PDA

Visualizza Versione Completa : garageband e AU



electroclash
04-05-2006, 22:57
si lo so che c'è il manuale e che c'è il video corso ( che non credo che ne parli pero' ) ma in questo momento fa caldo ,sono pigro non ho sottomano ne uno ne l'altro e preferisco sentire da chi l'ha già usati che ne pensa.
Ho preso L7 da poco e quindi non ho avuto ancora modo di vedere come fungono gli strumenti garageband e gli fx AU
che mi dite? sono buoni ? qualche consiglio?


electroclash

Nicosour
05-05-2006, 01:19
Se intendi gli strumenti di GB dentro Logic...sì c'è qualcosa di buono, poi lavorandoci un po' con degli effetti puoi arrivare ad un buon livello!
Cosa intendi per AU, i plugs di Logic?
Se sì ci sono plugs molto buoni come il Compressore e molto altro!
Ciao!

Nico

__________________________________________________ ______________________________________
iMac G5 17" 1,9 GHz - 1,5 GB RAM - Mac OS X.4.6 - Logic Express 7.2
Edirol UA-25 - RØDE NT1-A
www.nicosongs.tk

electroclash
05-05-2006, 22:00
c'ho L7 da un mese ma l'ho usato pochissimo, ho guardato il tutorial una volta sola (mi pare ben fatto) perchè mi sto ancora dannando con i vari rinstalli di software ecc
quindi ho visto che ,oltre ai soliti buoni effetti di logic che c'erano anche sul 6, ci sono questi AUreverb AUcompressor ecc ..
se li apri c'è una spartana finestrella bianca con pochi comandi...
ancora non ho avuto occasione di usarli!...quindi sono ok?
già che ci sono TI(vi) volevo chiedere anche sull'infamous beat mapping..è cosi' buono come si dice? non c'era già la quantizzazione per mettere a posto i ritmi?
con il BM si puo' ,in un certo senso quantizzare anche i file audio?
mi pare no?

electroclash