PDA

Visualizza Versione Completa : logic 7 e hardware audio



jampacap
01-05-2006, 04:50
salve a tutti.
sto lavorando a un progetto con logic di circa 25 tracce di cui 8 audio ed il resto virtual instruments vari.
possiedo un powerbook g4 1,67 2gh ram.
la mia scheda audio è un M-Audio duo usb 2.0.
possibile che sono schiavo continuamente del freeze mode?
per fare camminare in play il progetto non posso tenere aperte piu di un paio di virtual assieme,quando va di lusso.
Ho provato poi a fare tutto freeze,è adesso mi appare il sistema di system overload anche qui....
Nei settaggi ho impostato latenza scheda 128,e messo on a larger buffer disk,
qualcuno conosce gentilmente una combinazione piu' idonea nei settaggi core audio affinchè il mio programma almeno vada in play?
aspetto ansioso notizie......
grazie mille

hayeye
01-05-2006, 05:14
ciao,

Anzitutto ricorda che stai comunque usando un "vecchio" processore G4 per quanto sia il più veloce di tutti ti garantisco che non ha proprio paragone con un G5.
Secondo me potresti inziare a mettere la latenza della scheda a 512 (avrai circa 10 msec di latenza) che però usando più che altro virtual instruments non dovrebbero comportare gravi ritardi. Eventualmente quando decidi di registrare potresti riportare il tutto a 128.
Inoltre controlla che "prestazioni del sistema" (nelle preferenze del system) sia posizionato su "massime"

Anche se hai scritto la tua attrezzatura sarebbe molto meglio che lo scrivessi come "firma" (guarda il regolamento al punto uno) così è più facile aiutarti

G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb Logic Pro 7.1.1 D/A Behringer Ultramatch Pro