare la memoria, ma anche a correggere qualche eventuale "errore" nella song... potrebbe essere inutile... ma... tentar non nuoce...)
Usi, di base, un vecchia Autoload.lso? (per esempio: creata con una precedente versione di Logic)
Più o meno come ti suggerisce Michh... se non è un lavoraccio (nel senso di moltissime tracce), prova a trasferire/copiare le tracce/regioni in una nuova (non Autoload se è "vecchia"... in una di "default") song...
P.S.: ...la song di default, sul Mac, si apre scegliendo NUOVA dal menu File tenendo premuto il tasto "alt"... sul PC, potrebbe essere lo stesso tasto... o il "ctrl"... [?]
gribit
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.6, LogicPro 7.2, MotU828mkII FW, Emagic amt8
Citazione: ...prova a riordinare la memoria di Logic...
già fatto, ma niente, le ho provate tutte, soprattutto la cosa che mi fa incazzare è che avevo finito la song, dovevo fare solo il bounce..
:(
Logic 5.5 - Pentium 4 - 3GHz - 2GB RAM - M-Audio 410 FW - Evolution MK449c - Genelec 8020 - 2 Technics SL-1210 MKII - Rane TTM54i
prova a fare affianca finestre :) dal menu finistre
Logic 5.5 platinum/M-Audio Ozone/Shure c-606/Akg K 240/Celeron 2.5 G/1GbRamddr400/ Xp sp2/HD160G serial ata
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.