PDA

Visualizza Versione Completa : AIUTO: non mi si apre un Plug-In!!!



marzipanman
13-06-2006, 07:51
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e pure di Logic... qualcuno sa dirmi come mai non riesco ad aprire Ducker?!? Compare cioè nella lista, ma la scritta rimane in grigio chiaro e non ci posso cliccare per aprirlo! Soluzioni?

Grazie!

Sammysaxit
13-06-2006, 07:56
Dal menu file, apri l'AU maneger. Probabilmente il tuo plug in è presente nella lista ma non validato. Clicca su rescan e vedi che succede.



I-Mac G5 1,9 Gh 1,5 Gb ram. Os x 10.4.4
M-audio 410 fw. Evolution Mk461C.
Logic Pro 7.1.1

Nicosour
13-06-2006, 08:34
Funziona solo sul master che io sappia!

Nico

__________________________________________________ ______________________________________
iMac G5 17" 1,9 GHz - 1,5 GB RAM - Mac OS X.4.6 - Logic Express 7.2.1
Edirol UA-25 / YAMAHA Master Keyboard / RØDE NT1-A / M-AUDIO BX5A
www.nicosongs.tk

hayeye
14-06-2006, 01:59
Ciao e benvenuto!

come ricordiamo spesso ai nuovi entrati dovresti aggiornare la tua firma (dal tuo profilo) in modo da poter sapere che cosa utilizzi e poterti aiutare meglio.

Come a Nicosour, anche a me funziona solo sul master.

Ciao

G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb OSX 10.4.6 Logic Pro 7.2.1 Behringer Ultramatch Pro

marzipanman
14-06-2006, 19:48
Ok perfetto! Grazie a tutti... in effetti l'ho provato solo su una semplice traccia audio!

Ibook G4 1.42Ghz 1GB ram_Mac OSX 10.4.6_Logic PRO 7.2.1_Echo Audiofire8

Tobias5
03-12-2006, 19:26
Ciao a tutti!

Appena comprato Logic, arrivo da protools Le, che continuerò ad usare, affiancando Logic, dove il suddetto non arriva o viceversa, (mi sa + la seconda che hai detto..).

Non ho trovato nella reference nulla sul ducker, e mi interessa molto per dei lavori di postpro.

Sicuramente funziona sui bus, sul master non ho ancora provato, ma è particolare, infatti non ha key listen, la chiave è sempre udibile, non si può switchare off, inoltre se si attiva il lookahead, indispensabile x speaker/base, le due tracce vengono ritardate rispetto alla regione in arrange. Bisogna inoltre togliere l'output alla traccia in chiave che suonerebbe due volte.



Oh così funziona da Dio, ma è un po atipico, forse mi sono approcciato male?C'è un modo più corretto? Continuerò a provare nell'attesa di un update della reference.

Qualcuno ne sa già di più?

Certo che il passaggio da PT a Logic mi ha aperto un mondo rispetto al primo, credo sia tra le spese più azzeccate della mia vita (non solo di fonico)..

A presto!

AlexVSL
04-12-2006, 06:55
Citazione:Messaggio inserito da marzipanman

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e pure di Logic... qualcuno sa dirmi come mai non riesco ad aprire Ducker?!? Compare cioè nella lista, ma la scritta rimane in grigio chiaro e non ci posso cliccare per aprirlo! Soluzioni?

Grazie!

E ti dirò, ce n'è anche un altro che non funziona su tutte le tracce, è l' ENHANCE TIMING che funziona solo sulle tracce audio, e solo se inserito per primo.
Mentre il Ducker funziona anche sui Bus.;)

Power Mac G5 Dual 1,8Ghz - 4 GB RAM - HDD 80 GB + 300 GB + 400 GB Esterno - Tascam US 122 - MacOSX 10.4.7 - Logic Pro 7.2.3 - VSL - EW
www.logicforum.it - www.vsl.co.at - www.soundsonline.com - www.nancypepe.it
http://www.vezzano.net/media/42/BigCompositors.JPG