PDA

Visualizza Versione Completa : imac intel core duo 2ghz



filosofem
13-06-2006, 19:09
Buongiorno community
chiedo consulenza vorrei sapere se qualcuno di voi ha testato logic pro 7 sulle nuove macchine imac.
io sin ora ho lavorato su powerbook g4 1.5(accontentandomi di poco)
e mi chiedo se c'é una differenza sostanziale tra un powerbook g4 e in imac core duo

qualcuno mi sa dire se é un acquisto non all'altezza?

help please



Powerbook 15" 1,50 - 2gb RAM
Logic pro 7.0
M-audio firewire 410
Bcr2000
Cycling74 Pluggo
Kaoss Pad 2

webmaster
14-06-2006, 03:34
Direi che la differenza è enorme ma devresti avere la versione 7.2 e molti dei plugins di terze parti non sono ancora disponibili in versione Intel.

Ciao

MAC G5 DP 2,5 GHz OS 10.4.4 G4 1GHz DP OS 10.3.9
LOGIC PRO 7.1/7.2.1
RME HDSP9652-Swissonic DA24-ART DSP2-UNITOR 8 Mk2
www.logicforum.it

Koenig
14-06-2006, 17:28
Io ho un Intel Core Duo e ho da poco installato Logic Express 7.2 e posso dirti che la differenza con il mio G4 è semplicemente paurosa!
Non appena avro modo di spremerlo a dovere ti faccio sapere!!

John Koenig

Macbook White,G4 400 1 Giga Ram 200 Giga HD, Asus Notebook P4, M-Audio Audiophile, M-Audio Firewire Audiophile, Roland PC-180A,AKG 141 Monitor,Logic Express 7.2 , Reason 3, DSP-Quattro

daxxas
19-06-2006, 17:40
ciao
io li ho provati tutti
il macbook pro 17 top di gamma "per ora"
il mac mini top di gamma "sempre per ora"
e l'imac ...

è più che ovvio che se queste macchine vengono confrontate con i g4 hai un incremento "cmq a mio avviso mediocre" di prestazione

io vi sconsiglio VIVAMENTE di comperare un mac intel "ORA"
aspettate almeno la seconda generazione

considera che io posseggo apple solo per sfizio nell'utilizzare logic
e tra le altre cose ho venduto tutti i mac per il mac pro "sempre se sarà come penso che debba essere"
se apple non si da una mossa con logic
andra in dismissione logicamente. ci sn software che con la metà
delle specifiche fanno 4 volte di + .





Citazione:Messaggio inserito da filosofem

Buongiorno community
chiedo consulenza vorrei sapere se qualcuno di voi ha testato logic pro 7 sulle nuove macchine imac.
io sin ora ho lavorato su powerbook g4 1.5(accontentandomi di poco)
e mi chiedo se c'é una differenza sostanziale tra un powerbook g4 e in imac core duo

qualcuno mi sa dire se é un acquisto non all'altezza?

help please



Powerbook 15" 1,50 - 2gb RAM
Logic pro 7.0
M-audio firewire 410
Bcr2000
Cycling74 Pluggo
Kaoss Pad 2


Logic Node PowerMac G5 2.5 Quad + dual 2.7 - Logic Pro 7.2 , Apple Cinema HD 23 x2" . Tc Electronics Powercore - Access Virus|Powercore
Event Studio Precision 8 Attive - Digidesign Command|8 - Rme Fireface 800 - Digi HD1 CORE

Ram on dual Daw 6 + 4

jurgen
21-06-2006, 23:13
Io uso un mac imtel....
per quanto riguarda la velocità non ci sono paragoni.....
ma per quano riguarda stabilità e aggiornamento software secondo me siamo ancora in alto mare....
ieri sera aprivo logic (new file) importavo un wav di 9 secondi mettevo in play appena mollavo la mano dalla barra taaaaaac sistem overload logic in crash e così fino al riavvio della macchina, mentre il sistem overload sul mio PB12 mi veniva se aprivo progeetti compressi e senza mandarmi in crash logic
non vorrei che per condividere i processori con microsoft si debba condividere anche gli stesi bugs!!!
Comunque sono ancora soddisfatissimo del mio acquisto.... anche se consiglio di aspettare anch'io almeno la 2° generazione

-----------------------------------------------------------

Apple MacBook Pro intel 2GHz 1GB RAM - Digi 002 Rack
Logic Pro 7.2.1 - Pro Tools LE
7.1.1 - Reason adapted for Digidesign 3.0.5 - Live 5.2
KrK Rp8

filosofem
23-06-2006, 22:34
Mhh mi pare di capire che forse visti alcuni plugin che uso non sia ancora il caso di prendere un macintel e allora mi chiedevo,
se passassi ad un imac g5?
dovrebbero esserci notevoli differenze dal powerbook g4 e le mie pretese non sono troppo grosse...
che mi dite?
[:I]

Powerbook 15" 1,50 - 2gb RAM
Logic pro 7.0
M-audio firewire 410
Bcr2000
Cycling74 Pluggo
Kaoss Pad 2