PDA

Visualizza Versione Completa : Logic ed Ensemble



Arianiva
15-05-2006, 05:56
Sto per acquistare l'apogee Ensemble . Qualcuno di voi l'ha mica provata ? Con il Logic 7 come va ? Non vorrei fare da cavia . Saluti . Mauri

Arianiva Recording Studios ; MAC G5 DP2.3 Giga, 2X Pentium 3.2,M-Audio Audiophile 192 , Delta66 , Tascam US428, Roland VS2480 Digital recorder & mixer, Lyrec 24 tracks 2" vintage recorder,Lexicon MPX1 , Wavestation AD ,Solina,Trace Elliot,Aphex Dominator, ecc ecc. Cubo SX 3.1 , Logic PRO 7.1.1 Gigastudio...

prudo
15-05-2006, 16:53
ora come ora sembrerebbe la scelta ideale visto che, a regola, è stata progettata in collaborazione con Apple proprio per andare con Logic 7.2.
la scheda perfetta sulla carta [:p]
dove la compri e a quanto sei riuscito a trovarla?
visto che il suo acquisto è anche nei miei programmi, ti pregherei di fare una BELLA recensione dettagliata appena ne sarai in possesso. ;)


__________________________________________________ ___________

G5 Dual Core 2.3 / 2.5gb ram / Tiger 10.4.6 | 2 cinema display 20" | Motu 896 | Motu midiexpress 128 | UC33 |
Powebook G4 12" 1.5 / 1gb ram / Tiger 10.4.6 | Presonus Firebox | Stanton Final Scratch 2 | Korg padKontrol
Logic Pro 7.2.1 | Digital Performer 5 | Ableton Live 5.2 | etc.

Arianiva
16-05-2006, 04:36
Prudo ho parlato oggi con l'importatore e mi ha detto che la scheda non e' ancora disponibile in Italia (sob!). Se ne parlera' a fine mese .
Non ci sono recensioni e prove semplicemente perche' non ce l'ha nessuno . Sembra che il problema non sia Apogee ma per quanto sono riuscito a capire i driver Apple. Probabilmente gli staranno ancora testando. Lui mi ha confermato che ha potuto sentirla e che suona alla grande .Pero' dire che suona meglio o uguale alla apogee che costa tre volte tanto e' un po' arduo senza averla li' sul banco.
Mi sono messo d'accordo che quando gli arriva vado a provarla. Diciamo che puoi trovarla sui 1500 euro + IVA .
Per adesso uso una Motu Traveller e udite udite domani mattina mi arriva il sommatore analogico ...(Audient Sumo a 16 canali).
Una giornata per saldare le connessioni e dopo lo metto alle strette.
Se non posso provare la Ensemble perlomeno smanettero' con sto benedetto sommatore .. Ciao Mauri

Arianiva Recording Studios ; MAC G5 DP2.3 Giga, 2X Pentium 3.2,M-Audio Audiophile 192 , Delta66 , Tascam US428, Roland VS2480 Digital recorder & mixer, Lyrec 24 tracks 2" vintage recorder,Lexicon MPX1 , Wavestation AD ,Solina,Trace Elliot,Aphex Dominator, ecc ecc. Cubo SX 3.1 , Logic PRO 7.1.1 Gigastudio...

prudo
16-05-2006, 16:34
Citazione:Messaggio inserito da Arianiva
...Lui mi ha confermato che ha potuto sentirla e che suona alla grande .Pero' dire che suona meglio o uguale alla apogee che costa tre volte tanto e' un po' arduo senza averla li' sul banco.
....Per adesso uso una Motu Traveller e udite udite domani mattina mi arriva il sommatore analogico ...


che suoni bene lo spero proprio, ma in effetti che a quel prezzo possa andare come le Apogee di alto livello mi sembra improbabile. sarà un compromesso fra le due situazioni...

via, comuque non ti puoi lamentare per ora.
la Traveler non è male, anzi tuttaltro.

__________________________________________________ ___________

G5 Dual Core 2.3 / 2.5gb ram / Tiger 10.4.6 | 2 cinema display 20" | Motu 896 | Motu midiexpress 128 | UC33 |
Powebook G4 12" 1.5 / 1gb ram / Tiger 10.4.6 | Presonus Firebox | Stanton Final Scratch 2 | Korg padKontrol
Logic Pro 7.2.1 | Digital Performer 5 | Ableton Live 5.2 | etc.