PDA

Visualizza Versione Completa : una considerazione per moderatori del forum



gioleo
05-05-2006, 22:58
Cari amici,
ho ricevuto, giustamente e puntualmente, degli inviti a correggermi da parte vostra ogni volta che sono andato furi topic o quando ho aperto pių topic dello stesso argomento e cosė via .......

Non capisco, quindi, perchč in un mio topic "quello sui ritmi, per capirci" si debba parlare di argomenti che non rispondono assolutamente ai miei quesiti .... č probabile che sia opportuno un vostro intervento.
Sono pių giorni che va avanti la cosa..... cosa devo fare? aprire un'altro topic?

Sono davvero interessato ad approfondire i ritmi "storici" e certamente l'aiuto di GRIBIT č stato un modo per partire e capire; solo che vorrei approfondire.

Scusate[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] ma č giusto che tutti rispettino il regolamento di questo forum... LEO

G5 dual 2,3 GHz - 8 GB di ram - OS X.4.5 - LOGIC PRO 7.2 - kompakt - eastwest gold orchestra - eastwest choir con world builder - TASCAM 1884 - Masterk... radium 61 della M-AUDIO

gribit
06-05-2006, 01:16
Citazione:Scusate ma č giusto che tutti rispettino il regolamento di questo forum...
Hai pienamente ragione... [^]

Provvediamo. :D

gribit
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.6, LogicPro 7.2, MotU828mkII FW, Emagic amt8