Login

Visualizza Versione Completa : Powerbook usato come monitor di un macmini

MichyLee
06-05-2006, 02:54
Ciao a tutti :)

Soffro di una grave ignoranza (strano! :D) in merito all'oggetto del thread. Da qui tale domanda, per favore:
E' possibile utilizzare un PB G4 come monitor di un macmini? In caso affermativo, e non ne sono affatto certo, come?

Grazie a tutti :):)

iMac 2.0GHz 20", 1GB RAM, Mac OS X 10.4.3, Logic 7.1.1 Pro, microKORG, CME UF6, M-Audio Quattro, Presonus TubePRE, Samson C01
Niente più certificazioni. Raggiunta pace dei sensi.

hayeye
06-05-2006, 04:00
penso sia una cosa impossibile.

G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb Logic Pro 7.1.1 D/A Behringer Ultramatch Pro

misterd
06-05-2006, 05:48
a livello hardware no... a meno che: usi il powerbook SOLO per alimentare il monitor, e i cavi del segnale li mandi al mini.... però devi saperci fare con l'elettronica.....

a livello software; semplicissimo... conneti le due macchine via ethernet e usa apple remote desktop

__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.6 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Pro 7.2 / 320 + 400 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /
www.webalice.it/inforusso - contatto skype; erredany

auratone
06-05-2006, 06:13
Citazione:Messaggio inserito da MichyLee

Ciao a tutti :)

Soffro di una grave ignoranza (strano! :D) in merito all'oggetto del thread. Da qui tale domanda, per favore:
E' possibile utilizzare un PB G4 come monitor di un macmini? In caso affermativo, e non ne sono affatto certo, come?

Grazie a tutti :):)

iMac 2.0GHz 20", 1GB RAM, Mac OS X 10.4.3, Logic 7.1.1 Pro, microKORG, CME UF6, M-Audio Quattro, Presonus TubePRE, Samson C01
Niente più certificazioni. Raggiunta pace dei sensi.

Direi che è un'idea geniale ;)
:)

"There are two kinds of fools. One says-this is old and therefore good. The other says-this is new and therefore better."

Fabius
01-06-2006, 21:32
Io so che è possibile "manomettere" gli E-Mac (probabilmente anche i primi I-Mac) ed utilizzarli come schermo per il Mini.
In rete credo si trovi ancora qualche guida sull'argomento (l'esperimento è stato fatto appena uscirono i primi Mini PowerPC).

PB 12" G4 1,5Ghz - Intel MacMini CoreDuo 1,66Ghz - AudiophileFW - Logic EX 7.2.1