PDA

Visualizza Versione Completa : formatto



simonefaz
07-06-2006, 01:55
ciao a tutti sono un nuovo disperato [|)]questo e il mio primo messaggio e pensavo di rompervi subito le palle con qualche domanda . lavoro con mac g5 dual yamaha 01x e logic 6 tutto bene a parte quando carico molto la song e mi esce il solito messaggio satanico timeout o timer inattivo quindi crasha tutto ho provato a buttare preferenze e fare permessi ma dopo un po di tempo lo rifa inesorabilmente ho sentito che logic 7.2 ha risolto i problemi sapete dirmi qualcosa ps attualmente monto panther quindi per mettere logic 7 devo passare a tiger secondo voi posso farlo senza formattare cosi non devo riistallare tutti i plug a presto

hayeye
07-06-2006, 02:32
Ciao e ben arrivato,
anzitutto se i tuoi dati li metti nella firma (nel tuo profilo) resteranno visibili ogni volta che usarai il forum e sarà più semplice aiutarti.
Per usare il logic 7.2 devi avere almeno il SO 10.4.3
So che è una rottura, però nel tuo caso io mi armerei di sana pazienza e reinstallerei tutto da capo..e limiterei il software (plug-ins inclusi) al minimo indispensabile.

G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb OSX 10.4.6 Logic Pro 7.2.1 Behringer Ultramatch Pro

simonefaz
07-06-2006, 02:40
grazie del consiglio tu non pensi che piu che molti plug sia un problema di sincronizzazione del midi o il sample rate che su jamaha e 48 mentre logic e 44 ora sistemo i dati del nome a presto

hayeye
07-06-2006, 02:48
per questa domanda non ti so rispondere inquanto non ho mixer digitale...sicuramente arriverà qualcuno più esperto di me che potrà aiutarti meglio.

G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb OSX 10.4.6 Logic Pro 7.2.1 Behringer Ultramatch Pro