PDA

Visualizza Versione Completa : help! settaggi tascam us-428 non va...



bigsound2ooo
14-06-2006, 06:36
salve a tutti sono disperato.
ho appena acquistato una scheda audio con controller tascam us-428 e un vecchio imac g3 350, giusto per alcune registrazioni live, niente di che.da li l'odissea.ho messo osx sull imac ma non mi riconosceva per niente la scheda audio come se non era per nulla collegata fisicamente! quando su altri mac invece funzionava correttamente.
alche ho messo un hd che avevo con gia installato os9 logic 4.8. li sono riuscito ad installarla e la scheda audio ora va.il controller pero no! un amico ci ha smanettato un po ed e riuscito a far ricevere i segnali midi, pero e tutto sballato.solo muovendo il master si muove il primo canale del mixer ma il resto e tutto sballato.alcuni potenziometri vengono visti come 7 altri per vengono visti con numeri a caso 64 32 etc etc, poi premendo alcuni tasti sulla scheda si muovono anche altre funzioni contemporaneamente che non centrano nulla.es se spingo bank,cambiano anche gli aux... sono disperato.ho scaricato dei template dal sito di tascam ma non ne funziona neanche uno.che faccio???? sapete aiutarmi? io non ci so mettere proprio mani sul logic.non so nemmeno che manovre abbia potuto fare il mio amico.


mac g3 333 370mb ram /logic 4.8 /lexicon core2/yamaha 1604/exs24 e altri/vst plugin/yamaha dtxpress2/yamaha motif8/behringher virtualizer/behrinher dsp/viscountefx1/eko 601/nady scm900/yamaha ns-10/digitech vocalist/

michh
17-06-2006, 19:24
se aggiorni logic esistono i control surface dedicati....
e' una versione un po vecchiotta...[^][^]
considera che al 7.2 esistono....
il sito tascam piu che darti i driver generici non va oltre...
apple invece si e sbattuta...io ho il tascam 1082...e con il control surface funge a meraviglia...

per quel che riguarda la riprogrammazione da logic dei controlli midi
non so come era la tua versione....io inizio dal 7.2!!![8D]:D[:p]

POWER MAC QUAD G5 2.5 - mac osx 10.4 - 2.5 GB RAM - TASCAM FW 1082 - LOGIC 7.2.1 - VARI CONTROLLER MIDI....