PDA

Visualizza Versione Completa : fare bounce mono!!



ale ira 75
06-06-2006, 05:21
ciao boys ho problemi a fare il bounce in mono! anche se metto in mono la traccia interessata (che tra l'altro [:o)][:o)][:o)]e' gia' stata reg in mono!!) e l'uscita relativa dove faccio il bounce (che so ad es ouput 1\2 ) il buonce relativo e' sempre in stereo!! ma come???? devo per forza allora utilizzare il tool colla o esiste (e penso che esista ma nun so come!!) un metoto per bounciare la traccia come mamma l'ha fatta? potra' sembrare una question banale ma ieri sera mi sono smarronato per due ora a gratis e alla fine ho dovuto usare il tool colla!! ps ho provato anche a panpottare sia la track in questione che l'ouput relativa tutta a dx o sx ma niente, la risultante e' sempre stereo!!
grazie se percaso avrete voglia e tempo di rispondermi!! ciao

pc 3.2g,3 g ram,asus m.board,rme hammerfall 8 in 8 out +adat,rme pre octamic 8in 8out a\d, conv adat,logic 5.5.1,scraft mix anal48 in jbl c.mon ...

ale ira 75
06-06-2006, 05:24
ps. il soft e' l 7 express

pc 3.2g,3 g ram,asus m.board,rme hammerfall 8 in 8 out +adat,rme pre octamic 8in 8out a\d, conv adat,logic 5.5.1,scraft mix anal48 in jbl c.mon ...

Nicosour
06-06-2006, 07:45
Bene...la traccia è in mono...

Ora vai sul canale output 1-2, clicca il tastino (col simbolo stereo) sotto i meter(dopo che avrai cliccato il tasto avrai solo un meter), così la traccia output diventerà output 1 (ovviamente mono).

Ora da li schiaccia il bottone del bounce ed avrai il tuo bounce mono!

Ciao e scusa la spiegazione incasinata....

Se non riesci facci sapere che ti posto una foto!

Nico

__________________________________________________ ______________________________________
iMac G5 17" 1,9 GHz - 1,5 GB RAM - Mac OS X.4.6 - Logic Express 7.2.1
Edirol UA-25 - RØDE NT1-A
www.nicosongs.tk

ale ira 75
07-06-2006, 08:34
ciao caro nicosour tante grazie dell'interessamento! ti garantisco che ci ho provato. la traccia diventa mono ma una volta bounciata e importata dalla finestra audio e' stereo!!!!!!!!!!!!!!!!!!:(:(:(
ps ovv. e' stereo anche in suddetta finestra!!! lo so che e' incredibile!!!ciaooooo!!

pc 3.2g,3 g ram,asus m.board,rme hammerfall 8 in 8 out +adat,rme pre octamic 8in 8out a\d, conv adat,logic 5.5.1,scraft mix anal48 in jbl c.mon ...

massimonlx
07-06-2006, 08:44
ehm, scusa come fai a usare l7 con un pc?

Imac G5 1,9 - 1,5 RAM 10.4.5Powerbook G4 550, 512 ram Os 10.3.9 Logic express 7.1.0
Lacie HD Firewire 160GB
Pod Pro, Mixer Allen Heath Wizard 14-4-2, motu828

ale ira 75
07-06-2006, 20:21
non e' la mia strum!! spesso mi capita di lavorare in esterno e non da me!! in questo caso il mac era un book g4 con sist op tiger, 512 di ram edirol scheda audio. sistema piccolino ma tanto lo uso solo per fare vari ritocchi quando non sono da me!!! la reg madre l'ho fatta in mia sede(vedi la mia firma)e stavo provando a fare il bounce veloce poiche' il logic 7 lo fa offline e il mio 5,5 no!!! ciaooo!!!:):D

pc 3.2g,3 g ram,asus m.board,rme hammerfall 8 in 8 out +adat,rme pre octamic 8in 8out a\d, conv adat,logic 5.5.1,scraft mix anal48 in jbl c.mon ...

Ethno
07-06-2006, 21:30
Citazione:Messaggio inserito da ale ira 75

ciao caro nicosour tante grazie dell'interessamento! ti garantisco che ci ho provato. la traccia diventa mono ma una volta bounciata e importata dalla finestra audio e' stereo!!!!!!!!!!!!!!!!!!:(:(:(
ps ovv. e' stereo anche in suddetta finestra!!! lo so che e' incredibile!!!ciaooooo!!

pc 3.2g,3 g ram,asus m.board,rme hammerfall 8 in 8 out +adat,rme pre octamic 8in 8out a\d, conv adat,logic 5.5.1,scraft mix anal48 in jbl c.mon ...


Ciao,
non devi selezionare "interleaved" nelle impostazioni di bounce, ora non sono davanti al mac, ma devi scegliere la prima opzione, mi sembra, ed otterrai, in bounce, i due canali.
Penso. Spero.
...per Te...:D:D
Ciao,
Luigi.

iMac 17", 2 Ghz, 2 Gb RAM, Tiger OS 10.4.3, Logic Pro 7.1.1, Live 4.1.4, Soundcraft Spirit M8, Truth B2031, Yamaha S 80, Edirol FA-66