Visualizza Versione Completa : l'Edirol PCR-m50\Access Virus
Ciao, avevo bisogno di un consiglio: tra poco compio gli anni e mi voglio autoregalare un nuovo controller midi visto che quello che mi presta mio zio è molto vecchio e l'ho tirato anche troppo per le sue limitate prestazioni (Gem pk7). Ho deciso di comperarmi l'Edirol PCR-m50. Però vorrei sapere una cosa: visto che in futuro (il prossimo anno) voglio comperarmi il sinth access virus classic, lo potrò controllare bene con l'Edirol PCR-m50 anche se non ha il midi thru? Fatemi sapere ciao
Powerbook G4 1,67Ghz 1Gb ram MacOsX Tiger Logic express 7.2
M-AudioPhile Firewire
scusa ma con tutti i controller midi che esistono al mondo te ne scegli uno che non ha il thruu...[}:)]
POWER MAC QUAD G5 2.5 GB RAM - TASCAM FW 1082-LOGIC 7.0.1- VARI CONTROLLER MIDI....
XXI DISCIPLINA
17-05-2006, 01:57
michh, la maggior parte dei controller/tastiera per Computer non ha il midi thru...[V]
__________________________________________________ _____________________________________
IMacG5 2GHz 1GBRam - OS X.4.6 - PreSonus FireBox - Yamaha MT4x - Genelec 8020A - Edirol pcr M50
Zoom 9050 - Boss Dr5 - Apc UPS es500 - LaCie d2 Extreme - Ibanez's Guitars, Vox Amp - Buzuki, Sitar
http://xoomer.virgilio.it/xxi.disciplina/index.html ____________________________(((Logic Pro 7.2.1)))
Sono un po' indeciso perchè vorrei trovare un buon sinth che faccia anche da controller. Cosa ne pensate?
M-AudioPhile Firewire
Nessuno mi risponde? Volevo solo sapere questo:
con il controller Edirol PCR-m50 che ha solo il midi out e usb posso suonare il sintetizzatore esterno (rack) Access Virus C desktop, continuando ad usarlo (il controller) con logic?
M-AudioPhile Firewire
Nicosour
18-05-2006, 18:01
Si puoi! senza problemi....
Nico
__________________________________________________ ______________________________________
iMac G5 17" 1,9 GHz - 1,5 GB RAM - Mac OS X.4.6 - Logic Express 7.2
Edirol UA-25 - RØDE NT1-A
www.nicosongs.tk
XXI DISCIPLINA
18-05-2006, 20:51
Vai tranquillo...
__________________________________________________ _____________________________________
IMacG5 2GHz 1GBRam - OS X.4.6 - PreSonus FireBox - Yamaha MT4x - Genelec 8020A - Edirol pcr M50
Zoom 9050 - Boss Dr5 - Apc UPS es500 - LaCie d2 Extreme - Ibanez's Guitars, Vox Amp - Buzuki, Sitar
http://xoomer.virgilio.it/xxi.disciplina/index.html ____________________________(((Logic Pro 7.2.1)))
Nicosour
18-05-2006, 21:29
Azz... Ora che mi viene in mente....
Ma la tua scheda non ha porte midi!?
Se non ne avesse il problema si pone....
Facci sapere!
Nico
__________________________________________________ ______________________________________
iMac G5 17" 1,9 GHz - 1,5 GB RAM - Mac OS X.4.6 - Logic Express 7.2
Edirol UA-25 - RØDE NT1-A
www.nicosongs.tk
Sì, adesso uso una firewire m-audiophile, che ha midi in e midi out. Grazie ancora per i chiarimenti appena mi arriva il controller vi farò sapere.
M-AudioPhile Firewire
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.