Login

Visualizza Versione Completa : Messaggio d'errore

viana840
12-05-2006, 05:45
Ieri sera ho salvato la canzone che sto facendo prima di chiudere il pc. Questa mattina riaprendo la song, dopo aver caricato il Logic e prima che compaia la finestra Arrange con i vari mattoncini viene fuori un messaggio del Logic con scritto "Non tempo-event found in Sync reference", dove posso solo cliccare su EXIT. Fatto ciò la song mi si apre e apparentemente è tutto come lasciato ieri sera,solo che in play suona solo l'audio, non gli audioinstrument. In play nel mixer delle tracce gli audioinstrument non danno segni di vita, tranne che nell'arrange nella casellina dove c'è il nome dello strumento.
Che faccio?
Ringrazio chi mi può aiutare a risolvere il problema.
Ah dimenticavo, questo messaggio non compare con altre song, il problema è solo su questa.

Packard Bell R2550 centrino, 80 giga HD 512 RAM
Win XP PRO SP2, Logic 5.1
Fast Track Pro - Radium 61

Fabbruz
12-05-2006, 06:28
Non hai la versione di backup automatico?

Ricordo che fece una cosa simile Logic 5.2 quando cambiai scheda e quindi driver asio; i virtual inst non vollero sapere di suonare.
Risolsi il problema ricopiando la song in una nuova, traccia per traccia.[:I]

Dual G5 2.3GHz 2,5GB.OSX.4.3 Logic Pro 7.1.1.Presonus Firebox.Clavia Nord Lead 3.Waldorf Pulse.

viana840
12-05-2006, 18:39
Infatti ho pensato di fare così solo che in questo modo dovrei rimettere tutti gli effetti, sia sul mixer sia sull'arrange lavorando in track automation.... Pensavo ci fosse una strada più breve... E il messaggio d'errore non mi aiuta a capire che diavolo è successo!Mi sa che mi tocca fare come dici te!
Il backup l'ha fatto e aprendo quel file mi compare la stessa cosa!

Packard Bell R2550 centrino, 80 giga HD 512 RAM
Win XP PRO SP2, Logic 5.1
Fast Track Pro - Radium 61