PDA

Visualizza Versione Completa : cambio materiali



zuziocar
12-05-2006, 22:24
Saluti a tutti.

dunque,ho deciso di investire € 1500 0 2000 per rifare il mio piccolo home studio,tenendo conto che sono in possesso di poowerbook g4 1,33 con 512 di memoria logic express 7.1
un sound canvas sc-8820. Fino ad oggi ho usato per registrare la mia band il roland
24.bit digital studio workstation VS_1824 più che altro registrando parti che dal vivo non possiamo eseguire tipo cori,archi e tappeti vari, e mio malgrado visto che i locali piangono miseria continuamente,mi trovo a dover ridimensionare l'organico già estremamente esiguo
praticamente devo ridurre di 2 elementi.tutto ciò comporterà l'uso continuo di basi midi file che nella maggior parte dei casi mi faccio da solo ho bisogno di suoni reali e chiari da poter sfruttare. Dunque a voi esperti la risposta. STRUMENTATEMI

carmine

auratone
12-05-2006, 22:49
Un potente computer.


"There are two kinds of fools. One says-this is old and therefore good. The other says-this is new and therefore better."

zuziocar
12-05-2006, 22:52
Citazione:Messaggio inserito da auratone

Un potente computer.


"There are two kinds of fools. One says-this is old and therefore good. The other says-this is new and therefore better."



Mi stai dicendo che il mio non è sufficiente?