PDA

Visualizza Versione Completa : raga ho comprato un preamp ma...



p_eight
13-06-2006, 06:34
ho comprato da poco un preamp della goldmike questo è il modello
http://aes.harmony-central.com/117AES/Content/SPL/PR/GoldMike-Mark-2.html
solo che quando vedevo altri preamp di alcuni amici sempre valvolari quando andavano in drive le valvole dei loro preamp di illuminavano anche se leggermente ma si illuminavano il mio si illuminano solo le resistenze che stanno sopra alla valvola stessa ma so due puntini
vi prego datemi delle delucidazioni non è che ho avuto la s**** del prodotto difettato?
vi abbraccio

pc,motu mk32048,yamaha v01,mic akg3000,yamaha msp03.....che configurazione di cacca...lol.

macmono
13-06-2006, 17:22
ciao,
io non sono un tecnico, ma ho diversi pre valvolari.
Penso che tu non ti debba preoccupare troppo, ascolta il suono, se funziona è tutto ok.
SPL è un'ottima casa, io ho il finalizer e fanno cose di classe, fai un pò di prove e su diverse sorgenti di suono.
facci sapere, l'apparecchio è interessante.

G5 dual 2.0 Ghz 2g ram-Macosx 10.4.6 /Logic pro 7.2.1/UAD-1 card/Motu 2408 III/KRK V8 series 2/NS 10pro Yha/Mixer Allen Heath GS3 32ch/UA LA-610/TLA VP-5051+vari outboards

electroclash
13-06-2006, 17:45
la prossima volta pijate un albero de natale vedrai che quello si illumina facilmente!!
scherzo dai![8D]

no c'ha ragione macmono i preampli vanno smanettati un po' per capire come fungono
io c'ho un focuswrite e ho dovuto tribolare un po' per farlo funzionare bene.
ciao

macosx 10.4.6-dual-1.8 GHz -powerpc g.5-1.5 gb ddr sdram- G5 hd- logic pro 7.2.1
yamaha 01x driver mLAN network
alesis ion

hayeye
14-06-2006, 01:37
Citazione:Messaggio inserito da electroclash

la prossima volta pijate un albero de natale vedrai che quello si illumina facilmente!!
scherzo dai![8D]

no c'ha ragione macmono i preampli vanno smanettati un po' per capire come fungono
io c'ho un focuswrite e ho dovuto tribolare un po' per farlo funzionare bene.