PDA

Visualizza Versione Completa : Pioneer DVD-110D non va piu' su un g5



psoul
09-05-2006, 03:29
oggi dopo che stavo masterizzando con wave burner.. e che si era inchiodato... non mi va piu il dvd rom
va solo l'eject... ma ogni cd o dvd che metto non li sente e non parte nemmeno a girare...
provato su un g4 ovviamente non va manco li... c'e' modo di fare un reset o qualcosa, sperando in un tilt (anche se per me e' ciccato)

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

G5 2.3 Dual Core, 3Giga Ram, M-Audio Firewire 410, Logic Pro 7, M-Audio Keystation 61-ES

Multinet
10-05-2006, 18:43
Citazione:Messaggio inserito da psoul

oggi dopo che stavo masterizzando con wave burner.. e che si era inchiodato... non mi va piu il dvd rom
va solo l'eject... ma ogni cd o dvd che metto non li sente e non parte nemmeno a girare...
provato su un g4 ovviamente non va manco li... c'e' modo di fare un reset o qualcosa, sperando in un tilt (anche se per me e' ciccato)

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Se già lo hai verificato su un altro G4, credo che purtroppo sia andato.....
Puoi fare un ultimo tentativo se hai un PC.......installalo e fai l'upgrade del firmware...e....spera.
Ciao:)

DUAL G4 1,25/1500MB/CINEMA DISPLAY/TIGER 10.4.5/MIDIMAN DELTA1010/EMAGIC AMT8/LOGIC PRO 7.2/ALESIS MK2SAMPLETANK2XL/GALAXY STEINWAY5.1/TASSMAN4.0/LOUNGE LIZARD2/ALTRI

misterd
10-05-2006, 18:44
psoul sei in garanzia.... stai tranquillo....;)

__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.6 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Pro 7.2 / 320 + 400 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /
www.webalice.it/inforusso - contatto skype; erredany