PDA

Visualizza Versione Completa : ultrabeat ed anteprima



nicklogic
04-06-2006, 16:03
ciao ragazzi... ho un problema con ultrabeat. praticamente da tastiera mi creo una semplicissima cassa (usando come plg nella traccia proprio ultraBeat). La traccia viene correttamente scritta e "suona" per la singola misura scritta.

Solo che se faccio doppio click sulla traccia mi si apre l'editor... se vado in play SPARISCONO i marker dall'editor!!!! :(

Cioè, li sento suonare ma non li posso modificare perchè spariscono in play. Lunica cosa che posso fare e chiudere l'editor, riaprirlo, e modificare i marker... poi fare e play. E se qualcosa non va ripeto la procedura.

Quindi: come posso fare per vedere le note nell'editor in real-time??
Specifico che il problema si pone solo se uso ultrabeat.

Grazie mille

Allego foto del "problema"...[8D]

Logic 7.1 originale a €999 iva e spedizione incluse nel prezzo.

PowerMac G5 Dual 2,5 4Gb di RAM // Logic Pro 7 // Scheda Motu 828 MKII // BBE // Schede AjA in sincro con Logic // tastiere GEM // Chitarre Fender Tele e Strato

nicklogic
05-06-2006, 00:05
dai ragazzi.... nessuno lo sa? [:0] on so veramente come far apparire le traccie scritte. Se suono in midi una cosa al piano me la scrive correttamente (e la sento). Se la suono con ultrabeat e la scrivo, sento l'audio ma non riesco a vedere le traccie. Faccio doppio clip nella region e mi si apre un multitraccia VUOTO (MA CHE SUONA PERFETTAMENTE C***O)!

Logic 7.1 originale a €999 iva e spedizione incluse nel prezzo.

PowerMac G5 Dual 2,5 4Gb di RAM // Logic Pro 7 // Scheda Motu 828 MKII // BBE // Schede AjA in sincro con Logic // tastiere GEM // Chitarre Fender Tele e Strato